Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Settembre 2015 Brindisi

Nicole Spose, Pronovias o Alessandra Rinaudo?

Fram2, il 29 Settembre 2014 alle 15:45

Pubblicato in Moda nozze 70

Ciao ragazze....oggi vi chiedo,chi conosce,chi ha acquistato o provato la linea di nicole spose,pronovias o Alessandra Rinaudo? Ho l appuntamento per lunedì con l atelier per visionare e provare questi abiti..vorrei ulteriori consigli da voi....grazie a tutte!

Ciao ragazze....oggi vi chiedo,chi conosce,chi ha acquistato o provato la linea di nicole spose,pronovias o Alessandra Rinaudo? Ho l appuntamento per lunedì con l atelier per visionare e provare questi abiti..vorrei ulteriori consigli da voi....grazie a tutte!

70 Risposte

  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'appuntamento il mese prossimo da Nicole. Ho comunque visto in fiera alcuni abiti tra cui anche pronovias. Personalmente preferisco Nicole!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Monza e Brianza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato sabato scorso Nicole...uno mi ha colpito ma vado avanti nella ricerca...sabato prossimo invece Pronovias...vi sapró dire quale linea preferisco...
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2015 Torino
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverò sia pronovias che nicole ... Mia cognata l'hanno scorso ha comperato un pronovias .. Era stupendo
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho provato pronovias..meravigliosi, mi calzavano a pennello! Provane almeno un paio. Nicole spose non l'ho ancora provato, ho appuntamento a ottobre in un altro atelier dove hanno più marche. Non ti preoccupare per la marca comunque, capirai qual è il tuo vestito!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, Io ho provato sia Nicole che Pronovias... entrambi i marchi, oltre ad essere molto belli, calzano molto bene! Alla fine ho acquistato un pronovias...

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho la più pallida idea di quali abiti possa provare...sto andando in un atelier di proprietà di una mia amica e lì vedrò,ma comunque credodi farmi fare un abito secondo i miei gusti,ho già stilato una bozza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione