Milano, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
68Ciaooo a tutti!! Come siete messi con l'organizzazione?? io nn riesco a trovare il ristortante , sposandomi di sera molte location mi chiedono un n, minimo di invitati che npon ho. Saremo circa...

Chi di voi festeggiera il loro matrimonio alla CASCINA BARACCA!!!!!!!

Ciao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi ha creato la sua wedding bag di aliexpress? Io sposo a luglio quindi non ho problemi di tempo. Grazie a tutte in anticipo

Ciaosposine ideee ideee ideee alla fine ho cambiato colore avendo scelto una location cascina opto x un matrimonio piu country quindi bdo il benvenuto ai color ARANCIONE -AVORIO-GIALLO quindi...

Buongiorno ragazze, sono proprio curiosa di vedere quante siamo a dire il fatidico "Sì" nel mio stesso giorno di matrimonio, 11/06/2016!!avanti ; )

Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...

Aperitivo Esterno Torta Ecco la mia Location... Ne sono innamorata!!!

Ciao ragazze...qualcuna ha comprato da aliexpress? Sto vedendo un oggetto che mi piacerebbe come bomboniera...non so se fidarmi? Corrispondono all'immagine che mettono sul sito?sono affidabili?
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...

Salve a tutte future sposine ( e sposine che avete già dato ahahah) volevo chiedervi dei consigli. Per il nostro matrimonio, assieme al mio fidanzato, abbiamo ingaggiato la fiigura del caricaturista...

Ciao a tutte belle sposine... Ma quanto costerà il vostro ricevimento a testa? Noi per risparmiare un pochino faremo il pranzo (con i parenti più stretti) e rinfresco serale (per gli amici)... Buoni...

Ciao a tutte!! Da pochissimo abbiamo deciso di sposarci e avevamo intenzione di farlo con rito civile allestito nello stesso luogo del ricevimento, però, senza spendere una fortuna..Avevo pensato poi...

Ciaoooo forumine quale puo'essere un nome da bimba bello particolare non sono in dolce attesa ma e'un pensiero frequente

Quale abito di Kim Kardashian indossereste per il vostro matrimonio? A...B....o C?

Ciao a tutte!!Per ilcambio scarpe serale vorrei acquistare delle all star da sposa, su internet faccio fatica a trovarle. Avete dei siti da o catene di scarpe da consigliarmi?! Grazie!!
Sento cifre spaventose... 20000, 30000 euro... Ma davvero sono necessari tutti questi soldi??? Allora io non potrò mai sposarmi, perché al momento non lavoro e i miei risparmi sono limitatissimi

A qualcuno sa come ci si deve comportare sposandoti in comune ....tipo slkestimento entrate osoiti

Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??

Svelato finalmente il vestito di angelina Jolie. Disegnato esclusivamente per lei da Donatella Versace e ci sono dei disegni dei figli! Pollice in sù o in giù?

Ciao a tutte! Purtroppo la fotografa che mi piaceva un sacco e che aveva esattamente lo stile che cercavo è impegnata il giorno del mio matrimonio (tra più di un anno!!!). Era davvero brava e costava...

Help chi mi sa comsigliare un buon fioristaaaa

Io e il mio compagno faremo il pranzo di nozze in una Cascina, ma non avremo l'esclusiva...cioe', ci sara' solo un matrimonio, il nostro, ma ci sara' un'altra sala con un pranzo normale, dall'altra...

Come si chiamano i vostri futuri mariti? E quanti anni hanno? Il mio si chiama Claudio e ha 40 anni*^^*

Quante si sposano a giugno 2016? Io sono nata a napoli ma vivo a cuneo da 10 anni! Quindi mi sposo qui a cuneo! Baci!!

Ciaoo Spose.... come procedono i preparativi???il mio prossimo step è la scelta del menù.... Sposandomi in località di mare, sicuramente sarà a base di pesce!!! e voi invece???quante portate???si...

Quanto avete speso per : 1 fotografo 2 abito 3 pranzo 4 fioraio Specificate la zona Calabria ionica prov KR Il fotografo più in gamba mi ha chiesto intorno ai 3000 € Il pranzo giusto con dolci 80€ a...