Camisano, Cremona · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Novembre 2014
Buongiorno sposine! Mi manca l'organizzazione del metrimonio! Venire qui a leggere per raccogliere idee, metterle in pratica e vedere che il sogno si concretizza! Però vorrei sapere da chi si è già...
Io sono un pò indecisa di farla ho fatto anke i sacchettini... la location mi ha chiesto 2.000€ escluso dal menù e voi la farete?
Ciao sposine! Chi mi conosce sa che il mio futuro marito è paraplegico e quindi sulla sedia a rotelle. Il mio sogno sarebbe quello di poter avere un altro figlio ma sappiamo essere quasi...
Sposine! È andato tutto benissimo... Eravamo emozionati ma ci siamo divertiti tanto! Musica rock, amici e bimbi..... Lo ricorderemo per sempre! Grazie a tutte per gli auguri!
Sposine! Oggi ho la prova trucco... Come vi siete truccate? Io pensavo a un nude
Sposine! Inizia il conto alla rovescia....
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi...
Ciao a tutte.... Volevo sapere cosa ne pensate della collezione Colet e Jolie di Nicole Spose. Sabato avrò un appuntamento e mi sono innamorata di alcuni modelli. Sinceramente spero di uscire dal...
E io sono qui già sveglia per l'emozione!
Le foto non sono quelle ufficiali... siamo appena rientrati dalla luna di Miele! Non mi sembra vero che sia già finito tutto!!! E' stata una bellissima giornata, a parteun piccolo imprevisto con la...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Sono emozionata come una bambina , domani per la prima volta indossero un abito da sposa...a voi come è andata la prima volta che avete provato un abito ? Eravate emozionate? Le comesse sono gentili o...
Ciao ragazze....oggi vi chiedo,chi conosce,chi ha acquistato o provato la linea di nicole spose,pronovias o Alessandra Rinaudo? Ho l appuntamento per lunedì con l atelier per visionare e provare...
Ciao sposine, cosa avete pensato come intrattenimento per il vostro matrimonio?
Sposine! Ho deciso di farli.. Gli m&ms colorati con la nostra foto! Mia madre è orripilata ma a me piacciono tantissimo! Viola e bianchi con una nostra foto scemetta....
Sposine! Eccomi sveglia a leggervi! Mancano 28 giorni al 14 novembre e il mio matrimonino organizzato in due mesi sta riuscendo! Tutto pronto tranne torta e confettata.... Alla fine ho deciso che...
Buongiorno sposine! Oggi sono qui a chiedervi: "come si veste la vostra mamma?"
Senza tirare in ballo discorsi religiosi, siete favorevoli o meno alla convivenza prima del matrimonio. La considerate come un'esperienza che toglie qualcosa o che accresce il rapporto?
Premetto: DEVO SFOGARMI!! Perché nessuno della famiglia di fm dà importanza all'annuncio del nostro matrimonio???? Capisco che manca 1 anno e 7 mesi, ma CAVOLO!!!! Un po' d'entusiasmo!!!!!! Chiedere...
Domani si ritorna alla realtà, ma il 20/09/2014 rimarrà nel mio cuore come il giorno più bello della nostra vita. Grazie alle nostre famiglie, agli amici che ci hanno fatto una festa incredibile...
Ciao ragazze, volevo sapere se c'è qualche sposina di bergamo e provincia per conoscersi, scambiarsi idee sul matrimonio e magari fare amicizia! Mi piacerebbe conoscere qualcuna di voi! Bacibaci ...
Fotografi garanzie ANFM