Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2011
Ciao a tutti mi chiamo Simona e...sono un'ossessiva compulsiva! ahahaah Scherzo però sono veramente un tipo ansioso ;) Adoro gli animali (in casa abbiamo... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Simona e...sono un'ossessiva compulsiva! ahahaah Scherzo però sono veramente un tipo ansioso ;) Adoro gli animali (in casa abbiamo praticamente uno zoo) ed ho la fortuna che al mio FM piacciano anche se ovviamente non ai miei livelli :).
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
A quantw di voi sarà capitato che il parroco abbia richiesto la presenza vostra e del vostro fm per una serie di domande? Ebbene quello si chiama Processettoa sorta di quarto grado in separata sede ai...
Ciao a tutte ragazze. Il mio FM ed io avremmo deciso di andare in viaggio di nozze a Bayahibe e ci chiedevamo se qualcuna di voi c'è già stata e se ci può dare qualche dritta...mancano 3 mesi ma solo...
Ma io mi domando...solo io ne ho una rompiballe che si sposa addirittura lo stesso giorno in cui ci sposiamo noi e che altro non sarebbe il giorno del compleanno del mio FM? Come funzionano stè cose,...
Ciao ragazze, un mese di silenzio e stasera, finalmente, ho un pò di tempo per godermi un pò di relax. Addio al nubilato fantastico in una spa (adesso vi rigiro il link di youtube così vi rendete...
Qualcuna di voi ha mai volato con la blue panorama?
Adesivo "antiscasso" con le nostre iniziali sul retro della partecipazione e poi? poi avevo scritto la descrizione dettagliata di tutte le cose ma non so dove sia finito :9 usate l'immaginazione ehehe...
Miiiii mi sento tutto un cumulo di nervi, una corda tesa, uno spago tirato...non so se ho reso l'idea Sono talmente sensibile che qualsiasi cosa mi fa piangere aHAHAHA e se poi ci ripenso...mi ci...
Salve ragazze, siamo a meno 39 e mi ero dimenticata il top cake!!! Io in mnete un'idea già l'avevo e l'avevo vista sul sito Marymade.it (fa delle cose incredibili!!!) qualcuno di vloi ha già...
Salve a tutte fanciulle. Il solito dubbio del venerdi' mattina:ma se qualcuno mi ha gia detto che non viene la bomboniera gliela do' cmq prima o dopo?
Ragazze vi ho detto che la mia cuginetta di 6 anni mi farà da damigella vero? Ok. Vestito comprato, ruolo assegnato (le faccio portare le fedi) parrucchiere anche per lei con cui ho preso accordi....
Ragazze ma è una mia impressione o appena pronunci la parola sposa le pupille dei commercianti si assottigliano come quelli di un felino che sta per colpire la sua preda? ahahah L'ultimo stasera...185...
...fino a sembrare due megalomani Praticamente ora vi spiego. Il mio FM ed io abbiamo realizzzato una pagina web su di noi e la nostra storia. La mia migliore amica nonche' testimone e fotografa...
Ragazze, scelto il bouquet adesso devo aprire un altro sondaggino per capire come potrebbero starmi meglio i capelli...così vi posto tre acconciature per sentire i vari pareri Occhio che le foto sono...
-60 S Oggi siamo finalmente a meno 60 e come al solito l'agitazione cresce Volevo passare un we di relax ed invece ho preso un bel colpo di frusta...tanto che ieri è dovuto venire il medico a casa a...
Quale dei due bouquet vi piacciono di più? Son entrambi particolari e bellissimi ma non so scegliere
Ciao a tutte, oggi sono andata dal parroco (che è stato in ferie per due settimane) a riprendere tuttii documenti da portare al parroco della Chiesa dove ci sposeremo ed indovinate un pò? Si è perso...
Fanciulline, vorrei realizzare un bouquet con fiori o sfumature di blu sfruttando però i fiori settembrini...avete qualche idea?
Buongiorno ragazze, so che mancano ancora due mesi ma a me sta prendendo ansia...so che devo fare ancora un sacco di cose, piccole ma sono un sacco!!! Voglio comprare l'elio per i palloncini, devo...
Ragazze sono andata a scegliere le fedi e sono caduta in crisi...comode o classiche?3 o 4 o 5 grammi?più oro rosso che giallo?non credevo ci fossero tutte queste differenze!io avevo scelto la 3 ma poi...
Stupido cellulare che mi fa i post senza il testo La domanda era approposito delle danze...a me piacerebbe tantissimo coinvolgere gli aamici in un'entrata "danzante" perchè l'ho visto fare ad un...
Buonasera fanciulle, ormai sto scrivendo un topic al giorno perchè mi vengono certi dubbi che non mi fannop dormire Oggi c'è quello delle partecipazioni. Un'altra volta direte? Si ma questa volta è...
Ciao ragazze, abbiamo pensato di realizzare il nostro sito web ma purtroppo le partecipazioni sono già state realizzate Secondo voi come posso far sapere ai nostri amici che abbiamo un sito web? Avevo...
Ciao ragazze, tra due settimane andrò in ferie e mi dedicherò al confezionamento delle bomboniere e dei sacchetti. I confetti ce li regala mia suocera e li prenderemo alla fabbrica di Pelino a...
Ciao ragazze, ho finito di trascrivere tutti gli indirizzi sulle buste ed ora mi domando quando sia il caso di iniziare a darle...metà luglio è troppo presto?
Caspita, volevo modificare ed invece ho cancelato...D'OH! Cmq...appuntamento al buio organizzato da amici...lui che mi racconta un sacco di cose divertenti ed io che mi spacco dalle risate...lui che...
Care agognate sposine, siamo ad un passo dal fatidico si, il giorno che sarà il più bello della nostra vita e l'inizio di un cammino insieme ad un'altra persona Ma parliamo di questa persona, il...
Diario del capitano: data astrale - 92 'O' Ci deve essere stato un buco temporale nelle ultime due settimane perchè se e quando sono passate...io non me ne sono accorta, è grave? Sarà il caldo, sarà...
Mannaggia ragazze, con tutti i pensieri che mi affollano la mente ultimamente ho dimenticato il fondamentalissimo (ma anche no) segnaposto Così, vagando sempre per il mio fidato web, ne ho visto un...
....quando la stampante decide di dare forfait e stampare tutte le tue pagine leggermente in obliquo...come recuperare senza buttare quanto già fatto? Ritagliarli? Piegarli in modo strano? Dipingerli?...
Girando per il sito ho visto...ma quante ne siamo? A che punto siete con i preparativi? E la meta della vostra luna di miele?
Sera a tutte ho un dilemma...ma se io devo inviare solo la partecipazione all'azienda dove lavoro ne va bene anche solo una o ne servono di più? E poi cosa scrivo? Spett.le etc etc? Aiutooo!!!
Ciao a tutte, sposine future e novelle, ho una domanda che mi gira nella testa da mesi e mesi ed adesso vorrei sciogliere i miei dubbi chiedendo a voi che magari ci siete già passate... Ma se la...
Fotografi garanzie ANFM