- Matrimonio
- Community
Simona
Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2013
sono una persona solare e mi piace divertirmi, la mia vita e migliorata da quando ho incontrato la mia anima gemella e ho avuto i miei 2 meravigliosi... Visualizza altro
sono una persona solare e mi piace divertirmi, la mia vita e migliorata da quando ho incontrato la mia anima gemella e ho avuto i miei 2 meravigliosi bambini!
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Qualcosa sulle mie nozze
mi piacciono le cose semplici, ma nello stesso tempo vorrei qualcosa di diverso dal solito, deve essere un giorno speciale, non solo per me, ma anche per gli ospiti, voglio che si divertano e si trovino bene! La cosa che vorrei tanto e che il mio futuro marito mi facesse una bella sorpresa, qualcosa di insolito e speciale!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
20
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Ciao a tutte... vorrei dei consigli su come vestire i miei figli, il giorno del mio matrimonio. Il primo a 5 anni e mezzo, la seconda 2 e mezzo. Vorrei mettergli qualcosa di semplice ,comodo e che...
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4392 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4445 giorni fa
Ho creato un post
4447 giorni faCiao a tutte... vorrei dei consigli su come vestire i miei figli, il giorno del mio matrimonio. Il primo a 5 anni e mezzo, la seconda 2 e mezzo. Vorrei mettergli qualcosa di semplice ,comodo e che possano riutilizzare e che non costi tanto...ma la...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM