- Matrimonio
- Community
Simona

Viareggio, Lucca · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
I miei fornitori
5
Animazione Matrimoni

Wedding planner

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
44
Iniziamo subito con il nostro test sull'acconciatura ideale! 💘 Per decidere come portare i capelli nel vostro grande giorno è necessario pensare a che tipologia di abito indosserete! Quale tra questi...

Uno speciale dedicato alla moda nuziale e all'inizio di anno! 👰 Siete curiose di conoscere quale modello di abito da sposa della collezione 2021 si addice a voi? Si confermerà la vostra scelta? Allora...

Le scarpe da sposa sono "gioia e dolore" per moltissime di voi che non sanno che tipo di calzatura indossare il giorno delle nozze! 👠 Tranquille! Questo è il test che ve lo svelerà! Prima domanda:...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1215 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜

Ho partecipato al post di Alessia
1524 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione