Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
Sono una persona molto determinata e caparbia, orgogliosa e puntigliosa (sotto il segno del Toro), ma amo la vita in tutte le sue sfaccettature e cerco... Visualizza altro
Sono una persona molto determinata e caparbia, orgogliosa e puntigliosa (sotto il segno del Toro), ma amo la vita in tutte le sue sfaccettature e cerco sempre di trarre il meglio da tutte le situazioni che mi si presentano.
- Sposa VIP
- 7.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2018
Buongiorno brides, io e il mio fm vorremmo fare le foto alla Casina Vanvitelliana a Bacoli il giorno delle nozze. Qualcuna di voi sa dirmi come funziona? Sappiamo che, non essendo residenti, dobbiamo...

Buon pomeriggio a tutte, ieri sono stata dalla mia ginecologa a fare il controllo post aborto spontaneo (il primo è stato ritenuto, quindi ho dovuto fare anche il raschiamento) e per fortuna a livello...

Buonasera ragazze, il 2 ottobre è stato il nostro 1^ anniversario ma abbiamo festeggiato stasera causa impegni lavorativi di entrambi. Ha organizzato tutto mio marito: cenetta romantica alla nostra...

Trovo solo oggi la forza per scrivervi che purtroppo la mia gravidanza si è interrotta. E' trascorsa una settimana...sono passata da uno stato di felicità ad uno di disperazione assoluta. Ho guardato...

Buongiorno mammine, ieri ho fatto la prima visita dalla ginecologa, sono a 7+3, e ho visto il mio puntino fluttuare da un lato all'altro e sentito il suo piccolo cuoricino battere già forte🤩. Che...

Buongiorno belle sposine, ieri abbiamo ritirato album e foto 🤩. Il nostro fotografo ha fatto un lavoro splendido, ci siamo molto emozionati nel vedere il video...è stato come rivivere quel giorno...

Ciao sposine, è arrivato anche il divano. È troppo bello e comodo 😍

Buon pomeriggio sposine, stamattina è arrivato il nostro living, manca solo il divano che dovrebbe arrivare a giorni. La parete e la madia sono Presotto, il tavolo è della Friulsedie e le sedie sono...

Buongiorno brides, ieri pomeriggio ci siamo messi di buona lena e finalmente abbiamo completato il montaggio del lampadario del salone. Ci sono volute 4 ore in totale 🤣, mio marito, giustamente, a...

Ed anche il lampadario x il salone è stato ordinato 🤩...non vedo l'ora che arrivi tutto quello che abbiamo preso per arredare il salone, così casetta nostra è quasi ultimata.

Buondì, oggi a Napoli diluvia 🙄. Mi sono svegliata e ho pensato subito a un mese fa...a qst ora ero già in fase "restauro", molto molto emozionata. Oggi la mia felicità è raddoppiata, mi sveglio...

Ciao a tutte le neosposine come me e quelle che lo saranno presto, oggi pomeriggio io e mio marito siamo andati a comprare i lampadari x la cucina e la camera da letto . Arriveranno la prossima...

Buonasera ragazze oggi sono arrivati i mobili 😍. Siamo soddisfattissimi per i prodotti ma soprattutto per il montaggio: operai attenti e vigili 👍. Vi lascio qualche foto

Buongiorno a tutte le sposine, vi scrivo dalla luna di miele 😍 per ringraziarvi di tutto il supporto, dei consigli e del sostegno durante i preparativi del matrimonio. Oggi a distanza di 5 giorni dal...

Buongiorno a tutte le sposine, il mio contatore segna - 14 ore . Fuori piove e chissà domani il tempo come sarà, ma a qst punto m'importa poco...il nostro giorno è arrivato finalmente 🤩

Ciao a tutte, ieri sera ho festeggiato il mio addio al nubilato con ben due veli diversi . È stata una serata davvero carina e ci siamo divertite molto senza esagerare. Vi lascio qlc foto ...

Buon pomeriggio brides, Come si evince dal titolo, abbiamo ordinato la camera da letto...un sogno 😍. Alla fine dopo infinite riflessioni, abbiamo scelto quella che fin da subito ci aveva colpito:...

Buonasera a tutte voi sposine, tra poche ore inizia il countdown vero...manca un mese alle nozze e non mi sembra vero 😄. Il tempo è trascorso velocissimo, ho iniziato pian piano xké mi sembrava così...

Che emozione ragazze, oggi avevamo un po' di tempo libero e abbiamo fatto un po' di cosette. Siamo passati davanti alla gioielleria e abbiamo approfittato per vedere le fedi. Mio dio che emozione 😍....

Buonasera brides, oggi abbiamo fatto un po' di spese per casa nostra, tipo piatti e bicchieri, e mentre li stavo scegliendo ho pensato "caspita ci siamo quasi 😅"...insomma mi ha fatto un po' effetto....

Buon pomeriggio brides, noi a casa abbiamo un bel salone doppio di circa 27 mq che vorremmo sfruttare da un lato mettendo un bel tavolo da pranzo x sei persone e dall'altro il divano e la parete con...

Buongiornooooooo, oggi il contatore segna -60 giorni 🤗🤗🤗

Ciao sposine, stamattina ci hanno consegnato e montato le porte a casina nostra 😄. Adesso inizia proprio a prendere forma e sta venendo benissimo, siamo molto soddisfatti 💪 vi lascio una fotina

Buongiorno a tutte, mi sposo ad ottobre, quando dovrei andare a vedere le fedi nuziali?Grazie

Buongiorno ragazze, siamo arrivati alla fase pitturazione pareti e ho selezionato i due colori che vi ho allegato. La nostra casa é tutta sul beige e tortora. Il colore più carico vorrei metterlo...

Ebbene sì, a -95 giorni anche lo sposo ha trovato l'abito 😊...Io non l'ho visto, chiaramente, ma sono sicura che sarà super elegante 😍

Ragazze buonasera, chi di voi sa consigliarmi in merito all'epilazione definitiva con il laser o luce pulsata? Qualcuna di voi l'ha fatta? Ovviamente mi vorrei rivolgere ad un centro estetico...

Buongiorno ragazze, mancano 100 giorniiiiiii 😍😍😍

Buon pomeriggio brides, stamattina abbiamo firmato la ns promessa in comune. Mi sono svegliata con un mix di emozione, poi sono arrivate composizioni di fiori bellissime da parte della mia famiglia e...

Buonasera brides, oggi pomeriggio abbiamo acquistato i faretti x casina nostra e ho dato uno sguardo anche ai lampadari...è davvero troppo bello acquistare le cose x il nostro nido d'amore 😍

Buongiorno brides e buona domenica 😄 oggi festeggio il mio ultimo compleanno da fidanzata 😍...felicissima di tutto quello che ho e impaziente di vivere quello che mi aspetta 😀

Buonasera ragazze, domani mattina andremo a fare il processetto 😄sono felice e ansiosa allo stesso tempo...I giorni corrono e siamo sempre più vicini 💓