Taranto, Taranto · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Ragazze noi abbiamo inizialm scelto di non insrire del pesce crudo nel nostro menu di nozze, poi abbiamo optato per un angolo ostriche durante l aperitivo rinforzato. Adesso mi chiedo se invece non...
Ciao a tutte, mi rivolgo principalmente alle spose di taranto e provincia perchè ho bisogno di aiuto nella ricerca della band musicale. Ho già sentito la sunny band ma non mi ha molto convinta....
Ciao sposineeee qualcuna di voi come me si è affidata a comes couture per il proprio abito da sposa?
Ciao raga stasera il mio dilemma è questo: con cosa rimpiazzare i fuochi d'artificio? Avevo pensato ai palloncini a led. Voi cosa avete fatto o farete? Suggerimenti
Qualcuna qui ha già comprato le partecipazioni da aliexpress? Vi sono arrivate prive di stampa giusto? Xke nelle foto si vede una stampa in cinese.mi confermate per favore che non arrivano stampate?vi...
Ciao ragazze, anche noi ieri abbiamo coronato il nostro sogno! In bocca al lupo a tutte!! Ecco alcuni scattiTutto stupendo, abiti magnifici, fiori perfetti, torta sublime, intrattenimento speciale,...
Cosa pensate di questa prova trucco? Vi metto le 2 foto dell ultima prova e le 2 della prima. Quale vi piace di piu?
Ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco. Un occhio è più definito con l'eyeliner dell'altro. Cosa ne pensate? Si accettano consigli e suggerimenti
Ciao ragazze a meno 27 gg dal matrimonio i miei invitati diventano sempre meno. Zii che abitano all estero non verranno, quelli vicini invece chi per problemi economici chi personali si stanno tirando...
Aiuto ragazze mi sposo il 27 luglio e oggi preciso il 26/06 a mezzanotte, ovvero è gia 27/6 mi è venuto il ciclo. Se il mese pross mi viene puntualiss mi sposerò col ciclo, no nn lo vogliooo ke si puo...
Ragazze mi piacerebbe tanto ballare il 1 ballo sulle note di un brano internazionale. Una mia amica ha scelto "all of me" per il 1 ballo ed è stato davvero emozionante. Suggerimenti?
Sposineee chi di voi come me si sposa tra 50 gg? Come siete messe? Io sto attraversando un brutto momento, sarà che il giorno si avvicina ma nn sobo più sicura di niente: abito, location, menu, musica...
Ciao sposine cosa pensate di questa french manicure sul rosa per il giorno del matrimonio? Troppo scontata? Io optavo per una manicure cosi e vorrei decorare l anulare con una decorazione a mo' di...
Ciao ragazze,Avete scelto quale sarà il centrotavola nella sala ricevimenti? Noi abbiamo pensato a qlk tipo in foto ma nn ne sono proprio convinta. Voi cosa avete scelto? Postate le vostre foto
Ciao a tutte...sono disperata x queste partecipazioni. Credevo di averle scelte poi quando le abbiamo modificate per appropriarle al nostro tema "dolci" son venuti fuori degli inviti simili a quelle...
Ciao sposine. Conosco qlk1 che per la cosiddetta "promessa" in comune che altro non è che una mera richiesta di pubblicazioni addirittura ha stilato una lista nozze, lo trovo esagerato. Voi cosa ne...
Chi di voi ha scelto la russia come destinazione per il viaggio di nozze? Quando partite e da dove?
Oggi a -89 gg dal matrimonio la nostra promessa, vi posto le foto e voi?
Ragaaaa sono a -115 e ancora non ho fatto nessuna prova trucco e parrucco, e nemmeno quella dell abito!! Che dite sn un pò in ritardo? Comincio ad inquietarmi. Voi che dite? Come avete fatto o farete?...
Ragazzeee ecco le nostre partecipazioni, avevamo un pò di timore sui tempi avendole ordinate su aliexpress e invece oggi a solo una settimana dall'ordine sono arrivate!! Sono contentissima.ora...
Ragaaaa stasera sono andata a scegliere le bomboniere...le adoro quelle della hervit.. non ho ancora deciso niente, nel frattempo ho comprato il set in foto ? sono contentissima. Voi, avete già...
Che ne pensate di questo semipermanente per il giorno del matrimonio? Le unghie spero di averle più lunghe quel giorno ma dello smalto cosa ne pensate?
Ragazze mancano 134 giorni e ancora non abbiamo nemmeno dato uno sguardo alla fedi. Voi le avete scelte? Quanto tempo prima?
Raga qualcuna mi consiglia un paio di ciabatte per quel giorno? Mi piacevano tanto quelle di yamamay ma della vecchia collezione e non le trovo più, quelle della nuova nn mi piacciono per niente. Voi...
Ragazze avete fissato il budget per il vostro matrimonio? Ci rientrate? Io non ho ancora finito tutti i preparativi e sono già fuori...
Ragazze, chi di voi si è sposata al relais il santissimo (turi) e sa dirmo quali sono le proposte musicali?
Ciao ci sposiamo lo stesso giorno, di dv siete e dove vi sposerete?
Ciao ragazze, ho sentito una mia amica che diceva di voler organizzare un rinfresco dopo la promessa in comune io invece sarei dell idea contratia. Voi cosa farete o avete fatto per quel giorno?
Spose del sud italia cosa ne pensate delle damigelle? Ci saranno per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM