Bari, Bari · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2015
Di fotografi ce ne sono tanti ma prezzi alti alti :-( voi quanto spenderete o avete speso? Magari conoscere qualcuno ke ha appena finito la scuola di fotografia sono belli freschi di studio e sicuro...
Che tema avete scelto per abbinare questo colore?i vestiti damigelle? Bomboniere? Vi è venuto un mente qualche idea? Grazie evviva i colori allegri!
Mi sposo ad agosto dl Dell anno prossimo si spera nel pieno Dell estate e un tema più fresco di questo non mi è venuto in mente... che ne pensate?idee? :-D
Sono di bari e molto indignata datemi una spiegazione perché dovrei dare 50 euro nella mia chiesa di residenza dove ho fatto il processetto xke mi sposo in un'altra chiesa ... e 35 euro alla curia e...
Un sogno come la immaginavo!! Vi piace il Contrasto bianco blu?
Albano comodissime a soli 129€ bellissime e brillano tantissimo! ps. Scusate lo smalto
Prima volta in un atelier primo abito non avrei mai pensato! Fantastico! Piace più indosso a me Ke ho una 46 almeno un po di forme
Vi piacciono? all interno metterò un Dvd simpatico in cui annunceremo il matrimonio con l aiuto del fotografo cosa posso fare x abbellirlo un po? Sono poi ancora indecisa se scriverle a mano o...
Ieri sono andata a vedere queste idee bomboniere e non ho resistito ho aquistato una. Che ne dite? Ps è vera la piantina
Sposine cosa farete per i vostri riccioli? Io non vorrei stirarli perche mi piacciono pero vorrei domarli averli come quelli delle pubblicità perfetti :-D oppure lisciarli e rifare i ricci col ferro...
Oggi è il mio compleanno e stanotte Ke eravamo con amici in un locale mi ha chiesto di sposarlo e mi ha cantato una canzone
Ragazze sono di bari non so se è solo un usanza delle sale pugliesi o anche altrove Ke: dopo gli arrivi degli sposi in sala fanno mettere gli sposi vicino al loro tavolo con al fianco genitori e...
Ciao ragazze io sono cristiana ma evangelica protestante e il mio ragazzo cattolico faremo la cerimonia nella mia chiesa cn prete e pastore... io non ho mai assistito al matrimonio misto e voi? Credo...
Fotografi garanzie ANFM