Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Dicembre 2015 Torino

Sposi il 5/12/2015

Simona, il 21 Febbraio 2015 alle 14:25

Pubblicato in Nozze Piemonte 70

ciaoooo futuri sposini di dicembre!! ho aperto questo topic per scoprire quanti, come noi si sposeranno in dicembre 2015... o addirittura il 5 dicembre 2015!! come stanno andando i preparativi??

Ciaoooo futuri sposini di dicembre!! ho aperto questo topic per scoprire quanti, come noi si sposeranno in dicembre 2015... o addirittura il 5 dicembre 2015!!

come stanno andando i preparativi?? Smiley catface

70 Risposte

• Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah lo stai facendo?? Ok.. io ormai ho deciso così ... però avevo in mente quel idea anche perché anch'io amo il natale!
    È principesco il tuo abito?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore predominante sarà il rosso.. ma ci sarà anche il dorato!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'abito l'ho già preso.. ma il mio è della collezione nicole di quest anno! Sono stati gentilissimi! Il mio tema invece è proprio natalizio.. cercherò di non eccedere coi decori. .. ma amo il natale è l'idea era proprio quella!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu stai facendo tutto tema natalizio? A me l hanno sconsigliato xké Natale arriva dopo l 8 dicembre.. I regali li inizio a raccogliere dal 20 novembre al 2 dicembre quindi è prima ... Anch'io avevo in mente il tema natalizio poi ho scelto il rosa cipria ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.. Ma meglio freddo che il caldo atroce che siamo tutti brutti e sudati! Comunque anche da noi molti ci pensano tanto tempo prima siamo noi che abbiamo fatto tutto di fretta e in una volta! La macchina sicuramente c'è la presteranno dobbiamo solo andare a chiederla.. Diciamo che abbiamo tutto sott occhio! Le fedi le ho viste e basta dare l ok! Fotografo sala fioraio abito e lista nozze già fatta!
    Per l abito sposo stiamo aspettando la collezione inverno 2016 che uscirà a settembre ottobre!
    Io l abito l ho trovato 2 settimane fa e fortunata era il primo della collezione 2016 che a questo atelier era appena arrivato! È di nicole... Il tuo abito che linea è??
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Valentina! Caspita... tutto così diverso da nord a sud! Noi abbiamo prenotato il viaggio un anno prima per assicurarci il prezzo migliore. .. idem auto presa insieme al fotografo! Erano in offertissima alla fiera sposi a 1300 euro! Tieni d'occhio le fiere sposi nella tua zona! Ci sono grosse offerte! Per l'abito sposo noi abbiamo girato poco. .il mio fm ha trovato subito il suo! Un bel pignatelli della sua taglia: non facile da trovare!! Noi ci sposeremo di mattina come te, facendo più freddo direi che è quasi d'obbligo!! Ahahahah. .cmq mancano 130 giorniiii
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per l abito da sposo hanno detto di andare a settembre ottobre! Noi ancora dobbiamo scegliere auto, viaggio di nozze, dove dormire la prima notte, intimo, scarpe, estetista parrucchiera .. Partecipazioni bomboniere ecc ecc .. Ho già tutto in mente e a settembre andrò a selezionare tutto però sono da fare noi siamo di Ragusa.. Sicilia.. Ci sposeremo in chiesa e il ricevimento sarà a villa criscione! Tu sarai di mattina ? Noi si ..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooooo Valentina!! noi anche siamo decisamente a buon punto! scelti abiti sposa e sposo, scarpe, ristorante, bomboniere, iniziate a distribuire le partecipazioni, lista nozze (viaggio), fotografo, musicisti, auto ed ho iniziato a prepare i segna posto fai-da-me.... a settembre andremo a vedere le fedi e il fioraio... e prima prova per il mio abito!!!

dove vi sposate??? Smiley kiss

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 5 mesi.. Amiche anch'io mi sposo il 5 dicembre.. Abbiamo scelto chiesa .. Sala.. Fotografo.. Fioraio.. La settimana scorsa ho scelto l abito da sposa..
    Ho già fatto la lista nozze.. E ho scelto l animazione per chiesa e sala ..
    Presto sceglierò bomboniere e partecipazioni !
    Poi a settembre tocca al mio ragazzo trovare l abito! E ai miei genitori!
    Insomma nn finiscono le cose da fare però nn vedo l ora è spero che tutto andrà per il meglio !
    Ah dimenticavo devo scegliere estetista e parrucchiere
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mese piu' bello dell'anno!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi il 5 Dicembre. Ci sposiamo ad Anzio (Rm)

Che bello è Dicembre??? :Smiley heart

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeee Smiley winking :* non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel posto! Avevo visto qualche foto... ma ci siamo innamorati del bric a prima vista! Fammi sapere quando vai cosa ne pensi! L'abito l'ho preso da Nicole a centallo! Tante belle cose davvero! Te lo consiglio. .. sono cordialissimi
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti bel postoSmiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Dicembre 2015 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Torino chiesa la Visitazione e ricevimento a La Vià Cavour... Ad ottobre andrò al bric x un matrimonio di un'amica !! Dove hai preso l abito?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii tra l'altro nelle ultime due settimane di sabato sta sempre nevicando qui!!!! aiutoooo.. io sono molto positiva sulla questione tempo... ma aiutoooo!!! è vero che adesso siamo a febbraio ed è piu' normale la neve.. ma un po di preoccupazione cè! forza ragazze incrociamo le dita.. ci sarà un sole che spacca!! Smiley laugh Smiley sexy

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, soprattutto chi si sposa al nord...l'ipotesi nevicata temo che la settimana prima del matrimonio mi terrà sveglia tutte le notti...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Woww anche tu come me e nella mia provincia!! che bello!! dove ti sposi di bello?? io l'abito l'ho preso un mesetto fa.. ma devo aspettare fino settembre per la prova!! Smiley xd

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Dicembre 2015 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... Noi il 5/12 a Torino! Abbiamo già scelto chiesa, ristorante, fotografo, bomboniere e partecipazioni! Prox settimana inizierò giro x abito... Nn vedo l ora! Voi l avete già preso?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo posto.. ho visto le foto! noi chiesa di san bernando carmagnola (to) e ricevimento al bric di montiglio monferrato (asti)

• Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a frascati (roma) ...chiesa san silvestro montecompatri e ricevimento casale baldetti a frascati! E voi?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo di carmagnola ma il ricevimento lo facciamo a montiglio monferrato al bric! Bella Bari.. il mio papà è di conversano!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo di Bari e ci sposeremo a Villa Menelao e voi??
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley catface dove vi sposate Alessia?

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cinzia questa location è incantevole!!! davvero bella!!! ottimi gusti!! noi ci sposiamo l'bric di montiglio monferrato... accetto un tuo parere! Smiley winking

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! 9 dicembre :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grandissima!!! siamo tutte molte laboriose vedo!!! Smiley laugh dove vi sposate??

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo della Basilicata. Ci sposiamo al santuario di Anglona e il ricevimento va villa dei principi (se vuoi cerca su internet così mi dai un tuo parere).e voi??
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii 6 dicembre 2015! Ho fatto quasi tutto...volendo mi potrei sposare domani Smiley winking
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che ridere deborah.. anche il mio fm si chiama stefano e pensavo fosse lui che mi faceva uno scherzo!!

Smiley laugh

io l'abito l'ho preso circa un mesetto fa.. ne ho provati una decina.. e poi.. l'ultimo... quando ormai le mie speranze si stavano riducendo (per via del mio seno molto pronunciato non mi vedevo nulla addosso)... eccolo!! lacrimoni!! :Smiley heart

• Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Dicembre 2015 Pordenone
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate io sono la sposa di Stefano....piacere, Deborah!!!
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Dicembre 2015 Pordenone
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!!! Noi 19/12/2015 ad Azzano Decimo (Pn)!!! Dicembre per me è un mese bellissimo..ricco di atmosfera "calda" !!!! Avete già scelto l'abito? Io oggi...è stato amore a prima vista !! Sono felicissima!!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa