Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Settembre 2015 Brindisi

Nicole Spose, Pronovias o Alessandra Rinaudo?

Fram2, il 29 Settembre 2014 alle 15:45

Pubblicato in Moda nozze 70

Ciao ragazze....oggi vi chiedo,chi conosce,chi ha acquistato o provato la linea di nicole spose,pronovias o Alessandra Rinaudo? Ho l appuntamento per lunedì con l atelier per visionare e provare questi abiti..vorrei ulteriori consigli da voi....grazie a tutte!

Ciao ragazze....oggi vi chiedo,chi conosce,chi ha acquistato o provato la linea di nicole spose,pronovias o Alessandra Rinaudo? Ho l appuntamento per lunedì con l atelier per visionare e provare questi abiti..vorrei ulteriori consigli da voi....grazie a tutte!

70 Risposte

  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarai tu stessa a decidere quando ne indosserai uno dei tre e sara'quello giusto!io ho scelto nicole!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2015 Asti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra tutti preferisco Pronovias,infatti alla fine ho scelto un abito di questa linea!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andrò prossimamente da Alessandra Rinaudo e Ti farò sapere... Ho provato Pronovias ( li trovo belli ) mentre non mi attirano particolarmente gli abiti della linea Nicole..

    • Rispondi
  • Ross
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pronovias for ever
    • Rispondi
  • Ross
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pronovias for ever
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto uno stupendo nicole :Smiley heart
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace più Pronovias dalle foto, ma ancora non ho provato nulla..andrò a Dicembre..

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Oristano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato sia Nicole che pronovias, tutti e due qualità ottima! Alla fine ho scelto un pronovias perché rispecchiava di più il mio stile e i prezzi sono più accessibili...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Novembre 2014 Cremona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un nicole.. Visto provato e preso! Pizzo e tulle
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella mia foto del profilo indosso un pronovias.... Un abito da sposa fatto fare fucsia... Prezzo da sposa 1350 ... Fucsia 550

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto alessandra rinaudo..... I prezzi vanno dai 2600 almeno dove li ho provati io.... Sono uno spettacolo alla fine anche io ho scelto un suo modello! I tessuti sono meravigliosi , l interno e' morbido come un guanto nonostante sia a bustino e pesante la gonna

    • Rispondi
  • Celeste
    Sposa Precisa Agosto 2015 Vicenza
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anch'io mi sposo l'anno prossimo e nella scelta del mio abito ho provato sia quelli di Nicole spose sia i Pronovias e devo dire che gli abiti sono bellissimi e molto curati di entrambi i marchi,però io mi sono innamorata di un Pronovias, che poi a confronto era anche meno caro degli abiti di Nicole Spose!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata sul sicuro scegliendo un Pronovias! Tutta la vita!!! STUPENDO!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso un Nicole Colet e ho speso 1.780€
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Aprile 2015 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti posso dire che ho provato sian Nicole che Pronovias, ma nn c'è confronto Pronovias tutta la vita! Sono molto più curati gli abiti! E come prezzi siamo li... Forse nicole è un pochino più cara!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Luglio 2015 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze mi intrometto! sapreste darmi un'idea più precisa dei prezzi degli abiti di Alessandra Rinaudo???

    Grazie!

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica!!! Non so quale sia il tuo budget, però il mio veniva 1850 €!!! Rispetto ai prezzi di altre marche che si trovano in giro e i cui materiali non reggono neanche il confronto, non è così alto!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti ripeto non mi aspettavo quel prezzo..e l'altro che era arrivato in "finale" xk piaceva a mia mamma e amike veniva già 1000 euro in più ed era della linea jolie se non sbaglio..!! Non potevo fare scelta migliore!! Quanto vorrei rivivere quei momenti!! Smiley cry
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Maggio 2015 Pisa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?! Non sai quanta speranza mi hai dato! Non vedo l'ora di prendere l'appuntamento!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Maggio 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io andrò a provare la linea nicole e pronovias, mene hanno parlato bene

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata a settembre dell'anno scorso e ho scelto un Nicole della linea Colet..semplice.
    Meraviglioso..amore a prima vista..e il prezzo mi ha anche stupita..pensavo di spendere molto di più..! Abito e coprispalle poco meno di 1800e tutto in chiffon e di una leggerezza unica! A distanza di un anno che purtroppo posso ammirarlo appeso all'armadio con la sua custodia è ancora impeccabile!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Maggio 2015 Pisa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho visto una della linea Colet.. non penso ad altro! Ho solo paura dei prezzi..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono tutte e due le marche, a Dicembre andrò per la prima volta ed ho scelto un atelier che tiene tutte e due le marche in modo da confrontarle subito.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2015 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè puoi sempre chiedere,così ti regoli,tu hai un buon budget,il mio è molto più basso..

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io ho provato dei pronovias e devo dire che erano davvero belli,belli massicci e curati.. per renderti conto della differenza fai una prova in un atelier e una prova in un outlet. .. e la differenza vedrai che la noti!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata il 5 luglio scorso, con un vestito Nicole Spose della linea Colet!!! Ho provato altri abiti Nicole e sono rimasta colpita dai materiali e dalla cura con cui sono realizzati...ho provato anche altre marche e non mi hanno fatto lo stesso effetto!!! Per quello che è stata la mia esperienza, se scegli un Nicole vai sul sicuro!!!

    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero tanto allora...io vorrei rimanere sui 3000euro e cercare di non sforarli...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora devo fissare l'appuntamento.pero' sto in fissa con i pronovias xke' mi piacciono i vestiti di pizzo.provero' prims quelli e poi vedro' altro.tanto solo provandoli saprai quale e' quello giusto.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2015 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente non ho chiesto,ma ti posso dire che i Nicole della linea Romance partivano dai 2800,la commessa mi aveva detto che la collezione Rinaudo era la più costosa,quindi presumo mooolto sopra ai 2800...

    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Angy sai dirmi più o meno da qnt partivano i Rinaudo?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2015 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fram2,io ho provato sia i Nicole che i pronovias,alessandra Rinaudo no perchè era fuori dal mio budget(gli abiti sui costicchiano).Ti dirò senza dubbio che i Nicole sono pregiati,nel taglio,nei tessuti,in generale,i pronovias sono belli ma deve piacerti il pizzo,a me non hanno entusiasmato.La differenza secondo me è una,con Nicole hai la Scelta dei tessuti,abiti dal tulle al pizzo al Mikado.....con Pronovias meno,io volevo il tulle nella gonna e ne avevano solo 2 modelli.tutto pizzo!!che io amo ma che purtroppo non mi dona...

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato entrambi..a parità di prezzo molto meglio i nicole..o x lo meno quelli che ho provato io..i nicole calzano benissimo,e valorizzano tutti i tipi di fisico...pronovias era molto più pesante e meno pregiato a livello di tessuto..poi se hai un budget bello pieno ci sono pronovias cari che sono splendidi e con tessuti spettacolari...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione