Milano, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Chi di voi festeggiera il loro matrimonio alla CASCINA BARACCA!!!!!!!

Ciaosposine ideee ideee ideee alla fine ho cambiato colore avendo scelto una location cascina opto x un matrimonio piu country quindi bdo il benvenuto ai color ARANCIONE -AVORIO-GIALLO quindi...

A qualcuno sa come ci si deve comportare sposandoti in comune ....tipo slkestimento entrate osoiti

Come vi sembranooo ,,,!!!.,

Help chi mi sa comsigliare un buon fioristaaaa

Chi si sposa a giugno 201666

Ma qualcuno sa quanto costa questa siae

Il mio tema sono le farfalle aiutatemi con idee o qualsiasi cosa di originaleeeeeeeee sposine HELP

Allora sposine domanda: ESSENDO CHE IL MIO MATRIMONIO SARÀ SOLO TRA AMICI ALLA FONE DEI RESO CONTI SAREMO IN 35 ma il ta blue come posso impostarlo essendo un tavolo a ferro di cavallo

Ciao a tutte ho una domanda e spero di ricevere consiglio! Giugno 2016 mi sposo e ho già una bimba di 4 anni vorrei renderla partecipe fare sentire pure lei una principessa anche in quel gg. Qualcuno...

Ciao sposine chi mi da qualche idea tra segnaposto- tableu. Vi metto il menù come lo faccio .color tema lilla

Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà x caso alla CASCINA BARACCA VICINO A PAVIA

Che tema e colore avete scelto x il vostro matrimoniooooo

Ciao a tutte sposine della Lombardia io sono nuova mi sposerò a giugno 2016 ma zero idee e voi???