Camisano, Cremona · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Novembre 2014
Sposine! Ho deciso di farli.. Gli m&ms colorati con la nostra foto! Mia madre è orripilata ma a me piacciono tantissimo! Viola e bianchi con una nostra foto scemetta....
Buongiorno sposine! Mi manca l'organizzazione del metrimonio! Venire qui a leggere per raccogliere idee, metterle in pratica e vedere che il sogno si concretizza! Però vorrei sapere da chi si è già...
Sposine! È andato tutto benissimo... Eravamo emozionati ma ci siamo divertiti tanto! Musica rock, amici e bimbi..... Lo ricorderemo per sempre! Grazie a tutte per gli auguri!
È arrivato! Il nostro giorno è arrivato!
Oddio! Venerdì prossimo ci sposiamo!
Sposine! Oggi ho la prova trucco... Come vi siete truccate? Io pensavo a un nude
Sposine! Inizia il conto alla rovescia....
E io sono qui già sveglia per l'emozione!
Sposine! Eccomi sveglia a leggervi! Mancano 28 giorni al 14 novembre e il mio matrimonino organizzato in due mesi sta riuscendo! Tutto pronto tranne torta e confettata.... Alla fine ho deciso che...
Buongiorno sposine! Oggi sono qui a chiedervi: "come si veste la vostra mamma?"
Sposine! Rieccomi dopo la settimana più importante! Abbiamo trovato tutto! Location, abito del mio fm, documenti... E soprattutto il MIO vestito! Sono stremata ma felice!
Sposine! Sono agitata! Stamattina vado da Claraluna.. Prima volta in atelier e non so cosa aspettarmi.. Ero partita con un'idea di abito (pizzo e tulle) ma sto cambiando idea (morbido e scivolato)....
Sposine! Che diciamo dei nostri fidanzati????? Partecipano, non partecipano ai preparativi? Secondo me l'assetto psicologico verso il matrimonio è diversissimo.. Alla fine saremo noi al centro della...
Ciao a tutte, neo e spose! Mi chiamo Simona e a metà novembre sposerò Michele! ... Stiamo organizzando una cerimonia civile con una bella festa con tutte le persone a cui vogliamo e che vi vogliono...
Fotografi garanzie ANFM