Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Settembre 2015 Brindisi

Nicole Spose, Pronovias o Alessandra Rinaudo?

Fram2, il 29 Settembre 2014 alle 15:45 Pubblicato in Moda nozze 0 70

Ciao ragazze....oggi vi chiedo,chi conosce,chi ha acquistato o provato la linea di nicole spose,pronovias o Alessandra Rinaudo? Ho l appuntamento per lunedì con l atelier per visionare e provare questi abiti..vorrei ulteriori consigli da voi....grazie a tutte!

70 Risposte

Ultime attività da Maria, il 12 Dicembre 2017 alle 23:46
  • M
    Sposa Novella Agosto 2018 Matera
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 1 nicole aurora e non sono costosi bellissimi davvero
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente non so i pronovias, perchè non li ho provati, ma stando sui 3000€ ho provato a Como i Rinaudo, a Lecco l'atelier di Carla e a Bergamo gli Emè di Emè. I primi qualitativamente mi sono sembrati i peggiori e mi sono rifiutata di spendere una cifra del genere per i loro abiti. I secondi come qualità c'era, ma i modelli mi sembravano datati e con nulla di particolare. Alla fine il mio l'ho preso da Emè a Bergamo della collezione 2016.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2016 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato in 12 atelier, ero disperata, trovavo difetti in tutti gli abiti sia sartoria che rivendita di marche tra como bergamo e brianza e alla fine sono finita su uno di Alessandra Rinaudo 2016 (3200€). Mi sembra che come qualità di pizzo e di tessuti sia leggermente superiore a Pronovias. Poi ci sono varie fasce di abiti di Pronovias e a seconda del negozio, di quanti ne vende!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta che guardi su sito nicole! Io l ho preso da lunaraine a Canicattì! Ma l'avevo visto anche da d'avino a roma!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Sposina87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai modelli che ho visto su internet, quelli Pronovias sono molto belli... Poi dipende i tuoi gusti...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2016 Ancona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che atelier hai trovato i nicole??
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2016 Ancona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ce li hanno i nicole??
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Settembre 2016 Pisa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me una mia amica mi ha consiliato di vedere un sito di abiti da sposa, che si chiama Landy Bridal, li hai la possibilità di richiedere il solito modello di un Nicole dando tutte le taglie e ad un prezzo ottimo!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Reggio Emilia
    Mama G ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è qualcuno che sa i pettini per capelli della rinaudo quanto costano? Grazie ragazze
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata da Tosetti a metà maggio, sinceramente non mi sono trovata molto bene Smiley sad Smiley sad Smiley sad tanta gente a seguirti, ma pochi abiti e nessuna proposta o iniziativa da parte delle commesse.

    Ero andata per provare principalemte il Sophie e il Silvie della collezione Rinaudo, ma il primo non lo avevano e il secondo di nascosto mi hanno fatto provare uno già venduto (p.s. che solo per questo non mi azzarderei a comprare il mio li, se so che il mio protrebbe essere indossato da qualcun'altra anche per pochi minuti)

    comunque il Silvie mi hanno detto che costa 3.600€

    sinceramente, per il rapporto qualità/prezzo che hanno i Rinaudo ho deciso di abbandonarli in favore degli Aimee e Emè di Emè.

    infatti alla fine ho preso un Emè di Emè, che secondo me come qualità delle stoffe è molto migliore e il prezzo è giusto.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato sia i pronovias sia Nicole spose con un budget di 2000 euro ma ero disposta ad arrivare a 2500 se avessi trovato quello che desideravo.....sono belli hanno delle applicazioni ......I miei erano tutti di solo tulle....ma non erano ben rifiniti sull'orlo poi sono andata in un'altro atelier che trattava san patrick by pronovias e li ho trovato per lo stesso budget un bellissimo abito che non aveva delle atelpplicazioni ma il tessuto era superiore. ...Il tulle di qualità alta e poi aveva anche organza ....poi la gonna era lavorata ....meraviglioso quindi ti consiglio di vedere più di un negozio che tratta la stessa azienda

    Nicole Spose, Pronovias o Alessandra Rinaudo? - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Avellino
    Simofabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me numero uno é peiro
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di provare i modelli che i piacciono di più, aldilà della marca. Io ero innamorata dei Pronovias, ma mo vestivano davvero male e alla fine ho preso st patrick, che credo sia della stessa casa madre, ma gli abiti mi vestivano meglio! Quindi in atelier fatti consigliare sui modelli che ti potrebbero stare meglio e scegli di provare ciò che ti piace di più Smiley smile
    • Rispondi
  • Cinderella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza
    Cinderella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i nicole....ho provato anche dei pronovias ma alla fine ho scelto il mio amato nicole *____*
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!anche io stessa impressione appena provati! Ho sentito proprio la differenza al tatto! Io ho scelto un colet 2015!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2015 Milano
    Rossi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al negozio Come minimo partono da 3000€ (Quelli semplici senza troppe applicazioni....)
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Aprile 2015 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato e acquistato Nicole e ti posso dire che sono unici gli abiti!!!
    • Rispondi
  • Ivan
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Ivan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un Nicole spose colet, meraviglioso! Gli abiti Nicole hanno un'ottima vestibilità!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte.

    vorrei andare a provare degli abiti della collezione Alessandra Rinaudo Bridal Couture, ma non ho la più pallida idea se sono dentro il mio budget.

    mi sono innamorata dei questi abiti: Summer, Scarlet, Silvie, Sophie e Sherly.

    qualcuna di voi sa almeno il prezzo di uno di questi?

    giusto per avere un idea di cosa mi aspettare prima di andare in atelier.

    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. ci ho rinunciato purtroppo Smiley sad
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra Rinaudo tra l altro ha ideato una collezione per Nicole...io trovo che siano di ottima qualità ad un prezzo non esorbitante...invece pronovias è una casa spagnola contro i Nicole di Milano
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero ossessionata dai pronovias tanto da chiedere solo quelli agli atelier... poi sfogliando i cataloghi in un atelier in attesa della commessa vedo dei nicole e mi dico "massi proviamoli" ... niente a che vedere con i pronovias... una qualità e vestibilità superiore e allo stesso prezzo dei pronovias
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Chieti
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un alessandra rinaudo a 3200 scontato a 2900. Alla fine con velo sono arrivata a 3300€
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Chieti
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un alessandra rinaudo...meraviglioso!! Ero partita che volevo un pronovias ma mi hanno un po' deluso! Alessandra rinaudo è un altro livello!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero innamorata di un Rosa Clara ... Poi Pronovias... Ed invece ho scelto un Nicole: alta vestibilita, tessuti comodi e preziosi, e manifattura perfetta ... Poi è un marco italiano e si vede e si sente... Sono soddisfatta e felice della mia scelta !
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia.. così tanto?
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa sai su quale fascia di prezzo stanno gli A. Rinaudo? Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso un colet.. Io avevo provato un white one.. (Teoricamente gruppo pronovias) bellissimo.. Ma tessuto davvero elasticizzato.. Finto...i nicole davvero un'altra cosa.. Figuriamoci un alessandra rinaudo.. Per me purtroppo inarrivabili..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i pronovias non sono assolutamente piaciuti... Certo, come prezzi sono molto competitivi perché compreresti un vestito che tutto sommato fa anche scena ad un prezzo comunque basso.. Però poi è la qualità a mancare... I Nicole neanche mi sono piaciuti.. Gli Alessandra rinaudo sono tutt'altra cosa, ovviamente sali su una fascia di prezzi molto più alta...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia esperienza : sono partita che ero innamorata dei pronovias, ma provandoli sono rimasta delusa per i tessuti e la pesantezza. Poi ho provato un nicole in un plurimarca e li ho deciso che sarei andata all'atelier Nicole e ho preso un Colet che mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco. Tessuti migliori di pronovias e una leggerezza e vestibilità fantastica. Devi provare.... Ma a mio parere Nicole e presumo anche Rinaudo sono meglio dei Pronovias
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione