Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Dicembre 2018 Monza e Brianza

Ciao.

Simona, il 8 Febbraio 2014 alle 13:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao a tutti.

Sono una neo-sposa.

Io e il mio ragazzo Diego abbiamo da poco deciso di sposarci, e con calma organizzeremo il nostro matrimonio, possibilmente da soli e con tanto fai-da-te. Speriamo di riuscirci! :-)

Abbiamo tante idee, ma molto confuse ancora, e non da poco,ridotto budjet.

Vorremmo conoscere qualcuno di Voi che è nella nostra situazione, per fare amicizia e condividere questo meraviglioso viaggio e sogno.

un saluto e un abbraccio

Simona&Diego.

14 Risposte

Ultime attività da Valy, il 11 Febbraio 2014 alle 10:19
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Simona! Smiley laugh

Sono sicura che questo forum offrirà a te come ha fatto con me tempo fa un'ottima fonte di spunti e idee! Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti preoccupare Smiley smile...sapessi quanto mi piacerebbe poter iniziare tutto da capo talmente mi sono divertita a preparare tutto Smiley winking...ciao ciao!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Hai visto ci sono delle promozioni in quasi tutti i settori! E di questi tempi, se è possibile, perché non utilizzarli! Buona notte anche a voi!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gloria.

Ho imparato ora ad utilizzare la community.

Si sono stata parecchie volte in Sicilia, perchè come ti dicevo ho parenti acquisiti a Catania. L'ultima volta sono stata al paese di mio cognato Pioppo (Palermo) e l'ho girata parecchio, ma nn ci sono ancora stata cn il mio maritino. Vedremo se riesco ad organizzare le ferie.... Ho già dato occhio ai tuoi link sul forum. Ho già individuato dei possibili ristoranti da contattare e vedere con il mio bello. ho visto che si possono avere diversi sconti in questo sito. Meno male... Di questi tempi risparmiare è meglio.

teniamoci in contatto e io man mano ti aggiorno con i miei dettagli.

Baci a presto e buona notte.

Simona e Diego

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami tanto sara, ma nn avevo proprio visto il tuo profilo. grazie ancora :-)

Buona notte. Simona & Diego

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena.

Ovviamente. Sono ancora all'inizio e la nostra data è ancora lontana perchè sarà maggio/giugno 2015. Comunque ho già dato un occhio al forum e ho trovato diverse idee da utilizzare per il mio matrimonio.

Il primo fai da me è il cuscino porta fedi sicuramente. Lo decorerò io con i colori blu e fucsia colori del nostro matrimonio.

Grazie infinite e buona notte a presto.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona e benvenuta! Tutto si può fare se si ha voglia ed impegno! Hai già pensato a quali fai da te realizzare? Hai dato un'occhiata alla sezione fai da te del forum? Troverai un sacco di idee!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e benvenuta!vedrai quanti spunti troverai quiSmiley winking

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, ma come vedi dalla foto del profilo, la mia organizzazione purtroppo è già finita da un pezzo....dal 27 luglio scorso ho la fede al dito Smiley winking...cmq cerco di dare supporto morale alle future sposine Smiley smile...un saluto!!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene! in bocca al lupo! ma sei maistata qui in Sicilia?

ti passo dei link che ti aiuteranno ad organizzare il tuo grande giorno

come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com

e poi ti consiglio di utilizzare il tasco "cita" per rispondere a chi vuoi che legga il tuo messaggio, io l'ho visto per caso che mi hai risposto... funzione-del-tasto-cita

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gloria ciao.

Piacere di conoscerti.

La nostra data è ancora approssimativa, non confermata perchè abbamo appena deciso di sposarci.

Il mio colore è Fucsia perchè l'auto del mio maritino, quella che utilizzeremo alle Nozze è fucsia. Vorrei anche qualcosa di blue perchè è il mio colore preferito.

Vedremo come abbinare il tutto.

Io sono lombarda come il mio maritino, io della provincia di Monza e il mio Lui in provincia di Varese.

Io adoro la Sicilia, sono siciliana di adozione.... Solo perchè ho zii e cugini acquisiti di Catania e mio cognato è di Palermo.

Grazie guarderò i tuoi link.

A presto.

Simona e Diego

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sara.

Grazie del tuo messaggio e piacere.

Buon proseguimento nella tua e Vostra organizzaione a presto.

Simona e Diego

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, benvenuta sul forum...qui potrai trovare molti spunti e consigli per quello che riguarda tutta l'organizzazione del tuo giorno speciale, in particolare anche il fai da te...io praticamente ho fatto quasi tutto da sola, a parte le partecipazioni e le bomboniere, e qui ho trovato molti consigli davvero utili....un saluto Smiley smile!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona! benvenuta! intanto vorrei dirti che vi sposate esattamente 1 mese prima di noi e anche il mio futuro maritino si chiama Diego!!! io invece sono Gloria e sono una sposa sicula!

per iniziare vorrei proporti il tour virtuale di questa bella comminuty nuovo-o-nuova-sul-forum-visita-guidata

il gruppo delle spose matrimonio-spose-maggio-2015 e ho visto che il tuo colore sarà il fuscia, per cui ecco per te colore-della-settimana-e-il-fucsia

in bocca al lupo e aggiorniamoci con i preparativi!

p.s. a proposito del fai da te, qui c'è tutto il fai da te della community community/fai-da-te

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa