Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Roma, Roma · Da Gennaio 2015

Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà... Visualizza altro

Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà felice

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2016

3567giorni 5hh

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Dopo mille indecisioni... finalmente data e location
Simona in Ricevimento di nozze, Il 4 Aprile 2015 alle 17:45

Ragazze sono emozionatissima!!! Finalmente abbiamo una data.. il 21 Giugno 2016... E abbiamo finalmente prenotato la nostra location... Villa Lago dei Cigni! E' stata la prima che abbiamo visto, poi...

Daniela, domenica 5-Apr-15 21 315
Simona
Qualcuno conosce il sito www.matrimoniefeste.it?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2015 alle 10:27

Ciao sposine? Qualcuna di voi ha mai comprato su questo sito? Perchè ho visto delle cose mooolto sfiziose per il mio tema!

Thea, venerdì 27-Feb-15 4 211
Simona
Viaggio di nozze ideale... consigli
Simona in Luna di miele, Il 16 Febbraio 2015 alle 12:54

Ciao ragazze! Stavo vedendo online hotel e voli per la luna di miele...Noi ci sposeremo il 2 luglio 2016 e mi sarebbe piaciuto un tour del sud-est asiatico Ho fatto un itinerario "ideale" (nel senso...

Simona, martedì 17-Feb-15 25 621
Simona
Santa maria in aracoeli
Simona in Nozze Lazio, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:23

Buongiorno sposine, avrei bisogno del vostro aiuto! Ho letto altri topic che parlano della chiasa ma non riesco a capire come funziona prenotarla... Bisogna prenotarla il primo giorno delle stesso...

Simona, lunedì 9-Feb-15 5 449
Simona
Sorpresa fm nel giorno del matrimonio
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2015 alle 08:56

Ciao sposine, avrei bisogno di un parere... il giorno del matrimonio vorrei fare una sorpresa la mio fm suonando al piano e cantando una canzone mentre viene proiettato un filmato... Il "piccolo"...

Alessandra, martedì 27-Gen-15 4 673

Gruppi generali

Ispirazione