Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2011

Ciao a tutti mi chiamo Simona e...sono un'ossessiva compulsiva! ahahaah Scherzo però sono veramente un tipo ansioso ;) Adoro gli animali (in casa abbiamo... Visualizza altro

Ciao a tutti mi chiamo Simona e...sono un'ossessiva compulsiva! ahahaah Scherzo però sono veramente un tipo ansioso ;) Adoro gli animali (in casa abbiamo praticamente uno zoo) ed ho la fortuna che al mio FM piacciano anche se ovviamente non ai miei livelli :).

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4231giorni 13hh
Simona
Meno 4
Simona, Il 18 Settembre 2012 alle 22:06

Ciao ragazze, un mese di silenzio e stasera, finalmente, ho un pò di tempo per godermi un pò di relax. Addio al nubilato fantastico in una spa (adesso vi rigiro il link di youtube così vi rendete...

Valentina, sabato 19-Gen-13 18
Simona
Compagnia aerea
Simona, Il 13 Agosto 2012 alle 23:45

Qualcuna di voi ha mai volato con la blue panorama?

Cristina, sabato 29-Set-12 16
Simona
Meno 23 :o
Simona, Il 30 Agosto 2012 alle 13:04

Miiiii mi sento tutto un cumulo di nervi, una corda tesa, uno spago tirato...non so se ho reso l'idea Sono talmente sensibile che qualsiasi cosa mi fa piangere aHAHAHA e se poi ci ripenso...mi ci...

Valentina, giovedì 30-Ago-12 6
Simona
Help top cake
Simona, Il 14 Agosto 2012 alle 23:41

Salve ragazze, siamo a meno 39 e mi ero dimenticata il top cake!!! Io in mnete un'idea già l'avevo e l'avevo vista sul sito Marymade.it (fa delle cose incredibili!!!) qualcuno di vloi ha già...

Paola, mercoledì 15-Ago-12 1 420
Simona
Bomboniere
Simona, Il 10 Agosto 2012 alle 08:18

Salve a tutte fanciulle. Il solito dubbio del venerdi' mattina:ma se qualcuno mi ha gia detto che non viene la bomboniera gliela do' cmq prima o dopo?

Docglò, mercoledì 15-Ago-12 11
Simona
Mo ci mancava pure questo :)
Simona, Il 27 Luglio 2012 alle 21:28

Ragazze vi ho detto che la mia cuginetta di 6 anni mi farà da damigella vero? Ok. Vestito comprato, ruolo assegnato (le faccio portare le fedi) parrucchiere anche per lei con cui ho preso accordi....

Monica, mercoledì 1-Ago-12 15
Simona
Vorrei evitare di esagerare...
Simona, Il 26 Luglio 2012 alle 14:41

...fino a sembrare due megalomani Praticamente ora vi spiego. Il mio FM ed io abbiamo realizzzato una pagina web su di noi e la nostra storia. La mia migliore amica nonche' testimone e fotografa...

Silvia, venerdì 27-Lug-12 8
Simona
Come porti i capelli bella...mora? :)
Simona, Il 24 Luglio 2012 alle 17:58

Ragazze, scelto il bouquet adesso devo aprire un altro sondaggino per capire come potrebbero starmi meglio i capelli...così vi posto tre acconciature per sentire i vari pareri Occhio che le foto sono...

Daniela, giovedì 26-Lug-12 45
Maria Chiara
Caduta capelli
Maria Chiara, Il 19 Luglio 2012 alle 12:34

Ragazze in questo periodo mi cadono i capelli a ciuffi mi ha detto la parrucchiera che sono stressata.. arriverò calva al matrimonio?

Silvia, mercoledì 25-Lug-12 11
Simona
Meno 60
Simona, Il 24 Luglio 2012 alle 14:20

-60 S Oggi siamo finalmente a meno 60 e come al solito l'agitazione cresce Volevo passare un we di relax ed invece ho preso un bel colpo di frusta...tanto che ieri è dovuto venire il medico a casa a...

Miriam, giovedì 26-Lug-12 4
Simona
Quando la burocrazia picchia duro
Simona, Il 18 Luglio 2012 alle 23:25

Ciao a tutte, oggi sono andata dal parroco (che è stato in ferie per due settimane) a riprendere tuttii documenti da portare al parroco della Chiesa dove ci sposeremo ed indovinate un pò? Si è perso...

Simona, venerdì 20-Lug-12 5
Simona
Sondaggino
Simona, Il 20 Luglio 2012 alle 01:19

Quale dei due bouquet vi piacciono di più? Son entrambi particolari e bellissimi ma non so scegliere

Daniela, lunedì 23-Lug-12 48
Simona
Ecco qualche lavoretto fatto da me :)
Simona, Il 20 Luglio 2012 alle 00:16

Adesivo "antiscasso" con le nostre iniziali sul retro della partecipazione e poi? poi avevo scritto la descrizione dettagliata di tutte le cose ma non so dove sia finito :9 usate l'immaginazione ehehe...

Cristina, sabato 29-Set-12 28
Grazia
Il primo ballo
Grazia, Il 17 Luglio 2012 alle 20:14

Ragazze quale è stato o sarà la canzone del Vs. primo ballo? la nostra probabilmente il mio canto libero di battisti..

Anna, giovedì 19-Lug-12 22
Simona
Ansia...da prestazione :)
Simona, Il 5 Luglio 2012 alle 11:23

Buongiorno ragazze, so che mancano ancora due mesi ma a me sta prendendo ansia...so che devo fare ancora un sacco di cose, piccole ma sono un sacco!!! Voglio comprare l'elio per i palloncini, devo...

Miriam, venerdì 6-Lug-12 7
Simona
Danze
Simona, Il 4 Luglio 2012 alle 18:26

Stupido cellulare che mi fa i post senza il testo La domanda era approposito delle danze...a me piacerebbe tantissimo coinvolgere gli aamici in un'entrata "danzante" perchè l'ho visto fare ad un...

Gaia, giovedì 5-Lug-12 5
Simona
Help fedi!
Simona, Il 27 Giugno 2012 alle 23:45

Ragazze sono andata a scegliere le fedi e sono caduta in crisi...comode o classiche?3 o 4 o 5 grammi?più oro rosso che giallo?non credevo ci fossero tutte queste differenze!io avevo scelto la 3 ma poi...

Gaia, giovedì 5-Lug-12 24
Simona
Bouquet
Simona, Il 30 Giugno 2012 alle 23:14

Fanciulline, vorrei realizzare un bouquet con fiori o sfumature di blu sfruttando però i fiori settembrini...avete qualche idea?

Gaia, venerdì 6-Lug-12 18
Simona
Partecipazioni
Simona, Il 1 Luglio 2012 alle 22:48

Buonasera fanciulle, ormai sto scrivendo un topic al giorno perchè mi vengono certi dubbi che non mi fannop dormire Oggi c'è quello delle partecipazioni. Un'altra volta direte? Si ma questa volta è...

Alice, lunedì 2-Lug-12 10

Gruppi generali

Ispirazione