Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Oristano, Oristano · Da Novembre 2013

Sono una sognatrice e spero di riuscire ad organizzare una festa, appunto, da sogno e molto molto divertente

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2014

3546giorni 20hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Agosto 2014 - Oristano
Simona in Nozze Sardegna, Il 16 Maggio 2014 alle 09:56

Ciao Ragazze, sono una delle spose che celebrerà il matrimonio il 23 agosto 2014...mai avrei immaginato di sposarmi in un mese del genere e invece...eccomi qui! Io mi sposerò in Cattedrale ad Oristano...

Sil Via, domenica 1-Giu-14 3 211
Simona
Il mio matrimonio a distanza, Roma - Oristano
Simona in Nozze Sardegna, Il 26 Gennaio 2014 alle 13:08

Viviamo a roma e per impegni lavorativi non potrò andare tutti i mesi in Sardegna, luogo dove si svolgerà l 'evento, per organizzare il nostro matrimonio... Ho prenotato Chiesa, location della festa,...

Simona, giovedì 29-Mag-14 10 426
Simona
Permanente...alle ciglia!
Simona in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Maggio 2014 alle 09:48

Ciao spose, volevo sapere se qualcuna di voi ha mai fatto la permanente alle sopracciglia...io le ho abbastanza folte e non credo che la farò, ma la mia estetista le ha inserite nelle varie cose da...

Simona, lunedì 26-Mag-14 13 588
Simona
Parenti...serpenti
Simona in Ricevimento di nozze, Il 18 Febbraio 2014 alle 11:11

Come conciliare i rapporti di parenti che non vanno d'accordo? sicuramente, evitare di metterli negli stessi tavoli, sperare che non si incrocino durante il ricevimento o non invitarli affatto?

Francesca, giovedì 13-Mar-14 21 734
Simona
E il nostro bimbo dove lo metto?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2014 alle 19:02

Ho la fortuna di festeggiare il matrimonio con i due uomini più importanti della mia vita: mio figlio ed il mio fidanzato... vorremmo allestire la sala con tavoli tondi da 12 , ma non vogliamo il...

Barbara, martedì 4-Mar-14 18 563
Simona
Smalto delle mie brame, sarò la più bella del reame?
Simona in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Febbraio 2014 alle 11:38

Care spose colleghe, urge consiglio... Secondo voi, si può osare lo smalto rosso il giorno delle nozze o è preferibile la classica french manicure? Io solitamente uso colori come il melanzane che con...

Simona, venerdì 21-Feb-14 25 911

Gruppi generali

Ispirazione