Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Roma, Roma · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

20 Ottobre 2018

2021giorni 20hh

Post

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Bomboniere ingrosso e risparmio arrivate
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2018 alle 17:44

Ragazze, bomboniere arrivate! La sola differenza rispetto alla bomboniera campione che mi era arrivata è il colore del fiore prima era rosa queste invece hanno tutte il fiore bianco ma va benissimo il...

Sa Ra, mercoledì 6-Feb-19 39 920
Simona
s o s scarpe
Simona in Moda nozze, Il 30 Giugno 2018 alle 16:48

Ragazze ho bisogno di voi! Ho trovato le scarpe dei miei sogni ma ho un problemino! Mi sono accorta solo ora di una piccolissima macchietta in punta e non so come toglierla essendo di raso bianco e...

Antonella, giovedì 19-Lug-18 3 261
Simona
Vestito trovato!!
Simona in Moda nozze, Il 5 Giugno 2018 alle 18:59

Ragazze! Vestito trovato! Prima prova in assoluto e per giunta da sola perché mia suocera non stava bene e non poteva venire e niente amore a prima vista! Avevamo preso appuntamento insieme sia io che...

Elisa, mercoledì 6-Giu-18 48 1.138
Simona
S.o.s fotografo Abruzzo
Simona in Nozze Abruzzo, Il 8 Febbraio 2018 alle 12:16

Buongiorno a tutti!Ho bisogno del vostro aiuto 😊Io ed FM viviamo a Roma ma ci sposiamo in Abruzzo, avevamo sentito un fotografo ma ci chiedeva uno sproposito per fare solamente l’album senza neppure...

Daiana, giovedì 26-Apr-18 7 194
Simona
Con chi andare a vedere il vestito da sposa
Simona in Prima delle nozze, Il 10 Febbraio 2018 alle 17:36

Buonasera a tutte! Uno dei tanti dubbi che mi affliggono è con chi andrò a vedere l’abito! Normalmente si dovrebbe andare con genitori e suoceri ma io da quando ho perso mio padre non ho dialogo con...

Laura, lunedì 12-Feb-18 36 560
Simona
Ingrosso e risparmio ordine finale
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2018 alle 20:02

Ragazze buonasera! Giorni fa vi ho fatto vedere la bomboniera campione di Cuorematto che mi ero fatta spedire e avendo scelto proprio lei è arrivato il momento di fare il grande ordine tramite...

Rosa, giovedì 8-Feb-18 8 297
Simona
Bomboniera trovata
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2018 alle 18:05

Sposine buonasera, dopo varie ricerche on line sono riuscita a trovare la bomboniera!! Volevamo un qualcosa di utile e fun ora non avessi ricevuto da altri sposi così abbiamo optato per un porta...

Simona, giovedì 1-Feb-18 16 387
Simona
Partecipazioni - bozza
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2018 alle 14:50

Ragazze prima bozza partecipazione, cosa ne pensate? La carta è avorio metallizzato e nastro rosa antico con perle

Simona, mercoledì 10-Gen-18 10 217
Simona
Fotolibro fai da te
Simona in Fai da te, Il 8 Gennaio 2018 alle 11:45

Ragazze un consiglio per favore! Ieri ho parlato con una cugina di FM e mi ha detto che il fotografo che abbiamo preso in considerazione per il nostro matrimonio non fa a puntino tutto quello che si...

Marzia, lunedì 8-Gen-18 4 168
Simona
Viaggio di Germania 🇩🇪
Simona in Luna di miele, Il 30 Dicembre 2017 alle 17:20

Buonasera sposine! Abbiamo pensato con il mio FM di girare la Germania in macchina per il viaggio di nozze ma non volevo andare in agenzia dato che non è un viaggio oltre oceano! Chi di voi c’è già...

Simona, martedì 2-Gen-18 10 339
Simona
Habemus preventivo Wedding Planner
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2017 alle 17:08

Ragazzuole buonasera! Ieri sera finalmente ho avuto notizie circa il compenso della wedding planner riguardo i vari servizi di cui si occuperà! Vi scrivo ogni cosa e prezzo finale ditemi cosa ne...

Valeria, giovedì 30-Nov-17 9 541
Simona
Bomboniere Cuorematto e partecipazioni incluse
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2017 alle 17:56

Salve ragazze volevo chiedervi un consiglio, non sposandomi nella città in cui vivo ho chiesto aiuto ad una wedding planner del posto ma dopo un mese ancora non mi ha fatto avere il preventivo per...

Simona, venerdì 24-Nov-17 12 368
Simona
Prova punto croce fai da te
Simona in Fai da te, Il 27 Agosto 2017 alle 12:28

Ragazze cosa ne pensate? Vorrei farli di colori diversi e applicati su colori diversi non fate caso al bianco sotto perché non avevo un cartoncino per fare la prova ed ho usato della carta Fommy che...

Mirella, domenica 27-Ago-17 7 162
Simona
Fedi costo spropositato
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2017 alle 22:03

Buonasera a tutte!Oggi per puro caso sono passata davanti ad una gioielleria in un centro commerciale ed ho chiesto il costo delle fediUnoaerre coppia da 8 gr oro giallo a prescindere dalla taglia ed...

Emanuela, venerdì 25-Ago-17 53 1.087
Simona
Segnaposto gomma fommy
Simona in Fai da te, Il 18 Agosto 2017 alle 12:20

Ragazze buongiorno!!Ho provato ad utilizzare la gomma Fommy, avevo intenzione di fare dei segnaposto molto semplici ditemi cosa ne pensate, per ora è solamente un idea che possono sempre essere...

Amore, sabato 19-Ago-17 15 522
Simona
Creazioni fommy
Simona in Fai da te, Il 6 Agosto 2017 alle 17:23

Sposine buonasera! Sapete cos'è la Fommy e come si utilizza? Ho provato a vedere qualche tutorial per i sagnaposto! Cosa ne pensate?Grazie

Eleonora, domenica 6-Ago-17 8 442
Simona
Sorpresa
Simona in Vita di coppia, Il 25 Luglio 2017 alle 20:23

Ragazze che amozione!! Oggi in ufficio, in mezzo a tutti i clienti, il mio FM mi ha fatto recapitare questo mazzo di rose rosse 🌹 Inizialmente credevo avessero sbagliato, ho guardato non curante il...

Giorgia, martedì 25-Lug-17 15 486
Simona
Cercasi fotografo
Simona in Nozze Abruzzo, Il 23 Luglio 2017 alle 19:31

Buonasera sposine!Io sono di Roma e il mio FM ha origini abruzzesi ed abbiamo deciso di sposarci alla Masseria a Piazzano di Atessa, vi chiedo un aiuto poiché non essendo della zona e venendoci...

Simona, lunedì 24-Lug-17 2 46
Simona
Giro d' europa
Simona in Luna di miele, Il 14 Luglio 2017 alle 15:45

Ciao sposine!Ultimo giorno di ferie e già penso al viaggio di nozze con taaanta voglia di scappare da tutto e tutti e nemmeno sono ancora tornata a casa.Avevamo pensato di fare in macchina il giro...

Rosanna, venerdì 14-Lug-17 3 118
Simona
Dedica dal mio amore
Simona in Prima delle nozze, Il 6 Luglio 2017 alle 19:07

Volevo condividere con voi cosa è successo oggi!Il mio FM non è una persona da sorprese ma oggi ci sono veramente rimasta!Siamo in un villaggio in Puglia e nel momento delle dediche a bordo piscina è...

Sabina, venerdì 7-Lug-17 18 521
Simona
Non più sposa giugno 2018
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2017 alle 07:55

Ragazze buongiorno! Ieri siamo andati a parlare con la location, avevamo prenotato telefonicamente per il 23 Giugno 2018 ma ieri, proprio con il titole che organizza i matrimonio all'interno della...

Melissa, martedì 23-Mag-17 11 633
Simona
Help bomboniere
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2017 alle 21:15

Ragazze buonasera!Manca ancora molto alle nozze ma volevo darmi un idea per le bomboniere!Non le amo particolarmente e fin ora ho ricevuto per i matrimoni a cui ho partecipato un orchidea morta poco...

Simona, mercoledì 26-Apr-17 28 362
Simona
I miei segnaposto continuano
Simona in Fai da te, Il 22 Aprile 2017 alle 12:48

Sposine cosa ne pensate?A confronto i precedenti di pasta di sale e quelli fatti stamattina con il fimo soft.Non capisco come mai con lo stesso stampino questi di oggi sono venuti più grandi forse...

Alessandra, domenica 23-Apr-17 26 428
Simona
Segnaposto fai da te
Simona in Fai da te, Il 19 Aprile 2017 alle 08:03

Buongiorno ragazze!Ho provato a realizzare questo segnaposto pensandolo di metterli solo al tavolo degli sposi.Vi metto la foto dalla quale ho preso ispirazione, il prima e dopo averlo...

Aika, giovedì 20-Apr-17 45 623
Simona
Sensazioni sbagliate - topic lungo
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2017 alle 17:37

Ciao sposine oggi sono pensierosa!Domani vedo una mia amica e sarebbe la prima amica a sapere del matrimonio ma in tutto questo ho paura.. vi spiego brevente la storia altrimenti mi crederete...

Maddalena, martedì 18-Apr-17 15 616
Simona
Segnaposto
Simona in Fai da te, Il 2 Aprile 2017 alle 18:00

Ragazze ho visto questo segnaposto e me ne sono innamorata! Qualcuna di voi li ha realizzati? Io avevo altre idee in mente ma la location dove forse avrà luogo il ricevimento non è rustica e credo la...

Simona, lunedì 17-Apr-17 9 482
Simona
Vivere insieme
Simona in Vita di coppia, Il 31 Marzo 2017 alle 18:24

Ciao Ragazze vorrei esporvi un quesito.Ieri mi sono emozionata guardando una puntata di Grey's Anatomy. Una coppia sposata da 60 anni, moglie malata che diceva che una vita insieme non basta mai, ci...

Mariella, sabato 1-Apr-17 33 478
Simona
Dilemma date
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2017 alle 09:21

Buongiorno ragazze! Un consiglio perché sto avendo dilemmi con le date.Giugno 2018 ci saranno i mondiali, ieri abbiamo visto due location, una delle quali ci ha proposto settembre oppure ottobre...

Lala', lunedì 27-Mar-17 16 269
Simona
Castello della spizzichina
Simona in Ricevimento di nozze, Il 19 Marzo 2017 alle 20:09

Ciao sposine!Oggi siamo andati a vedere la prima location!Mi sono innamorata della struttura, dell'idea del matrimonio in loco e dalla possibilità sia di prepararci li che poter pernottare la prima...

Noemi, lunedì 20-Mar-17 2 213
Simona
Fai da te - un bene o un male?!?!
Simona in Fai da te, Il 12 Marzo 2017 alle 19:32

Ciao Ragazze è il primo messaggio che scrivo sono nuova, euforica e confusa!Al giorno del matrimonio manca ancora tantissimo perché abbiamo scelto Giugno 2019 ma vorrei cominciare a studiare un po' la...

Francesca, mercoledì 15-Mar-17 27 451

Gruppi generali

Ispirazione