Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Alessandria, Alessandria · Da Maggio 2014

ciao a tutti sono Simona e non riesco mai a descrivermi in poche righe, anzi si userò quello che ho usato con il mio fidanzato quando ci siamo conosciuti... Visualizza altro

ciao a tutti sono Simona e non riesco mai a descrivermi in poche righe, anzi si userò quello che ho usato con il mio fidanzato quando ci siamo conosciuti sono come il formaggio di fassa o lo odi o non lo abbandoneresti mai!!!

Felicemente sposati 🎉

9 Maggio 2015

3269giorni 16hh
Irene
Help trucco torino
Irene, Il 16 Marzo 2016 alle 01:47

Buonasera sposine, mi serve il vostro aiuto: qualcuna sa consigliarmi una brava truccatrice a Torino e provincia? Ho fatto una prova in un centro estetico ma nn sono rimasta soddisfatta,...

Luisa, giovedì 24-Mar-16 12
Lauroggia
Matrimonio ad aprile 2016 ! cascina zenevrea o tenuta san martino?
Lauroggia, Il 22 Agosto 2015 alle 18:10

Ciao a tutte! Il mio moroso ed io ci sposeremo prox anno ad Aprile e stiamo giá girando per trovare un locale per il ricevimento che ci piaccia. Volevamo trovare un posto vicino a una chiesa in modo...

Romina, mercoledì 3-Apr-19 10
D
Alla ricerca del cake topper!!!
Daniela, Il 26 Dicembre 2015 alle 18:50

Buonasera sposine!!! Io stavo cercando un cake topper adatto alla nostra torta e ke richiami in parte il tema del matrimonio . .sto cercando degli sposini in bicicletta! !! Help!! Accetto consigli e...

Daniela, domenica 27-Dic-15 11
Francesca
Cake topper personalizzato
Francesca, Il 27 Novembre 2015 alle 14:09

Ciao bellezze stavo iniziando a pensare al cake topper,io vorrei una cosa che mi rimanesse dopo il matrimonio e che ci rappresentasse,quindi personalizzato. Avete persone o magari siti da consigliarmi...

Paola, sabato 28-Nov-15 29
G
Abito sposa economico a Torino
Giada, Il 17 Settembre 2014 alle 14:29

Ciao! Mi chiamo Giada e mi sposo a gennaio...sto impazzendo xke ovviamente ho poco tempo x fare tt ma in particolare x trovare un bel vestito ke nn costi troppo, vorrei stare sulle 600 euro anke xke x...

Simona, sabato 7-Nov-15 29
L
Help fotografo nord italia!
Love, Il 22 Agosto 2015 alle 15:45

Ciao a tutte! Purtroppo la fotografa che mi piaceva un sacco e che aveva esattamente lo stile che cercavo è impegnata il giorno del mio matrimonio (tra più di un anno!!!). Era davvero brava e costava...

Barbara, lunedì 24-Ago-15 24
Joy*
Cake topper, help!
Joy*, Il 8 Luglio 2015 alle 16:36

cake topper Ragazze ho visto questo bellissimo cake topper, chi mi sa dire se c'è qualcuno che li fa personalizzati e potrebbe farlo così?Non saprei a chi chiedere...

Natalia, giovedì 23-Lug-15 5
G
Officiente per rito civile
Gaia, Il 29 Giugno 2015 alle 17:20

Ciao a tutte ragazzeeee....mancanooo solo 90 giorni al mio matrimonio e non vedo l ora...c è solo un piccolo problema.. io e IL Mio FM abbiamo deciso di sposarci in comune qualche giorno prima e di...

Lalla, mercoledì 1-Lug-15 11
Perla
La Confettata
Perla, Il 19 Febbraio 2014 alle 23:35

Care spose cosa ne pensate della confettata? Io al mio matrimonio la farò sicuramente! mi piace molto poi da noi si usa! L'unica cosa che non mi piace tanto è il caos che si fa e l'affollamento!...

Katia, domenica 28-Giu-15 198
Maria
Il reportage delle mie nozze ... alla ricerca del mio abito
Maria, Il 6 Giugno 2015 alle 12:28

Care amiche e "colleghe" di matrimonio.com, sperando di fare cosa gradita, condivido con Voi il mio giro di Atelier prima di arrivare al mio abito da sposa.... Per me è stata un'esperienza...

Maria, sabato 19-Set-15 184
M
Cake topper in fimo personalizzati
Margo', Il 3 Giugno 2015 alle 21:06

Ciao sposine!!! Sto cercando disperatamente qualcuno che mi faccia il cake topper personalizzato!!! Conoscete qualcuno? Grazie!

Giorgia, giovedì 11-Giu-15 16
Clary
I baci dei nostri matrimoni!
Clary, Il 25 Luglio 2013 alle 12:46

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Marta, lunedì 21-Mag-18 555
V
Matrimoni omosessuali, l'irlanda dice si
Valentina, Il 23 Maggio 2015 alle 17:06

Oggi, anche l'irlanda ha detto si alle nozze omosessuali. Voi cosa ne pensate? Potremmo un giorno anche noi, evolverci come paese?In Italia da quanto ho capito, non si approvano le unioni di fatto,...

Lory, giovedì 27-Ago-15 197
Ariel
Rito civile
Ariel, Il 25 Maggio 2015 alle 22:06

Ciao a tutte io mi sposerò con rito civile in comune legalmente riconosciuto eppoi la festa è la cerimonia simbolica cm scambio fedi su di un lago....ma aiutatemi io non so minimamente cosa far dire...

Nika, martedì 26-Mag-15 8
V
Il mio menù di nozze!mi dite come vi sembra
Valeria, Il 25 Maggio 2015 alle 18:09

Ciao a tutte sono nuova e mi sposo il 26 settembre di quest'anno. Stiamo definendo il menù per il nostro pranzo e non nascondo che qualche dubbio lo abbiamo. Vorrei leggere pareri sinceri che possono...

Angela, venerdì 29-Mag-15 23
Stefania
Non ho damigelle
Stefania, Il 25 Maggio 2015 alle 19:05

Ciao ragazze mi chiedevo se bisogna per forza avere le damigelle....ii cm da titolo non ne ho...si accettano consigli

Tilly, martedì 26-Mag-15 21
Sara
Vestito prov. torino
Sara, Il 25 Maggio 2015 alle 19:14

Qualcuna sa consigliarmi un negozio in prov di torino con prezzi abbordabili e dove vi siete trovate bene?! so che c'e un outlet della sposa a ivrea ma nn conosco nessuna che ci é stata..

Sonia, mercoledì 27-Apr-16 9
Natalia
Questo é il mio abito e il vostro??? postate le foto!!!!
Natalia, Il 6 Aprile 2015 alle 19:47

Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????

Veronica, domenica 21-Lug-19 1.149
Alessia
Sull'orlo di una crisi di pianto...
Alessia, Il 25 Maggio 2015 alle 19:27

Ciao ragazze! !! Solo voi potete capirmi! Ci sposiamo sabato! Ho la casa un disastro, piena di barattoli e decorazioni che io personalmente ho fatto nell'ultimo anno, non li sopporto più! !!! La casa...

Silvia, martedì 2-Giu-15 95
E
Che giornata splendida :)
Elisa, Il 23 Maggio 2015 alle 23:11

Sposine è stato tutto bellissimo !!! Sposarsi è una figataaaaaa

Lorena, martedì 26-Mag-15 30
Erika
A -8 ecco il mio tableau
Erika, Il 23 Maggio 2015 alle 19:55

Ed ecco finalmente a -8 giorni dal matrimonio il mio tableau sul tema dei vini...ogni tavolo ha il nome di un vino e il colore che ho scelto del tovagliato è verde.... Vi piace???

Simona, lunedì 25-Mag-15 13
Ambra
Prova trucco fatta da mia sorella!
Ambra, Il 23 Maggio 2015 alle 19:38

Ciao sposine, volevo rendervi partecipi del nostro esperimento: trucco elaborato da mia sorella in un sabato pomeriggio uggioso! Cosa ne pensate??? Ps: perdonate l'espressione di mia sorella; ) Baci a...

Ambra, domenica 24-Mag-15 53
Mery
Difetti che non si dovranno immortalare!
Mery, Il 18 Maggio 2015 alle 21:57

Ciao ragazze/i... Pensavo, per caso voi avete dei difetti che non volete che vengano immortalati quel giorno, magari dal fotografo? Mi spiego meglio... A me non piace molto la mia dentatura, perchè...

Tatty, lunedì 25-Gen-16 136
A
Damigelle adulte
Alessandra, Il 21 Maggio 2015 alle 20:42

Ciao ragazze ho una domanda da porvi vedo che tante ragazze hanno 3 o più damigelle adulte e io mi chiedo come fate a scegliele? Perche le scegliete ? Qui al nord non si usa come non è usanza neanche...

Antonella, venerdì 22-Mag-15 12
Elena
Vestito low cost
Elena, Il 24 Febbraio 2015 alle 22:07

Ciao ragazze!! Con meno di 1000 euro in atelier che tipologie di vestiti posso trovare? ??? Solo vestiti semplici o anche qualcosa di più decorato? Postate qualche foto!!!

Francesca, mercoledì 30-Gen-19 99
Annalisa
Truccatore bravo ed economico, 200euro, Milano?
Annalisa, Il 21 Maggio 2015 alle 17:13

Ciao sposine! Sto cercando il truccatore per il mio matrimonio ma sono sconvolta dai prezzi. Qualcuna di voi mi pittebbe consigliare qualcuno di bravo ma che non sfori i 200€ nella provincia di...

Dharma, venerdì 22-Mag-15 6
Valentina
Nipotini
Valentina, Il 20 Maggio 2015 alle 21:13

Ciao ragazze, ho tre nipoti di 6/4/2 anni..volevo renderli tutti importanti al mio matrimonio. La femminuccia di due anni butterà i petali, un maschietto porterà le fedi, e l altro? Cosa posso fargli...

Maria, giovedì 21-Mag-15 12
Egle
Inaspettatamente scarpe...
Egle, Il 20 Maggio 2015 alle 08:13

Ehi ragazze, buongiorno! Le scarpe per me sarebbero dovute essere assolutamente GIALLE, ma la ricerca stava diventando davvero complicata! All'improvviso entro da primadonna e mia madre è super...

Anna, giovedì 21-Mag-15 48
H
Costi siae - riepilogo dei prezzi
Hanako, Il 20 Maggio 2014 alle 11:37

Ciao Ragazze, ecco i costi siae che bisogna pagare... Spesso vedo tante domande a riguardo. Spero vi possa essere utile ! con questo link si accede alla ricerca dell'ufficio territoriale per chiedere...

Laura, giovedì 22-Ott-15 207
Dafne
Peonie che passione!! i miei fiori :)
Dafne, Il 20 Maggio 2015 alle 16:00

Ho chiesto se era possibile avere un bouquet di peonie a settembre e dall'Olanda arriva tutto.. Quindi si può ! Ecco i fiori che ho scelto...

Debora, giovedì 21-Mag-15 56
Manuela
Ma voi come avete fatto?
Manuela, Il 17 Maggio 2015 alle 08:07

Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...

Stefania, domenica 24-Mag-15 339
Simona
A proposito di wp
Simona, Il 19 Maggio 2015 alle 21:42

Allora ora post matrimonio posso dire che assoluta certezza che avere una persona che quel giorno segue tutto è assolutamente indispensabile, tu sei travolta dalle emozioni io ho passato il primo...

Dharma, mercoledì 20-Mag-15 11

Gruppi generali

Ispirazione