Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2011

Ciao a tutti mi chiamo Simona e...sono un'ossessiva compulsiva! ahahaah Scherzo però sono veramente un tipo ansioso ;) Adoro gli animali (in casa abbiamo... Visualizza altro

Ciao a tutti mi chiamo Simona e...sono un'ossessiva compulsiva! ahahaah Scherzo però sono veramente un tipo ansioso ;) Adoro gli animali (in casa abbiamo praticamente uno zoo) ed ho la fortuna che al mio FM piacciano anche se ovviamente non ai miei livelli :).

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4956giorni 13hh

39
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Musica
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2011 alle 00:04

Sto cercando musicisti (non di musica classica possibilmente) per il nostro matrimonio. Sono di Ascoli Piceno, qualche consiglio???

Simona, giovedì 22-Dic-11 11 639
Simona
Viaggi di nozze fine settembre :\
Simona in Luna di miele, Il 27 Novembre 2011 alle 15:55

Ragazze il mio fm ed io abbiamo una serie infinita di dubbi per il viaggio di nozze Vorremmo andare in posti caldi e con acque cristalline ma visto il periodo (fine settembre inizi ottobre) temo di...

Gaia, mercoledì 30-Nov-11 17 4.460
Simona
Fantastico
Simona in Matrimonio.com, Il 13 Ottobre 2011 alle 11:53

Abbiamo deciso di spostare la data...calcolando che è tutto pronto abbiamo anticipato di ben 3 mesi, ma non è fantastico???

Gaia, martedì 18-Ott-11 9 379
Simona
Musica
Simona in Nozze Abruzzo, Il 9 Agosto 2011 alle 23:40

Ciao a tutti, qualcuno di voi sa il nome della band che suona al Parco dei Principi a Pescara?

Simona, martedì 27-Set-11 7 562
Simona
Bambini
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2011 alle 23:40

Salve a tutte, vorrei porgervi una domanda...Sono di Ascoli Piceno e mi sposerò a Villa Sgariglia (piagge) qualcuno di voi sa come vengono conteggiati i bambini? (ho dimenticato di chiederlo )

Simona, domenica 25-Set-11 2 486
Simona
Musica
Simona in Nozze Abruzzo, Il 9 Agosto 2011 alle 21:48

Ciao a tutti mi chaimo Simona e sono una delle tante future sposine Sto cercando disperatamente il nome della band che suona al Parco dei Principi di Pescara perchè sono stata a due matrimoni e...

Caterina, mercoledì 10-Ago-11 5 722

Gruppi generali

Ispirazione