Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2011
Ciao a tutti mi chiamo Simona e...sono un'ossessiva compulsiva! ahahaah Scherzo però sono veramente un tipo ansioso ;) Adoro gli animali (in casa abbiamo... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Simona e...sono un'ossessiva compulsiva! ahahaah Scherzo però sono veramente un tipo ansioso ;) Adoro gli animali (in casa abbiamo praticamente uno zoo) ed ho la fortuna che al mio FM piacciano anche se ovviamente non ai miei livelli :).
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Sto cercando musicisti (non di musica classica possibilmente) per il nostro matrimonio. Sono di Ascoli Piceno, qualche consiglio???
Ragazze il mio fm ed io abbiamo una serie infinita di dubbi per il viaggio di nozze Vorremmo andare in posti caldi e con acque cristalline ma visto il periodo (fine settembre inizi ottobre) temo di...
Abbiamo deciso di spostare la data...calcolando che è tutto pronto abbiamo anticipato di ben 3 mesi, ma non è fantastico???
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa il nome della band che suona al Parco dei Principi a Pescara?
Salve a tutte, vorrei porgervi una domanda...Sono di Ascoli Piceno e mi sposerò a Villa Sgariglia (piagge) qualcuno di voi sa come vengono conteggiati i bambini? (ho dimenticato di chiederlo )
Ciao a tutti mi chaimo Simona e sono una delle tante future sposine Sto cercando disperatamente il nome della band che suona al Parco dei Principi di Pescara perchè sono stata a due matrimoni e...
Fotografi garanzie ANFM