- Matrimonio
- Community
Simona
Palombara Sabina, Roma · Da Febbraio 2022
Eternamente romantica, ma anche eternamente indecisa :)
- Sposo Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze le immagino romantiche ma divertenti. Una super festa, con tante luci e musica.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/simona-benni-and-simone-porziani-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
48Ciao a tutti, consigliate i maxtris twomilk per la confettata o i maxtris normali? Non riesco a capire la differenza
Parliamo di scarpe da sposo informali! Quale tra questi modelli sceglieresti?👞 Vota e scrivi nei commenti A, B, o C👇 *** Continua a scegliere il tuo look sposo, partecipa anche a questi test👇 🤵 Look...
Perché hai scelto ""?
Parliamo look sposo e delle calzature in particolare! Quale tra questi 3 modelli di scarpe formali indosseresti per le tue nozze? Vota e commenta il perché della tua scelta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho creato un post
283 giorni faCiao a tutti, consigliate i maxtris twomilk per la confettata o i maxtris normali? Non riesco a capire la differenza
Ho partecipato a un sondaggio
614 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli la decorazione per l'auto che ti piace di più ***...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
616 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione