Foggia, Foggia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
119Ragazze sono troppo curiosa postare i vostri abiti magari modello e prezzo e la vostra altezza .. Io mi sposerò a giugno 2016 e penso di cercare l abito verso ottobre troppo tardi ?
Come dal titolo mi chiedevo quando iniziare con il fai da te.... perchè ho un dubbio atroce... per esempio mi sposo a Luglio 2016... ho visto sposine che hanno già fatto i coni porta riso... ma io mi...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Come in molte sanno, adoro lo stile Shabby Chic (anche se il mio matrimonio non è stato così).. Quindi apro questo topic per spiegare a grandi linee cosa significa e cosa bisogna “fare” per avere un...
Ciao sposine! Che cosa ne dite di condividere tutte insieme foto ed idee dei vostri tableaux de mariage?
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Raga che ne dite?oneste però ...il gessetto e' impregnato di profumo ovviamente .
E sigillo in ceralacca bianca o rossa??quel fiocchetto era una prova su quella partecipazione la Mia e' la prima , e il fiocchetto verrà al cento tra i nomi...
Raga questo è il mio soggiorno ,quello nella foto il mio laminato a terra e mi sono innamorata del lampadario che vedete...dite Che ci può stare bene?in salotto ho anche un camino su cui devo mettere...
Raga voglio chiudere le partecipazioni con la cera lacca, che dite voi bianca o rossa??
Vi piace la nostra parete soggiorno?sono solo tre pensili e ci sono costati 3000 euro però sono della lago, non so se conoscete la marca.i pensili sono in vetro.ora solo una cosa mi chiedo ,di che...
Buonasera forumine,stamattina io e il mio fm siamo andati in comune a firmare la promessa di matrimonio, mentre la funzionaria del comune ci leggeva la promessa ho sentito i brividi lungo la schiena e...
Ciao amiche ,sto provando a fare dei gessetti segnaposto,ma al momento di incollarli sulla stoffa,la cola a caldo non tiene.......... Voi cosa avete usato??? Consigli?
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa
Sto facendo i gessetti ma è normale che dopo due tre ore ci siano puntini grigi?vanno via dopo?
Sposine di Foggia mi date una mano??sono alla ricerca del gruppo musicale per il mio matrimonio ma non so davvero a chi rivolgermi voglio che si occupino sia della chiesa che della sala,e voglio degli...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao mamme, future mamme e mamme non ancora mamme! Visto che ieri ho intrapreso con mio marito la profilassi preventiva pre-gravidanza mi piacerebbe sapere chi di voi ha fatto la mia stessa scelta,...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ragazzeee, ieri ho comprato il piumone e la trapunta x il cosiddetto "corredo"! Son troppo contenta!! Li ho scelti entrambi di Blumarine! Ivostri come sono? ..Vi metto le foto!!
Fotografi garanzie ANFM