Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà felice
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Ragazze sono emozionatissima!!! Finalmente abbiamo una data.. il 21 Giugno 2016... E abbiamo finalmente prenotato la nostra location... Villa Lago dei Cigni! E' stata la prima che abbiamo visto, poi...
Ciao sposine? Qualcuna di voi ha mai comprato su questo sito? Perchè ho visto delle cose mooolto sfiziose per il mio tema!
Ciao ragazze! Stavo vedendo online hotel e voli per la luna di miele...Noi ci sposeremo il 2 luglio 2016 e mi sarebbe piaciuto un tour del sud-est asiatico Ho fatto un itinerario "ideale" (nel senso...
Buongiorno sposine, avrei bisogno del vostro aiuto! Ho letto altri topic che parlano della chiasa ma non riesco a capire come funziona prenotarla... Bisogna prenotarla il primo giorno delle stesso...
Ciao sposine, avrei bisogno di un parere... il giorno del matrimonio vorrei fare una sorpresa la mio fm suonando al piano e cantando una canzone mentre viene proiettato un filmato... Il "piccolo"...
Fotografi garanzie ANFM