Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Dicembre 2015 Torino

Sposi il 5/12/2015

Simona, il 21 Febbraio 2015 alle 14:25 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 70

Ciaoooo futuri sposini di dicembre!! ho aperto questo topic per scoprire quanti, come noi si sposeranno in dicembre 2015... o addirittura il 5 dicembre 2015!!

come stanno andando i preparativi?? Smiley catface

70 Risposte

Ultime attività da Simona, il 28 Luglio 2015 alle 09:10
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ma apparte l'atmosfera.... vogliamo il freddo!!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! Anche tu sei a buon punto vedo!!! Anche io devo aspettare settembre per prova abito, trucco e Parrucco!!! Non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura!! Sto cercando di fare cosi infatti! Smiley winking meno le vedo e meglio sto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia zia si è sposata l'anno scorso il 5 dicembre l'atmosfera era bellissima. Io invece ho optato per l'estate
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io il 5 dicembre!! Ho scelto e confermato tutto...manca solo l'abito del mio fidanzato! A settembre via con le prove per scegliere gusti torta,seconda prova vestito,trucco e parrucco...e intanto ora completiamo le partecipazioni fai da te e le consegnamo!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le pensare proprio vai avanti per la tua strada...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!! Dove li hai visti??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che le prenderò mi piace l idea e l ho fatti vedere al mio ragazzo e gli sono piaciuti ahaha .. Grazie
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si ... 5,60 euro mi pare... cmq io li ho presi su amazon ma li trovi anche su abay sicuramente, e su lightinthbox... ma io nn ho mai acquistato attraverso quei siti... ti conviene pero' ordinarli per tempo... a me ci hanno messo un po ad arrivare perchè il primo ordine è andato perso.. ma sono stati gentilissimi e disponibili e me lo hanno recapitato di nuovo senza spese! fai conto almeno un mesetto, perchè arriva dalla cina! ah dimenticavo.. nella cifra sono comprese le spese di spedizione!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho trovati ! Ci penserò .. grazie dell idea
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5€?? Pochissimoooo... Mi hai dato un idea.. Ma come devo cercare allora?? Li vendono anche su ebay???
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dunque io ho preso il set da 44 pezzi mi pare.. pagato 5 euro.. una sciocchezza insomma! ne mettero' un tot per tavolo, in base a quelli che saranno, quindi 4 o 5 deduco avendo un centinaio di invitati... e poi al momento in cui passera' il fotografono potranno utilizzarli... o per girare tra i tavoli e farle con gli altri.. insomma a loro piacimento... sono un po piccoli come immagini, ma va anche bene se no non si capisce chi cè sotto!! e poi detto tra noi... per 5 euro, considerando che non supereranno la serata, vanno benissimo!! ahahahahahah

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il photo booth cosa intendi ? Per il ricevimento oggetti per fare le foto gli invitati ?? E come li disponi ? Informami su questa idea
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si... romantico.. e mooolto fresco!!!!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dunque ho preso su amazon gli oggetti per il photo booth... e sempre su amazon un regiseno a fascia in taglia 5F (in giro nn se ne trovano) della PANACHE... ottimo prodotto.. ottimo reggiseno! veste alla perfezione!!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi remano contro perchè.. beh nn lo so sinceramente... siamo molto diversi per stili di vita, e abitudini... mia suocera e mia cognata cambiano spesso uomo.. percio' forse non accettano il fatto che il figlio sia quanto meno normale rispetto a loro... ma ogni volta non perde l'occasione per sminuirmi o uscirsene con frasi tipo: mia figlia ha già avuto due proposte di matrimonio... ( ovviamente andate a finire male), oppure su di me e il mio fm: "ma, vediamo quanto dura..." "non so perchè hanno deciso di sposarsi...." ecc....

cmq apparte queste i preparativi vanno bene.. per fortuna posso contare sulla mia famiglia!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho amici che si sposano il 2 e il 7 è un periodo molto romantico Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le partecipazioni invece sono tentata di ordinarle in questo sito che ho trovato su Facebook... Ci sono anche a 1€... Ora in settimana vedo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero?? Ma cos hai preso? E che sito è??lo vorrei sapere!
    Ma già ti è arrivato!? A me piace tanto l intimo .. Nell abito avrò le coppette che mi inseriscono loro ma comprerò lo stesso qualcosa da indossare
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che vanno a rilento ma bene! Ieri ho scelto le partecipazioni ma no le bomboniere... Cm mai ti remano contro? A te cm vanno i preparativi?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stressata più per chi mi rema contro come suocera e cognata... ma credo che il grosso dello stress lo vedremo verso ottobre!!! Aiutoo! Come vanno i preparativi?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è possibile ma se ci fosse qualche imprevisto sarebbe da fare un viaggio di troppo... e non mi sentirei sicura sinceramente su una cosa del genere! Però l'intimo l'ho ordinato su internet dall Inghilterra! Qui non esiste!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente il 5 dicembre... Mi manca ancora un bel po' di cose e sono stressatissima e piena di problemi! Mamma mia.... Non so nemmeno io cm sento!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma nn si possono ordinare e fare arrivare? Di dove sei?? Puoi venire x comprarle e poi te le spediscono dopo aver preso misura e averle scelte ... Se vuoi mi posso informare per te!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi parlo delle polello... a quanto pare ha il monopolio su tutto... raro trovare chi non le venda!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco.. io verrei in sicilia o cmq in meridione solo per comprare le fedi! Con la scusa vado a trovare qualche parente e risparmio almeno 200 euro per le fedi! Qui per le classiche siamo intorno ai 600...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sia il marchio .. Della cartier è normale che è cara! C'è di tutto dipende da ciò che si può! Le nostre fedi saranno un regalo dei testimoni che oltre a regalarci una TV di 55 pollici della Sony stanno mettendo un budget di altri 500€ per le fedi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2015 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa un po' sposina! Io la fede classica comoda di 4 gr che ci piaceva viene 499€ della Cartier... Penso che sia il marchio a far salire così il prezzo alle stelle! 499€ l una!! Smiley surprise
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le fedi mi piaceva l oro rosato però per l uomo nn lo vedo tanto bene il rosato.. Nn so se l hai viste sono molto belle! Comunque sicuramente opterò per la classica bombata 6gr.. Mi sono informata e viene 220€ ciascuno la 6gr! Devo and in un altro orafo però xké forse è più economico !
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto Giacchino! L'acconciatura non so ancora.. ho mille idee ma credo che lo vedrò solo nel momento delle prove... sono indecisa su un semiraccolto e qualcosa di laterale. .. vedremo! Le fedi invece non so se prenderle oro giallo semplici o qualcosa bicolore..tu?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avrò la stola o bolerino .. Decideremo alla prima prova ...
    Per bolerino intendi giacchino? Si avrò il velo lungo ... Bellissimo ricamato e i capelli li farò sicuramente sciolti xké al mio ragazzo non piacciono tuppo o acconciatura
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbastanza.. ma non è troppo gonfio... e poi ho io bolerino con il pellicciotto. Sono ancora indecisa sul velo! Tu??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa