Felitto, Salerno · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Ottobre 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Felitto, Salerno · Da Febbraio 2023
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Ottobre 2025
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Iniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Oggi parliamo di budget di nozze! Quanto costa sposarsi attualmente? Sicuramente avrete stabilito prima un budget per ogni tipo di servizio che ingaggerete per il vostro matrimonio....
Ho partecipato al post di Alessia
645 giorni faHo ottenuto una medaglia!
662 giorni faRompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
662 giorni faAvventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Simona non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!