Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Napoli, Napoli · Da Marzo 2015

Sono una persona molto determinata e caparbia, orgogliosa e puntigliosa (sotto il segno del Toro), ma amo la vita in tutte le sue sfaccettature e cerco... Visualizza altro

Sono una persona molto determinata e caparbia, orgogliosa e puntigliosa (sotto il segno del Toro), ma amo la vita in tutte le sue sfaccettature e cerco sempre di trarre il meglio da tutte le situazioni che mi si presentano.

Felicemente sposati 🎉

2 Ottobre 2018

2756giorni 13hh

51
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Ultimo anniversario da fidanzati
Simona in Prima delle nozze, Il 11 Maggio 2018 alle 12:46

Buongiorno ragazze, tra pochi giorni io e il mio fm festeggeremo l'ultimo anniversario da fidanzati (7 x l'esattezza) e vorrei organizzare una cosa romantica e tenera, ma non troppo impegnativa. Idee?...

Simona, venerdì 11-Mag-18 2 88
Simona
Scelta fedi nuziali
Simona in Prima delle nozze, Il 28 Aprile 2018 alle 23:14

Buonasera brides, oggi io e il mio fm eravamo in giro per commissioni e tra le tante ci siamo ritrovati a sbirciare le fedi in una gioielleria. Abbiamo provato sia la classica, sia la comoda e devo...

Giulia, domenica 29-Apr-18 11 237
Simona
Corso prematrimoniale terminato
Simona in Cerimonia nuziale, Il 27 Marzo 2018 alle 22:43

Buonasera brides, stasera si è concluso il corso prematrimoniale con la benedizione degli sposi ☺. È stato molto emozionante andare all'altare mano nella mano, bruciare l'incenso e pregare in silenzio...

Adele, mercoledì 28-Mar-18 6 161
Simona
- 200 giorni al nostro sì
Simona in Prima delle nozze, Il 15 Marzo 2018 alle 08:23

Buongiorno brides, oggi il contatore segna 200 giorni alle nostre nozze...Il tempo sta volando e sono così felice che ancora penso sia tutto un sogno 😍

Simona, giovedì 15-Mar-18 17 87
Simona
Cucina acquistata :d
Simona in Vita di coppia, Il 4 Febbraio 2018 alle 21:39

Ciao a tutte, ieri, grazie ad un'arredatrice fantastica, abbiamo ottenuto il progetto della cucina più completo e funzionale di tutti . Abbiamo bloccato una Snaidero modello Way (che io ho adorato...

Mimi, domenica 4-Feb-18 5 214
Simona
Dubbi cucina
Simona in Vita di coppia, Il 29 Gennaio 2018 alle 20:13

Buonasera ragazze, sabato abbiamo iniziato la ricerca della cucina e ho visto due marchi: Lube e Snaidero. Entrambi i modelli che ho visto mi piacciono molto, ma sulla Snaidero nutro un dubbio: è vero...

Simona, mercoledì 31-Gen-18 7 266
Simona
Consiglio porte interne
Simona in Vita di coppia, Il 26 Gennaio 2018 alle 11:07

Buongiorno a tutte, c'è qualcuna di voi che nel ristrutturare casa ha scelto le porte della Pivato? Io le ho viste da vicino e oltre ad essere belle mi sembrano di buona qualità, però ho cmq dei dubbi...

Giusy, venerdì 26-Gen-18 1 121
Simona
Casa dolce casa
Simona in Vita di coppia, Il 2 Gennaio 2018 alle 18:58

Buon anno a tutte le sposine Vi scrivo perché voglio condividere con voi la mia gioia: finalmente abbiamo casa! Dico "finalmente", perché non è stato affatto facile trovare quella giusta, ma dopo...

Simona, venerdì 5-Gen-18 16 534
Simona
e abbiamo lasciato il 3...:)
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2017 alle 19:33

Ciao sposine belle, mi sono appena accorta che abbiamo salutato i 300 giorni e siamo già a quota -295 ed io sono super emozionata.

Eleonora, domenica 10-Dic-17 24 105
Simona
Viaggio di nozze in crociera
Simona in Luna di miele, Il 10 Ottobre 2017 alle 17:47

Buonasera Brides, io e il mio fm saremmo intenzionati a fare una crociera per il nostro viaggio di nozze. Vorrei un parere da chi ha già prenotato o cmq ha già fatto in passato una crociera: è meglio...

Barbara, martedì 7-Nov-17 10 160
Simona
Scelta partecipazioni...quando?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2017 alle 18:34

Buonasera brides, noi ci sposeremo il 2 ottobre 2018 e come tutte le sposine curiose, ho iniziato a guardare su internet i cataloghi delle partecipazioni . La mia domanda però è la seguente: quando...

Laura, domenica 5-Nov-17 5 156
Simona
i segreti di bellezza di Simmy
Simona in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Novembre 2017 alle 17:55

Ciao ragazze, io non ho proprio dei segreti di bellezza...il mio è più legato al benessere fisico Al mattino, ancora prima del caffè, ho preso l'abitudine (con grande sforzo) di bere un bicchiere...

Carlota, venerdì 3-Nov-17 7 47
Simona
Preventivo msc Crociere
Simona in Luna di miele, Il 13 Ottobre 2017 alle 18:24

Ciao ragazze, qualche giorno fa ho richiesto un preventivo qui a MSC Crociere per la nostra luna di miele ma ancora non ho ricevuto nulla...conoscete i tempi di attesa?

Maura, venerdì 13-Ott-17 3 98
Simona
Inizia il countdown :)
Simona in Prima delle nozze, Il 2 Ottobre 2017 alle 12:30

inizia il countdown Buongiorno a tutte le sposine da oggi inizia ufficialmente il countdown al giorno più bello della mia vita

Moira, lunedì 2-Ott-17 16 194
Simona
Tema e colori
Simona in Ricevimento di nozze, Il 30 Giugno 2017 alle 18:46

Ciao sposine, quando avete scelto il tema e il colore delle vostre nozze, siete partite da una vostra preferenza o vi siete lasciate guidare dalla wedding planner? Io vorrei agire secondo una mia...

Mirella, sabato 1-Lug-17 34 341

Gruppi generali

Ispirazione