Felitto, Salerno · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1002 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1019 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1019 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1019 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1019 giorni faIniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra scelta selezionando una delle tre opzioni e...
Ho partecipato al post di Grazia
1019 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1019 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla mise en place estiva e passiamo ai segnaposto 🌷 🌻 Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli il menù per la tua mise en place estiva A - 📸 Antonio +...
1019 giorni faInizia ad allestire la tua mise en place estiva🌞 Scegli il centrotavola! Quale tipo preferisci? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 A - 📸Nicola Da Lio B - 📸Valeria Berti Photography C - 📸Alessia Belakur Photographer *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1019 giorni faUltimo post del nostro test sui dettagli estivi! Bicchieri: quale ti piace di più?☀️ Vota e dicci nei commenti perché👇 *** A - 📸 Avenir Studio B - 📸 Bethina Baumgratz Photography C - 📸 Serena Liguori Wedding Planner *** Se ti è piaciuto questo test...
1019 giorni faAbbiamo quasi completato la tua mise en place estiva 🌻 Mancano le sedie: quale sceglieresti tra questi tre esempi? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Scegli i bicchieri per la tua mise en place estiva 📸 A- Arky...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1019 giorni faAvanti con il nostro test e parliamo ora di tovaglia estiva!🌻☀️ Quale tra queste in foto sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli le sedie per la tua mise en place estiva A - 📸 Foto senza Posa B - 📸...
Fotografi garanzie ANFM