- Matrimonio
- Community
Simona
Napoli, Napoli · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
La giornata è stata l'epilogo di una favola che dura da 16 anni. È stato tutto perfetto e sublime e non potevo immaginare di meglio. La cerimonia religiosa si è svolta all'aperto...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Auto matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
26
Altro numero della Tombola, questa volta il 7! 📔 Ci avviciniamo alla fine del test per ricevere l'agenda 2022 di Matrimonio.com e questa è la domanda a cui devi rispondere: quante portate ci saranno...
Sesta domanda della nostra tombola! Qui vogliamo sapere quanti vestiti hai provato finora! 👗👖 Diccelo nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉 Quante portate ci saranno? 👈 Torna al post...
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1543 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho ottenuto una medaglia!
1595 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1595 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM