- Matrimonio
- Community
Simona
Oristano, Oristano · Da Novembre 2013
Sono una sognatrice e spero di riuscire ad organizzare una festa, appunto, da sogno e molto molto divertente
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno una grande festa tra amici e parenti che in questi ultimi 12 anni sono stati presenti nella nostra storia d'amore. Organizzerò tutto a distanza perchè viviamo a roma, ma il matrimonio sarà celebrato in sardegna!
Il racconto del mio matrimonio
Sveglia alle 9...in totale relax! Ho chiamato il mio futuro marito per sincerarmi che stesse bene, lui già dalla prova in chiesa fatta tre giorni prima era agitatissimo! Dopo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
54
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Viviamo a roma e per impegni lavorativi non potrò andare tutti i mesi in Sardegna, luogo dove si svolgerà l 'evento, per organizzare il nostro matrimonio... Ho prenotato Chiesa, location della festa,...
Ciao spose, volevo sapere se qualcuna di voi ha mai fatto la permanente alle sopracciglia...io le ho abbastanza folte e non credo che la farò, ma la mia estetista le ha inserite nelle varie cose da...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al post di Cecilia
4361 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4375 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4378 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM