COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Viareggio, Lucca · Da Settembre 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Abiti da sposa
Iniziamo subito con il nostro test sull'acconciatura ideale! 💘 Per decidere come portare i capelli nel vostro grande giorno è necessario pensare a che tipologia di abito indosserete! Quale tra questi...
Uno speciale dedicato alla moda nuziale e all'inizio di anno! 👰 Siete curiose di conoscere quale modello di abito da sposa della collezione 2021 si addice a voi? Si confermerà la vostra scelta? Allora...
Le scarpe da sposa sono "gioia e dolore" per moltissime di voi che non sanno che tipo di calzatura indossare il giorno delle nozze! 👠 Tranquille! Questo è il test che ve lo svelerà! Prima domanda:...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al Topic di Alessia
56 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
56 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie