Bari, Bari · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2015
Sono di bari e molto indignata datemi una spiegazione perché dovrei dare 50 euro nella mia chiesa di residenza dove ho fatto il processetto xke mi sposo in un'altra chiesa ... e 35 euro alla curia e...
Ragazze voi cosa avete x aspirare il pavimento? Il classico e famoso Folletto L'aspirapolvere o la Scopa elettrica? Io ho provato tutte e 3... Allora il Folletto l'ho provato da una mia amica, e non...
Ciao a tutti! qualcuno ha avuto esperienza con questa azienda? avete comprato mobili da loro? come vi siete trovati e quanto avete speso piu o meno? ci siamo stati e di scelta c'è ne tantissima...
è ancora presto per prendere decisioni definitive però abbiamo iniziato a guardarci intorno per farci un'idea delle varie spese! sabato siamo andati presso lo studio di un fotografo nelle vicinanze di...
Ragazze dove avete preso le wedding bags?e a che prezzo??!!
Un sogno come la immaginavo!! Vi piace il Contrasto bianco blu?
Ragazzr mi urge una vostra opinione, che ne pensate delle mie scarpe? A me piacciono e sn comode, però ho avuto molti pereri negativi ( orrende, antiche, nn da sposa)
Ciao ragazze sn di Bari e mi sposo il 23 luglio 2016 a villa torre rossa chi come me si sposerà qui nel 2016?
Che tema avete scelto per abbinare questo colore?i vestiti damigelle? Bomboniere? Vi è venuto un mente qualche idea? Grazie evviva i colori allegri!
Raga quante di voi hanno scelto come testimoni di nozze amici/amiche?? Perché avete scelto loro??io sono una di quelle che ha scelto le due sue più grandi amiche ed è stata la scelta più naturale e...
Albano comodissime a soli 129€ bellissime e brillano tantissimo! ps. Scusate lo smalto
Ragazze scusate lo sfogo...ma.oggi.pomeriggio sono andata in centro a palermo per cercare le scarpe per il grande giorno...ne ho trovato un paio molto belle ma quando ho sentito il prezzo sono...
Noi ci sposiamo il 31 agosto e ci sposiamo a Villa Carafa ad Andria
Prima volta in un atelier primo abito non avrei mai pensato! Fantastico! Piace più indosso a me Ke ho una 46 almeno un po di forme
Sposine chi si sposerà a Pietra Perla? Chi ci sarà alla degustazione giorno 8 febbraio?
Ciao sposine!! Pronto il tableau? Come avete chiamato i vostri tavoli? Vorrei trovare qualcosa di originale ... Grazie!!!
Ciao ragazze! Ho provato vari vestiti ma poi sono arrivata a un bivio tra 2 : uno di pronovias e uno di nicole. Mi sapere dire dove posso trovare le due collezioni in un unico posto in modo da poterli...
Vi piacciono? all interno metterò un Dvd simpatico in cui annunceremo il matrimonio con l aiuto del fotografo cosa posso fare x abbellirlo un po? Sono poi ancora indecisa se scriverle a mano o...
Ieri sono andata a vedere queste idee bomboniere e non ho resistito ho aquistato una. Che ne dite? Ps è vera la piantina
Mi sposerò il 1 di agosto 2015 stiamo girando per alcuni preventivi di viaggio di nozze ma ad agosto i prezzi son veramente cari...e stiamo optando di spostarlo a settembre...ci stiamo orientanto per...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Oggi è il mio compleanno e stanotte Ke eravamo con amici in un locale mi ha chiesto di sposarlo e mi ha cantato una canzone
Ragazze sono di bari non so se è solo un usanza delle sale pugliesi o anche altrove Ke: dopo gli arrivi degli sposi in sala fanno mettere gli sposi vicino al loro tavolo con al fianco genitori e...
Fotografi garanzie ANFM