Cuneo, Cuneo · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao sposine aiutooo!! In base a cosa si sceglie il colore del matrimonio??? Graziee

Ciao sposine noi il corso l'abbiamo finito una settimana fa... Ci siamo trovati benissimo è stato molto soddisfacente Anche se molo cos'è già si sapevano... Voi l'avete già fatto????

Ciao sposine!!! Chi di voi si è sposata o si sposerà nella chiesa santo natale a Torino??? Buoni preparativi a tutte!!!

Ciao sposine!!!! Quante di voi come me ultimamente hanno la lacrima facile? Soprattutto adesso che si sta organizzando il matrimonio!!! ma il mio fm ha battuto ogni record!!! Adesso è lui che sogna...

Ciao sposine!!!! Finalmente sono riuscita a trovare il fioraio al miglior prezzo!!!! Voi quando spendete x i fiori... Nei 150€ xo non è da considerare il bouquet ma tutto il resto cioè casa mia e di...

Ciao sposine.. Vedo tanti topic e commenti su anelli x la proposta di matrimonio. Il che mi sorge un dubbio.. Ma solo noi ci siamo fatti le fedine quando ci siamo messi insieme ufficialmente?? Dal...

Ciao sposine oggi siamo andati dal fotografo x un preventivo... Prezzo finito 2300 di cui: Album x gli sposi 2 mini album x i genitori Trailer e DVD E pre matrimoniale E in omaggi tre quadri cn la...

Ciao sposine .. Io è il mio fm stiamo scegliendo le canzoni x il ricevimento e mi è venuta l'idea di mettere a fine festa una canzone che faccia da sigla di chiusura ( tipo karaoke o consegnare il...

Ciao sposine poki giorni fa sono andata in un negozio di bomboniere qui a Cuneo x chiedere se anche loro avevano la linea cuore matto. La commessa mezza schifata mi fa: non trattiamo questa linea e...

Ciao sposine ad ottobre ci sarà la scelta del menù La domanda è: andiamo solo noi o con i genitori di entrambi??? Io vorrei andare da sola con il mio fm xk se accontentiamo i gusti di tutti usciamo...

Ciao sposine pensate anche voi che questa sia la migliore app che abbiate mai scaricato ???? Io non ne ero a conoscenza fino a poco tempo fa e ora... Non ne posso più fare a meno!!! Con l'aiuto di...