Foggia, Foggia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Raga voglio chiudere le partecipazioni con la cera lacca, che dite voi bianca o rossa??
Ragazze aiuto ma mica anche all'uomo bisogna mettere a terra il tappeto per l'uscita da casa??
Raga che ne dite?oneste però ...il gessetto e' impregnato di profumo ovviamente .
Raga questo è il mio soggiorno ,quello nella foto il mio laminato a terra e mi sono innamorata del lampadario che vedete...dite Che ci può stare bene?in salotto ho anche un camino su cui devo mettere...
E sigillo in ceralacca bianca o rossa??quel fiocchetto era una prova su quella partecipazione la Mia e' la prima , e il fiocchetto verrà al cento tra i nomi...
Vi piace la nostra parete soggiorno?sono solo tre pensili e ci sono costati 3000 euro però sono della lago, non so se conoscete la marca.i pensili sono in vetro.ora solo una cosa mi chiedo ,di che...
Sposine di Foggia mi date una mano??sono alla ricerca del gruppo musicale per il mio matrimonio ma non so davvero a chi rivolgermi voglio che si occupino sia della chiesa che della sala,e voglio degli...
Raga che pensate di questo svuotatasche in argento come bomboniera?pero' lo ordino con l'interno color panna ...che pensereste se lo riceveste voi?
Ragazze ma si usa ancora entrare in chiesa con il volto coperto dal velo?
Vorrei eliminare le foto che ho pubblicato del mio abito....come devo fare?
Ragazze avevo pensato a candele fatte da me per i segnaposto ,da mettere uno in ogni piatto sul tovagliolo.ma secondo voi a vedersi nn sarà un po troppo tutte queste candele?che ne pensate...
Ragazze aiuto Mi dire come si allegano le foto?
Ragazze aiutooooooo
Fotografi garanzie ANFM