Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà felice
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Ieri abbiamo ritirato il nostro album e il video... e l'emozione nel rivivere quei momenti è sempre fortissima! Vi lascio qualche scatto ufficiale, ma ci sono migliaia di foto stupende tra le quali...
Ciao a tutte... Ho appena comprato le mie scarpe da sposa marca Beatrice. La conoscete? Come vi siete trovate? Non posto la foto perché le ho provate con le calze nere e sono orribili!
Ragazze volevo condividere con voi il trailer del nostro matrimonio!Una giornata che porterò sempre nel cuore come la più felice della mia vita Simona e Pietro 13 Luglio 2016
Nonostante il matrimonio sia stato meraviglioso e riceva ancora complimenti a distanza di un mese... Un po' di malinconia a volte mi prende... Mi sono goduta tutto, ero tranquillissima, ma dal pranzo...
Mi hanno detto tutti sarebbe volata la giornata... Non immaginavo fino a questo punto! Continuo a cercare di ricostruire ogni attimo, perché davvero è stato come un alito di vento... Un sogno...
Stanotte ho dormito a casa dei miei... E mi sono svegliata alle 5.30 con un turbinio di emozioni.. Forse sono un po' agitata... Un anno intero di preparativi e questi ultimi due giorni non ho nulla da...
Buongiorno sposine,È un po che non frequento il forum, avevo un'ansia pazzesca e avevo bisogno di disintossicarmi dai preparativi... Ma ormai ci siamo e io sono anche più tranquilla... Ho bisogno di...
Buongiorno sposine, oggi compio 30 anni e tra 31 giorni mi sposo! Sono così emozionata... Questo ultimo mese è stato un turbinio di emozioni e gioie... Ho avuto persone vicino che mi hanno aiutato...
Ragazze sto reliazzando il wedding site: http://simonamoccia86.wix.com/pietrosimona Che ne pensate? Devo ancora modificare la sezione la nostra storia, hotels e gallery... ma è troppo carino! Pensavo...
Che emozione, oggi abbiamo fatto la promessa! Ci siamo quasi!
Finalmente a -111 anche noi abbiamo le partecipazioni! Interamente fai da noi! Io le adoro! che ne pensate? completa fronte retro
Ciao Ragazze, ieri sono stata chiamata dalla villa che mi ha dato le date per lo show-room...chi di voi ci sarà? Io sono emozionatissima!!!
Ragazze sono felicissima/agitatissima!Come scritto in un altro post avevo intenzione di organizzare da sola il viaggio di nozze! E stamattina finalmente ho terminato, sperando di non aver sbagliato...
Ciao ragazze, Apro questo topic per confrontarci sulle location a Roma e provincia in modo da darci consigli o suggerimenti sulle location in base ai gusti di ognuna... Premetto che io cercavo un...
Oggi abbiamo provato a confezionare una partecipazione... Vi piace?
Ragazze dopo molti preventivi in agenzia che non ci convincevano, abbiamo deciso di organizzare il viaggio di nozze da soli! Ed oggi ho trovato un offerta ottima con emirates per Kuala Lumpur e ho...
Ciao sposine! Chi si sposerà in questa meravigliosa villa? Noi il 13 Luglio 2016!
Ciao ragazze! Finalmente a -8 abbiamo scelto anche il fotografo! Annabella foto e cinema... Mi sono innamorata dei loro video! Qualcuna di voi li ha scelti? Recensioni?
1. Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: 12 gennaio 2015 in modo molto semplice, e a San Valentino è arrivato un bellissimo anello 2. Il giorno delle mie nozze è: 13 Luglio 2016 3. La prima...
Ciao ragazze, dopo aver visitato quasi 20 location forse ci siamo. stamattina sono andata a Casina Poggio della Rota e mi sono innamorata del posto, degli allestimenti e Alessandra mi ha fatto...
Ciao ragazze... Oggi fm ha la febbre e quindi ho approfittato della domenica a casa per farmi un idea di cosa realizzare. E quindi partecipazioni, wedding bags, segnaposto, tableau, libretti messa e...
Buongiorno sposine! So che il mio non è un grande problema ma soprattutto al mare le mie cosciotte mi creano disagio. Premetto che sono alta 1.67 e peso 53 kg ho tutto il corpo abbastanza magro tranne...
Ecco la prima bozza delle nostre partecipazioni fai da te... vi piacciono? partecipazioni
Finalmente posso dirlo anche io...tra un anno a quest'ora saremo già marito e moglie... E stasera torta per fm!
La mia bella suocerina per il mio compleanno mi ha regalato la cosa che desideravo di più! So che è strano ma... Il folletto che lava anche a terra! Per me che lavoro tutto il giorno e che perdo un...
Ciao ragazze, ho chiesto un preventivo per il photobooth... Il servizio che offrono è questo Installazione, montaggio e supervisione della cabina; Stampe illimitate; Doppia copia (una per gli ospiti...
Ciao ragazze, vi scrivo perchè con il mio fm stiamo cercando una location per il nostro matrimonio a Roma (o zone limitrofe come i castelli) Ne abbiamo viste alcune ma il problema è che io mi sono...
Ragazze volevo condividere con voi la mia gioia! Quest'anno nell'ordine abbiamo comprato casa, dopo un mese di convivenza e una magnifica proposta da parte dell'amore della mia vita abbiamo deciso di...
Ciao ragazze, Avevamo deciso di sposarci il 21 giugno di martedì ma mia suocera mi ha fatto notare che il lunedì i parrucchieri sono chiusi e siccome i parenti vengono da fuori non sarebbero potuti...
Ragazze, dopo la location sabato scorso, oggi abbiamo prenotato la chiesa!!! Basilica di Santa Maria in Aracoeli... Che dire, mi scoppia il cuore di gioia! E come tradizione io ed fm siamo andati a...
Ciao ragazze, Ieri dopo aver fermato location è scelto la data ho iniziato a pensare alla chiesa! Il nostro sogno sarebbe Santa Maria in Aracoeli. Sapete per caso gli orari di celebrazione? Io vorrei...
Ragazze sabato ho prenotato la location... Mi ero innamorata del posto e dopo 3 mesi cercando altro io ed fm abbiamo deciso di prenotare li cambiando giorno per il matrimonio è scegliendo un martedì...
Fotografi garanzie ANFM