Alessandria, Alessandria · Da Maggio 2014
ciao a tutti sono Simona e non riesco mai a descrivermi in poche righe, anzi si userò quello che ho usato con il mio fidanzato quando ci siamo conosciuti... Visualizza altro
ciao a tutti sono Simona e non riesco mai a descrivermi in poche righe, anzi si userò quello che ho usato con il mio fidanzato quando ci siamo conosciuti sono come il formaggio di fassa o lo odi o non lo abbandoneresti mai!!!
- Sposa Precisa
- 1.242 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Premesso che sono alla vigilia dei 40 e fm a quella dei 50 leggendo topic qua e là leggo di sposine molto Giovani che dicono io mi pagherò tutto il matrimonio da sola e leggendo le loro storie parlano...
Spero vi piacciano io mi sono commossa .... Allora è vero mi sposo!!!
Il sacchettino ringraziamento con un muffin fatto da me dentro La confessionelen del cd la nostra bomboniera sará una copia del film con etichette adresiva come copertina questa Sará chiusa DA un...
Allora ora post matrimonio posso dire che assoluta certezza che avere una persona che quel giorno segue tutto è assolutamente indispensabile, tu sei travolta dalle emozioni io ho passato il primo...
è difficile parlare di quel giro tutto non poteva andare al meglio dal tempo alle persone. Avevo tanta paura io avevo organizzato tutto compresa la cerimonia il mio amiche che ha celebrato ha detto...
Per la verità da domani saremo sposati per legge ma la nostra cerimonia sarà sabato pomeriggio domani andremo in comune a firmare solo noi due e i testimoni ma da domani sarò ufficialmente sposata e...
Ragazze ho bisogno di voi come sisalbano le foto caricate su wedshoot ????
Premesso che il nostro sarà un matrimonio super personale celebrerà il nostro amico suonerà al mio ingresso un amico la mia canzone preferita i negrita "ho imparato a sognare" ci saranno due letture...
Ciao ho un dubbio ma i sacchettini per quelli che non verranno alla cerimonia quando si consegnano.... Mi spiego hanno iniziato a farmi regalo sulla lista in agenzia per esempio un gruppo di colleghi...
Ciao a tutti sono Simona e mi sposo il 9 maggio con rito civile alla tenuta San Martino di Altavilla.
Sono rimasta letteralmente sconvolta, mi sono registrata al sito dove è possibile pagare la siae online, hanno già le location registrate premesso che la mia non è un castello una bella location,...
Abbiamo Deciso di fare una donazione a nome del papà di Carlo ma per dare un ricordo abbiamo pensato ad un cd personalizzato con iL film su cui si ispira tutto il matrimonio cioè Up cosa ve ne pare? ...
Ecco qui le mie wedding bag dentro avranno fazzoletti personalizzati bolle di sapone e caramelline cosa ne pensate?
Leggo di molte forumine che scelgono come destinazione mete esotiche e lontane, noi un po' perchè siamo vecchietti un po' perchè in fondo forse ci romperemmo anche un po' di stare su una palaffitta in...
Prima prova cosa ve ne pare? Quale dei due re ferite?
Finalmente ce l'abbiamo fatta il nostro matrimonio avrà come tema UP il film della Disney non so se lo avete visto ...... è stato il film che abbiamo visto per primo insieme aravamo nel mio...
Mi sono emozionata vedendolo in pieno tema del mio matrimonio Up Maggio si avvicina
Ragazze ho bisogno di voi ho visto tempo fa delle scarpe con dei disegni alcuni erano tipo disegni vintage di Parigi e alcune con cuori rossi anche qualcuno sul forum le aveva comprate nel modello...
Ora non voglio farmi illusione ma qualcosa sta succedendo ..... Tutto Mi farebbe pensare o forse è meglio dire sperare alla fatidica proposta e al l'anello ma siccome in realtà noi il nostro...
Buongiorno a tutti sono simona e all'alba dei 40 finalmente mi sposo!!! all'alba nel vero senso della parola, perchè abbiamo scelto come data il 9 maggio e alla mezzanotte sarà il mio compleanno....
Sono partita che il contatore segnava -365 ed ora siamo a - 5 mesi, non me ne sono resa conta, mi sono detta parto presto così non mi verrà ansia, un cavolo sono qui che ogni tanto mi sogno la...
Premesso che noi ci sposeremo con rito simbolico, per cui in realtà poco ci importa della data in cui metteremo la firma in comune, ma non mi pare normale che non solo non ci siano i moduli per fare...
Presa dal fai da te ho deciso di preparare oltre ai manuali per i testimoni i manuali per le famigelle per il mio migliore amico denominato manuale dell'amico della sposa e quello per le mie amiche...
Ecco finalmente arrivato il mio guest book, il tema del matrimonio è il film Up, direi che sono più che soddisfatta ed un altro tassello è stato messo!!!
Ciao ragazze ho ancora bisogno di voi, ho provato a scaricarli nella sessione apposta ma il pc non me li apre qualcuno ha per caso una bozza del manuale da mandarmi via mail? *******@*******.** grazie...
Ragazze ho bisogno di voi una forum una mi ha mandato un format per un libretto della cerimonia ma non riesco a capire come impaginarlo per stamparlo qualcuno mi può aiutare?
Come sapete o per chi non lo sa ancora il mio tema del matrimonio sarà il film UP della pixar è stato il primo film che io e carlo abbiamo visto insieme, io ho dato il meglio di me all'11 minuto ero...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto per l'ennesima volta!!!! volevo fare i coni portariso e portaconfetti mi aiutereste con un file per stamapre nome e data???? secono aiuto qualcuna mi può inviare il...
Ciao a tutte avevo scritto l'altro Giorno e sabato siamo andati a vedere la prima location abbiamo visto la tenuta san martino a Altavilla (Al) è stato amore a prima vista ora sono indecisa cosa...
Ciao ragazze un altro tassello messo ho trovato una truccatrice bravissima pensate che lei ha lavorato una vita per il teatro ed ha truccate o grandi attrici, carinissima gentilissima ed a un prezzo...
Fotografi garanzie ANFM