Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2013
sono una persona solare e mi piace divertirmi, la mia vita e migliorata da quando ho incontrato la mia anima gemella e ho avuto i miei 2 meravigliosi... Visualizza altro
sono una persona solare e mi piace divertirmi, la mia vita e migliorata da quando ho incontrato la mia anima gemella e ho avuto i miei 2 meravigliosi bambini!
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Ciao a tutte... vorrei dei consigli su come vestire i miei figli, il giorno del mio matrimonio. Il primo a 5 anni e mezzo, la seconda 2 e mezzo. Vorrei mettergli qualcosa di semplice ,comodo e che...
Semiraccolto romantico, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Voi quanto spenderete? Qual è la spesa media? A me hanno consigliato una truccatrice che è davvero molto brava ma chiede 250 euro per prova trucco + trucco il giorno del matrimonio + 1 trucco ad una...
Future sposine piemontesi del 2014 ci siete fatevi avanti e scambiatevi idee
Onestamente, se voi foste invitate ad un matrimonio e come bomboniera aveste ricevuto questo completo veramente super, cosa pensereste? Lo usereste nel quotidiano? Ps. Bomboniera ordinata!
Dopo avervi proposto le ballerine, vi passo qualche foto di zeppe altissime! Beh, slanciano di più!
Ragazze ciao a tutte!a breve vorrei iniziare con le prove acconciature!quale preferite fra queste?????ammetto ho una fissa per le trecce!
Non pensate male, care sposine! Ma oggi, girando sul web, mi sono imbattuta in questa bellissima foto e quindi mi sono chiesta quante sposine tra noi ci sono che si sono sposate o devono sposarsi...
Al di là della della miriade di possibili combinazioni tra fiori&colori, qual è il vostro modello preferito??? Siete spose da bouquet a gambo lungo oppure più compatto? lo preferite forse tondo o...
Ragazze... Che ne dite? Marrone o verde? Voglio ancora farne un altro paio... Ma intanto che ne dite?
Ciao ragazze, sono indecisa se indossare, per il giorno del mio matrimonio, orecchini di perla oppure punti luce di diamanti. Che ne pensate? Grazie!
Prima vi metto i dettagli questa è la prima questa è la seconda e ora generiche per farvi capire
Ragazze, per il matrimonio avevo realizzato con la carta crespa il riso blu. Vi garantisco che l'effetto è piaciuto tanto e visto che il riso si è infilato nella stoffa della camicia di Davide (tra i...
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
15 Bouquet in giallo per voi ragazze, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Sono in crisi....non so da chi farmi truccare,non ho idea,non conosco nessuno.
Aiutatemi sono indecisa sui colori!! quale sceglieresti voi di queste foto??? scusate la qualità delle foto ma sono indecisa sui colori!!!!
Buongiorno sposine mie belle, il trucco è un "accessorio" molto importante per una donna, soprattutto il giorno del suo matrimonio, anche il viso ha bisogno del suo momento di protagonismo! Per essere...
Fotografi garanzie ANFM