Catania, Catania · Da Novembre 2013
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Novembre 2013
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2022
Dolcissime sposine, se foste una coppia di cartoni animati, quale sareste? Tra le domande del test a cui dovrete rispondere, vi chiediamo qual è la qualità che spicca del vostro fm? 1) Giocherellone...
Buon giorno brides! Iniziamo il test di questa settimana con il quale scoprirete a quale coppia dei cartoni animati assomigliate di più tu e fm? Il giorno delle mie nozze desidero... A) che il pranzo...
Ciao bellissimi! Continuiamo con il nostro giochino "a cosa diresti assolutamente no?" Si passano intere giornate a pensare al tema delle nozze, vogliamo che sia originale, divertente, che piaccia, ma...
Ciao dolce sposa! Ti sei mai chiesta chi tra te e Fm è più coinvolto nei preparativi delle nozze? Scoprilo partecipando a questo simpatico test che noi Admin abbiamo pensato per te! https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Verdiana
3104 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3104 giorni faSimona non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione