Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
Sono una persona molto determinata e caparbia, orgogliosa e puntigliosa (sotto il segno del Toro), ma amo la vita in tutte le sue sfaccettature e cerco... Visualizza altro
Sono una persona molto determinata e caparbia, orgogliosa e puntigliosa (sotto il segno del Toro), ma amo la vita in tutte le sue sfaccettature e cerco sempre di trarre il meglio da tutte le situazioni che mi si presentano.
- Sposa VIP
- 7.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2018
Buongiorno ragazze, tra pochi giorni io e il mio fm festeggeremo l'ultimo anniversario da fidanzati (7 x l'esattezza) e vorrei organizzare una cosa romantica e tenera, ma non troppo impegnativa. Idee?...
Buonasera brides, oggi io e il mio fm eravamo in giro per commissioni e tra le tante ci siamo ritrovati a sbirciare le fedi in una gioielleria. Abbiamo provato sia la classica, sia la comoda e devo...
Buonasera brides, stasera si è concluso il corso prematrimoniale con la benedizione degli sposi ☺. È stato molto emozionante andare all'altare mano nella mano, bruciare l'incenso e pregare in silenzio...
Buongiorno brides, oggi il contatore segna 200 giorni alle nostre nozze...Il tempo sta volando e sono così felice che ancora penso sia tutto un sogno 😍
Ciao a tutte, ieri, grazie ad un'arredatrice fantastica, abbiamo ottenuto il progetto della cucina più completo e funzionale di tutti . Abbiamo bloccato una Snaidero modello Way (che io ho adorato...
Buonasera ragazze, sabato abbiamo iniziato la ricerca della cucina e ho visto due marchi: Lube e Snaidero. Entrambi i modelli che ho visto mi piacciono molto, ma sulla Snaidero nutro un dubbio: è vero...
Buongiorno a tutte, c'è qualcuna di voi che nel ristrutturare casa ha scelto le porte della Pivato? Io le ho viste da vicino e oltre ad essere belle mi sembrano di buona qualità, però ho cmq dei dubbi...
Buon anno a tutte le sposine Vi scrivo perché voglio condividere con voi la mia gioia: finalmente abbiamo casa! Dico "finalmente", perché non è stato affatto facile trovare quella giusta, ma dopo...
Ciao sposine belle, mi sono appena accorta che abbiamo salutato i 300 giorni e siamo già a quota -295 ed io sono super emozionata.
Buonasera Brides, io e il mio fm saremmo intenzionati a fare una crociera per il nostro viaggio di nozze. Vorrei un parere da chi ha già prenotato o cmq ha già fatto in passato una crociera: è meglio...
Buonasera brides, noi ci sposeremo il 2 ottobre 2018 e come tutte le sposine curiose, ho iniziato a guardare su internet i cataloghi delle partecipazioni . La mia domanda però è la seguente: quando...
Ciao ragazze, io non ho proprio dei segreti di bellezza...il mio è più legato al benessere fisico Al mattino, ancora prima del caffè, ho preso l'abitudine (con grande sforzo) di bere un bicchiere...
Ciao ragazze, qualche giorno fa ho richiesto un preventivo qui a MSC Crociere per la nostra luna di miele ma ancora non ho ricevuto nulla...conoscete i tempi di attesa?
inizia il countdown Buongiorno a tutte le sposine da oggi inizia ufficialmente il countdown al giorno più bello della mia vita
Ciao sposine, quando avete scelto il tema e il colore delle vostre nozze, siete partite da una vostra preferenza o vi siete lasciate guidare dalla wedding planner? Io vorrei agire secondo una mia...
Fotografi garanzie ANFM