Carmagnola, Torino · Da Aprile 2014
sono Simona, e sono una futura sposina! io e Stefano ci siamo conosciuti nel novembre del 2011, ed è stato un colpo di fulmine! da allora non ci siamo più... Visualizza altro
sono Simona, e sono una futura sposina! io e Stefano ci siamo conosciuti nel novembre del 2011, ed è stato un colpo di fulmine! da allora non ci siamo più separati!
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Ciao a tutte sposine! Da qualche giorno ho un po di agitazione. ...e dormo pure male! Mancano due mesi e mezzo al matrimonio e la mia lista nozze per il viaggio è ancora vuota... ho paura che non si...

Ciao a tutte sposine!Ho bisogno di un consiglio: devo preparare il riso per il matrimonio... e userò dei sacchetti in tulle.. se li faccio adesso x dicembre si rovina? Fa muffa se lo tolgo dalla...

Ciao a tutte future sposine.. ho un grosso problema! Sto cercando di perdere peso da maggio per il mio matrimonio che si terrà a dicembre ma non riesco a perdere nulla! Da maggio prendo degli...

Ragazze aiutino!! Ho bisogno di un consiglio! Quale di queste acconciature secondo voi starebbe meglio con un velo??

Ciao a tutte! Come faccio per cercare ed aggiungere un amica su matrimonio.com? Chi mi può aiutare?

Ciaoooo futuri sposini di dicembre!! ho aperto questo topic per scoprire quanti, come noi si sposeranno in dicembre 2015... o addirittura il 5 dicembre 2015!! come stanno andando i preparativi??

Ciao sposine!! Ho un grande dubbio!!! Non so cosa regalare ai miei 4 testimoni: di cui una sposata, due vivono coi genitori e uno per conto suo. Vorrei che ricevessero qualcosa di simbolico che possa...

Ciao a tutte!!!! il 5 dicembre io e Stefano ci sposeremo.. ed essendo periodo natalizio avevo pensato di incentrare le decorazioni con questo spirito.... ma ora mi sorge un dubbio: non sara' troppo...

Ciao sposine! avrei una domanda da porvi... per quanto riguarda i libretti messa della cerimonia, sono io che li devo far fare o li da la chiesa?? come funziona?

Ciao a tutte sposine!!! Avrei bisogno qualche consiglio/ aiuto per le scarpe da abbinare col vestito! Le vorrei color crema, alte non più di 7 cm e con un po di decori o pizzo... ah si e chiuse visto...

Ciao sposine! quante di voi hanno fatto il loro viaggio di nozze a New York e Santo Domingo? Io e il mio fm andremo li per la nostra luna di miele... avete dei buoni consigli da darci? Grazie!!

Ciao a tutte, future sposine e non... io sarò una futura sposa nel mese di dicembre e il mio tema sarà ovviamente.. il Natale! avevo pensato a delle wedding bag, e mi chiedevo se aveste qualche...