Limbiate, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014
Io e DIEGO stiamo insieme da 6 anni e 11 mesi. Siamo una bellissima coppia innamorata. Vogliamo coronare il nostro amore e condividere la giornata con chi... Visualizza altro
Io e DIEGO stiamo insieme da 6 anni e 11 mesi. Siamo una bellissima coppia innamorata. Vogliamo coronare il nostro amore e condividere la giornata con chi ci vuole bene.
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2018
Ciao a tutte. Partecipo anche se non abbiamo ancora una data confermata. Ci sposeremo entro il 2018. Ci sono stati e ci sono tutt'ora intoppi dovuti al mio lavoro. Appena sistemiamo questo tasto...

Buongiorno a tutte Voi. Ho appena concluso il test il risultato e' C) Colori Caldi e infatti i miei colori saranno Fucsia e Blu, per ora, sono i miei colori preferiti. Staremo a vedere. Baci baci e...

Altro test concluso, il quadro generale per le idee si sta conmpletgando. Grazie a Voi. La mia pelle e' chiara, quindi scegliero' in base a cio' che mi piace e che mi si addice. Un bacio a tutte.

"Simona": Chic ma non rinuncero' mai alle mie comodita'

Ciao a tutte, il risultato del test e' scontato per me, in quanto sono nata in Agosto e sotto il segno del Leone. Quindi Adoro questa stagione predominata appunta dalla Stella Solare e che mi rigenera...

Ciao Ragazze e Ragazzi, siamo Simona e Diego di Limbiate (Mb). Mi sono appena iscritta al sito, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio dal mio ragazzo. Noi siamo ancora all'inizio, e ci farebbe...

Ciao a tutti. Sono una neo-sposa. Io e il mio ragazzo Diego abbiamo da poco deciso di sposarci, e con calma organizzeremo il nostro matrimonio, possibilmente da soli e con tanto fai-da-te. Speriamo di...