San Benedetto Ullano, Cosenza · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
San Benedetto Ullano, Cosenza · Da Settembre 2019
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2020
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao ragazze, sto valutando di sposarmi al Borgo della Marinella nel periodo natalizio. Qualcuna di voi c'è stata? Mi può dare un giudizio?
Ciao brides! Anche se mia madre ha iniziato a dire che vuole un abito semplice senza troppi sfarzi e fresco, benché mi sposi a fine Giugno, lei già pensa al caldo che farà, visto che lo soffre molto,...
Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...
Ho partecipato a un sondaggio
2093 giorni faOggi votiamo per la manicure! Scegliereste delle unghie glam metallizzate come quelle della foto, per le vostre nozze? Votate!
2093 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai già fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che più ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno più importante
2093 giorni faCiao Community! Chi di voi ha colto l'occasione delle nozze per fare qualche trattamento estetico in particolare? Massaggi, laser, peeling, microblanding, ecc...? Votate e svelateci nei commenti i vostri segreti di bellezza 💅🏻
Simona non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione