Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Limbiate, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014

Io e DIEGO stiamo insieme da 6 anni e 11 mesi. Siamo una bellissima coppia innamorata. Vogliamo coronare il nostro amore e condividere la giornata con chi... Visualizza altro

Io e DIEGO stiamo insieme da 6 anni e 11 mesi. Siamo una bellissima coppia innamorata. Vogliamo coronare il nostro amore e condividere la giornata con chi ci vuole bene.

Felicemente sposati 🎉

29 Dicembre 2018

1952giorni 13hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Mi sposo entro il 31.12.2018.
Simona in Matrimonio.com, Il 6 Ottobre 2016 alle 13:50

Ciao a tutte. Partecipo anche se non abbiamo ancora una data confermata. Ci sposeremo entro il 2018. Ci sono stati e ci sono tutt'ora intoppi dovuti al mio lavoro. Appena sistemiamo questo tasto...

Simona, giovedì 20-Ott-16 25 227
Simona
Il colore del mio matrimonio (simona) e' tra i colori caldi.
Simona in Cerimonia nuziale, Il 26 Settembre 2016 alle 12:30

Buongiorno a tutte Voi. Ho appena concluso il test il risultato e' C) Colori Caldi e infatti i miei colori saranno Fucsia e Blu, per ora, sono i miei colori preferiti. Staremo a vedere. Baci baci e...

Verdiana, lunedì 3-Ott-16 1 60
Simona
Simona- il mio fototipo di pelle e' chiara
Simona in Matrimonio.com, Il 26 Settembre 2016 alle 12:54

Altro test concluso, il quadro generale per le idee si sta conmpletgando. Grazie a Voi. La mia pelle e' chiara, quindi scegliero' in base a cio' che mi piace e che mi si addice. Un bacio a tutte.

Simona, lunedì 26-Set-16 2 82
Simona
Sposa comoda o chic-risultato
Simona in Matrimonio.com, Il 2 Settembre 2016 alle 11:13

"Simona": Chic ma non rinuncero' mai alle mie comodita'

Simona, martedì 13-Set-16 4 67
Simona
Simona sono una sposina estiva
Simona in Matrimonio.com, Il 13 Settembre 2016 alle 12:54

Ciao a tutte, il risultato del test e' scontato per me, in quanto sono nata in Agosto e sotto il segno del Leone. Quindi Adoro questa stagione predominata appunta dalla Stella Solare e che mi rigenera...

Rita, martedì 13-Set-16 3 62
Simona
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Maggio 2015 - Monza e Brianza
Simona in Nozze Lombardia, Il 9 Febbraio 2014 alle 02:21

Ciao Ragazze e Ragazzi, siamo Simona e Diego di Limbiate (Mb). Mi sono appena iscritta al sito, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio dal mio ragazzo. Noi siamo ancora all'inizio, e ci farebbe...

Chiara, venerdì 20-Feb-15 5 318
Simona
Ciao.
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2014 alle 13:10

Ciao a tutti. Sono una neo-sposa. Io e il mio ragazzo Diego abbiamo da poco deciso di sposarci, e con calma organizzeremo il nostro matrimonio, possibilmente da soli e con tanto fai-da-te. Speriamo di...

Valy, martedì 11-Feb-14 14 492

Gruppi generali

Ispirazione