Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
Sono una persona molto determinata e caparbia, orgogliosa e puntigliosa (sotto il segno del Toro), ma amo la vita in tutte le sue sfaccettature e cerco... Visualizza altro
Sono una persona molto determinata e caparbia, orgogliosa e puntigliosa (sotto il segno del Toro), ma amo la vita in tutte le sue sfaccettature e cerco sempre di trarre il meglio da tutte le situazioni che mi si presentano.
- Sposa VIP
- 7.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
244 giorni faCiao care sposine o fidanzate… parliamo un po’ di contraccezione??? Che metodo utilizzate? Io la pillola ma vorrei cambiare ☺️ un bacio a tutteee
Ho partecipato al post di Filomena
244 giorni fa
244 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
244 giorni faQuanto spesso litigate con il vostro lui o la vostra lei? Succede spesso che nelle coppie si litighi anche per cose davvero superflue oppure per terzi in comodo come i genitori o sorelle/fratelli. Si dice anche che l'amore non è bello se non è...
Ho partecipato al post di Anto
244 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1299 giorni fa
Ho partecipato al post di Elestefano
1835 giorni fa
1910 giorni faBuongiorno sposine! Dopo il matrimonio dove inizierete il vostro percorso di vita matrimoniale?
1910 giorni faParliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
1910 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1910 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho partecipato al post di Antonella
1910 giorni fa
1910 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1910 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
Ho partecipato al post di Simona
1910 giorni fa
1914 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
Fotografi garanzie ANFM