Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Roma, Roma · Da Gennaio 2015

Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà... Visualizza altro

Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà felice

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2016

3190giorni 18hh
Alessandra
Juice plus
Alessandra, Il 1 Giugno 2016 alle 14:35

Salve a tutte e tutti!! Avete mai sentito parlare di questo programma per dimagrire/sentirtsi meglio? volevo sapere se l'avete mai provato,se funziona o meno ...vorrei provarlo ma sono molto...

Carmela, mercoledì 26-Dic-18 18
Serena
Chi ha visto la malesia e singapore?
Serena, Il 3 Ottobre 2016 alle 12:40

Buongiorno sposine!Dopo aver cambiato idea **** volte sulla destinazione della nostra luna di miele, dopo aver avuto 2 pessime esperienze con 2 agenzie, dopo aver constatato la poca sincerità e...

Marta, mercoledì 22-Nov-17 34 1
Marina
Villa lago dei cigni!!
Marina, Il 7 Ottobre 2016 alle 00:22

Chi di voi si sposerà come noi a Roma trigoria alla villa lago dei cigni?!

Marina, giovedì 1-Dic-16 13
Simona
Le nostre foto ufficiali
Simona, Il 21 Novembre 2016 alle 09:29

Ieri abbiamo ritirato il nostro album e il video... e l'emozione nel rivivere quei momenti è sempre fortissima! Vi lascio qualche scatto ufficiale, ma ci sono migliaia di foto stupende tra le quali...

Stephanie, mercoledì 11-Ott-17 96 2.469
Anastasia
Luna di miele: fai da te senza agenzia
Anastasia, Il 8 Ottobre 2016 alle 22:23

Buona sera, chi ha prenotato il viaggio di nozze senza l ausilio di in agenzia? Quanto avete risparmiato e su che sito avete prenotato?

Daniela, lunedì 10-Ott-16 45
Veronica
Finalmente sposi!
Veronica, Il 25 Settembre 2016 alle 23:32

Vi lascio qualche foto del nostro giorno, in attesa di foto ufficiali ... È volato ... Ed è stato tutto perfetto ... Proprio come lo immaginavamo ... Auguri a tutte ragazze

Enza, lunedì 10-Ott-16 39
Flavia
Noi le principesse di papà
Flavia, Il 4 Ottobre 2016 alle 01:00

Ora girando su facebook c'era questo post...È vero i nostri papà ci lascieranno in mano del nostro uomo...il primo uomo della nostra vita è il nostro papino... Colui che ci ha rese quello che siamo...

Valentina, mercoledì 5-Ott-16 41
Caterina
I vostri abiti
Caterina, Il 19 Settembre 2016 alle 09:00

Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il...

Elisabetta, martedì 7-Feb-17 295
A
Chiesa e location a roma!!!
AnneHanamura, Il 18 Settembre 2016 alle 01:04

Secondo voi qual'è la più bella chiesa e la più bella location Romana???

Simona, domenica 18-Set-16 9
Simona
Il nostro trailer
Simona, Il 9 Settembre 2016 alle 09:42

Ragazze volevo condividere con voi il trailer del nostro matrimonio!Una giornata che porterò sempre nel cuore come la più felice della mia vita Simona e Pietro 13 Luglio 2016

Simona, lunedì 12-Set-16 40
Emanuela
Manuela dari o valentina salvatori?
Emanuela, Il 12 Settembre 2016 alle 11:12

Ciao a tutte!!! In questo topic mi rivolgo principalmente alle spose Romane o Laziali. Conoscete per caso queste Truccatrici? Io ho un appuntamento con entrambe ma prima ancora vorrei conoscere le...

Luana, lunedì 12-Set-16 15
E
Quanta differenza d'età c'è tra voi?
Emma, Il 9 Settembre 2016 alle 10:42

Quanta differenza d'età c'è tra voi e fm? Chi è più grande dei due?

Eleonora, martedì 9-Mag-17 69
Elisa
Lavori domestici: e lui?
Elisa, Il 19 Agosto 2016 alle 16:40

Ciao sposine, Questo topic è rivolto soprattutto a chi già convive sia prima che dopo il si. Per le faccende domestiche, LUI... ...SI DÀ DA FARE? FATE DA SOLE? O SIETE UNA SQUADRA? Io non mi posso...

Guardastelle, lunedì 10-Ott-16 81
Dalila
Chiese del Lazio: quale avete scelto per il vostro sì?
Dalila, Il 15 Gennaio 2015 alle 15:53

Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a...

Roma, domenica 20-Ott-19 151
Ramona
Make-up e hairstylist
Ramona, Il 3 Settembre 2016 alle 13:55

Ciao Sposine Sapete consigliarmi qualcuno in particolare a cui affidare trucco e capelli in questo importante giorno? Cerco qualcuno dalle parti di Tivoli e d'intorni. Grazie Bacetto

Simona, venerdì 9-Set-16 7
Eleonora
Organizzazione wedshoots
Eleonora, Il 31 Agosto 2016 alle 15:49

Ciao ragazze! Ho scaricato Wedshoots e nell'album ho già caricato alcune foto perché avevamo chiesto ai nostri invitati di mandarci un selfie per confermare la presenza al matrimonio! Sapete...

Eleonora, mercoledì 31-Ago-16 7
Sonia
E voi, come siete arrivate all'altare?
Sonia, Il 29 Agosto 2016 alle 12:56

Ciao sposine!!! Scusate il momento di vanità, ma sono troppo felice per quello che siamo riusciti a fare un mese fa! Mio padre mi ha accompagnata in chiesa così! Le macchine degli sconosciuti ci...

Anna, mercoledì 7-Set-16 148
Kasia
Quanto dura un ricevimento?
Kasia, Il 26 Agosto 2016 alle 20:49

Buonasera sposine. Volevo togliermi una curiosità...quanto dura un ricevimento di nozze nelle vostre zone?

Einna, domenica 22-Gen-17 43
Angela
Argomento buste
Angela, Il 18 Agosto 2016 alle 13:29

Volevo chiedere a qualche ragazza che già si è sposata se è riuscita a coprire il pranzo con le buste dei parenti. ..lo so che è un po triste farlo ma se qualcuna ci è riuscita benissimo grazie mille

Viviana, venerdì 19-Ago-16 16
L
Che abito avete scelto ???? :)))
Luna, Il 12 Aprile 2016 alle 19:43

Sono curiosa !!! :

*cin, martedì 11-Apr-17 472
S
Chi sposa un ingegnere?
Sara, Il 24 Luglio 2016 alle 17:51

Qualcun'altra che sposerà un ingegnere? Il mio ha già preventivato una stanza / cantina adibita a laboratorio elettronico per farci tutti i suoi progetti. Se parliamo di bambini, già sogna di...

Rossana, sabato 11-Feb-17 90
Teresa
Fotografo e fioraio
Teresa, Il 9 Agosto 2016 alle 15:37

Salve, ho un po' di dubbi sulla questione fotografo e fioraio.Vorrei spendere il giusto necessario per loro...A quanto ammonta la spesa dell'uno e dell'altro solitamente ? Non Vorrei farmi raggirare,...

Aaaa, mercoledì 10-Ago-16 22
Eleonora
Finalmente le foto del nostro 16 luglio al castello di rossino
Eleonora, Il 8 Agosto 2016 alle 15:32

Non ho ancora smesso di piangere per la malinconia che provo ripensando a quel giorno, trascorso troppo in fretta e di cui (purtroppo) ricordo poco. Abbiamo cercato di stare con tutti e non ci siamo...

Annalisa, lunedì 7-Nov-16 58
Barbara
La foto delle vostre nozze che vi fa bettere il cuore!!!!!!
Barbara, Il 28 Luglio 2016 alle 13:04

Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è...

Barbara, martedì 6-Set-16 129
Silvia
Cosa non vi è piaciuto del giorno del vostro matrimonio?
Silvia, Il 13 Gennaio 2016 alle 13:53

Dai consoliamoci...sarà anche il giorno più bello della vita ma qualcosa sarà sicuramente andato storto! Io quel giorno ero talmente felice che non ho neanche fatto caso alle cose intorno a me, ma col...

Layla, domenica 4-Dic-16 49
Simona
Malinconia?
Simona, Il 27 Luglio 2016 alle 11:33

Nonostante il matrimonio sia stato meraviglioso e riceva ancora complimenti a distanza di un mese... Un po' di malinconia a volte mi prende... Mi sono goduta tutto, ero tranquillissima, ma dal pranzo...

Mariaanna, giovedì 28-Lug-16 13
C
Consigli da neo spose??
Camilla, Il 17 Luglio 2016 alle 09:26

Mi sposo tra 6 gg e vorrei sapere i consigli più importanti da chi ha già affrontato queesto bellissimo giorno. Mi dicono spesso "goditelo, perchè passa veloce" ma ..come?!? Grazieeee

Elisa, domenica 17-Lug-16 7
Simona
Una favola davvero
Simona, Il 16 Luglio 2016 alle 06:31

Mi hanno detto tutti sarebbe volata la giornata... Non immaginavo fino a questo punto! Continuo a cercare di ricostruire ogni attimo, perché davvero è stato come un alito di vento... Un sogno...

Giusi, domenica 17-Lug-16 31 1.089
Chiara
Trucco come sarà il vostro??
Chiara, Il 12 Luglio 2016 alle 17:19

Buongiorno sposine, sulla questione trucco c'è da fare un po di chiarezza, come sarà il vostro? Postate le foto! Grazie

Emilia, martedì 19-Lug-16 16
Simona
Dopodomani mi sposo
Simona, Il 11 Luglio 2016 alle 07:55

Stanotte ho dormito a casa dei miei... E mi sono svegliata alle 5.30 con un turbinio di emozioni.. Forse sono un po' agitata... Un anno intero di preparativi e questi ultimi due giorni non ho nulla da...

Regina, lunedì 11-Lug-16 11 267

Gruppi generali

Ispirazione