Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli

Laser e/o luce pulsata prima del matrimonio

Simona, il 23 Giugno 2018 alle 23:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 25
Ragazze buonasera, chi di voi sa consigliarmi in merito all'epilazione definitiva con il laser o luce pulsata? Qualcuna di voi l'ha fatta? Ovviamente mi vorrei rivolgere ad un centro estetico professionale. Datemi info, grazie

25 Risposte

Ultime attività da Assunta, il 24 Giugno 2018 alle 16:55
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il laser x i peli sotto il mento e mi trovo bene..So che x fare la luce puulsata civuole una zona grande.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato per anni la luce pulsata ma non sono soddisfatta al momento ti sembra che la ricrescita non c è ma appena aperti di fare le sedute torna tutto come prima. Sto provando da 3 mesi il laser a gambe e inguine e i risultati sono spettacolari
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho provato prima il laser alle ascelle, ha funzionato molto bene, ma ci sono volute 10 sedute, poi ho cambiato centro estetico e adesso sto facendo la luce pulsata sulle gambe e devo dire che alla terza volta sono soddisfattissima. Ho la pelle liscissima e lucente, morbida e ben idratata. Certo sono stata avvantaggiata dal fatto che avevo i peli folti e neri neri. Più hai peli "tosti" e meglio funziona! Ti consiglio la luce pulsata
    • Rispondi
  • Tania9
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Tania9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente più efficace il laser ma i tempi per i risultati non sono brevi ed in entrambi i casi dovrai fare Delle sedute di mantenimento per mantenere i risultati raggiunti 💪💪
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 12 sedute laser per baffetti e basette e ora sono pulita ... e costa pochissimo. .ma ho iniziato da novembre scorso altrimenti non ce la facevo con i tempi. ..e comunque il laser è adatto a tutti i tipi di peli...mentre la luce pulsata non funziona sui biondi
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Sto facendo laser ascelle e inguine ... ci vogliono almeno 10 sedute però ... poi dipende dal pelo ... e ogni tanto devi fare richiamo ... nelle altre zone ( baffi, gambe e braccia ) non lo posso fare perché sono chiara e il laser non prenderebbe ... io mi ritengo soddisfatta !
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo la luce pulsata alle gambe, all inguine e al baffetto. Ci vogliono più sedute x vedere dei risultati tuttavia nn mi sento più orsetto. La zona più difficile è il baffetto xke è una zona molto più influenzata dagli ormoni.. Spero k alla fine la mia pelle sia liscia cm la seta

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, io ho fatto la luce pulsata in quei centri dove si paga una cifra fissa a zona qualche anno fa ad inguine( non ce la facevo più con la ceretta mi irritava) e ascelle... il procedimento è lungo ci vogliono un po’ (almeno 10) di sedute, ma ne sono soddisfatta anche se qualche paletto spunta ancora.
    Volevo fare il richiamo di luce pulsata ma informandomi in vari centri estetici farò il richiamo con il laser pare sia mooolto più definitivo anche se un po’ più costoso inoltre con il laser non ci si può esporre al sole nei successivi 5 giorni... per questo ho rimandato tutto a settembre!!!

    ps: nel frattempo ho preso e ho smesso la pillola e i peli sono sempre quelli 😉 nessun peggiormaneto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo da 2 anni laser al diodo e ti assicuro che mi sta crescendo solo
    qualche pelo qui e la...ogni 2mesi passo con la ceretta...non ho mai avuto la pelle così liscia
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Padova
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo la luce pulsata su ascelle e buffetto e devo dire che è super !! Sono alla quinta seduta e non ho quasi più niente!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Firenze
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il laser ma dal dermatologo perché nei centri estetici possono usare laser con una potenza limitata quindi devi fare più sedute
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo laser sotto le ascelle...sono alla terza seduta e già va molto meglio 😉
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    primulanena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai da un anno e mezzo faccio il laser al diodo (mi pare si chiami così) e mi trovo bene. La faccenda però è davvero lunga, anche se i risultati si vedono già dalla prima seduta
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Avellino
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi io lo consiglio
    • Rispondi
  • Giuditta
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto facendo per il mento causa PCOS.. Ho fatto 4 sedute eva molto meglio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto le gambe tramite il franchising "Bye Bye pelos" perché avevo peli scuri e tanti; risultati più che ottimi e devo dire che a distanza di un anno e mezzo non ho più un pelo, nessuna impurità e gambe lisce.

    • Rispondi
  • C
    Sposo Abituale Settembre 2021 Roma
    Cesarei ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatta da unico (il laser) e per ora mi sto trovando davvero bene mi manca una seduta.... posso diverti che certo il prezzo non è molto contenuto ma devo dire che il servizio è davvero curato
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io faccio laser su tutto il viso e collo e i risultati devo dire che li vedo...a breve finito il viso, inizierò con le gambe, te lo consiglio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Cosenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente laser!!! Un Po più doloroso ma i risultati ci sono
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2019 Crotone
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    70 euro a seduta ?

    • Rispondi
  • Assunta
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto sia la luce pulsata senza risultati e ors sto ancora in atto per il laser .. ottimo e veloce.. io te lo consiglio ad occhi chiusi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2018 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto il laser su tutto il corpo... Non avrei potuto fare un "investimento" migliore!!! Consigliatissimo Smiley winking
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Avellino
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al viso al centro estetico pago 70€ il viso ma mi fa baffetti mento basette collo fa ovunque
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti i costi a quanto ammontano?
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Avellino
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io sto facendo il laser e ti posso assicurare che non crescono io lo faccio al viso una volta al mese e mi trovo benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione