Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Roma, Roma · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

20 Ottobre 2018

2738giorni 19hh
Simona
s o s scarpe
Simona, Il 30 Giugno 2018 alle 16:48

Ragazze ho bisogno di voi! Ho trovato le scarpe dei miei sogni ma ho un problemino! Mi sono accorta solo ora di una piccolissima macchietta in punta e non so come toglierla essendo di raso bianco e...

Antonella, giovedì 19-Lug-18 3 263
Adriana
Dieta prematrimoniale
Adriana, Il 18 Aprile 2018 alle 13:02

Buongiorno sposineee! Qualcuna ha deciso di affrontare una dieta in previsione del matrimonio?

Giulia, giovedì 14-Giu-18 85
Simona
Vestito trovato!!
Simona, Il 5 Giugno 2018 alle 18:59

Ragazze! Vestito trovato! Prima prova in assoluto e per giunta da sola perché mia suocera non stava bene e non poteva venire e niente amore a prima vista! Avevamo preso appuntamento insieme sia io che...

Elisa, mercoledì 6-Giu-18 48
Antonella
Io sono curvy e tu?
Antonella, Il 21 Maggio 2018 alle 23:08

Io sono una posa curvy forse anche troppo 😂😂 ma prometto a me stessa di perdere peso con costanza e convinzione 😍😍

Erika, venerdì 24-Ago-18 83
Francesca
sos dieta
Francesca, Il 24 Maggio 2018 alle 13:19

Carissime, ma anche voi mangiate e bevete come se non ci fosse un domani??? Io mi sono davvero forzata da circa 3 settimane a mangiare meno e fare esercizi in casa (perché l'abbonamento in palestra è...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, domenica 21-Lug-19 31
Daniela🌹
i miei segnaposto!💖
Daniela🌹, Il 31 Marzo 2018 alle 11:12

Ragazze , mi date un consiglio? Sto assemblando i miei segnaposto: sono delle pergamene e dei segnalibro di ringraziamento e andranno nella posizione in cui li ho fotografati. Le pergamene in alto...

Alessandra, sabato 14-Apr-18 102
Delia
Chi mi accompagna all'altare?
Delia, Il 31 Marzo 2018 alle 16:18

Ciao a tutte! Premetto che non ho un buon rapporto con mio padre (non l'ho neppure invitato per le nostre nozze) Sinceramente l'unica persona da cui mi sentirei di essere accompagnata è il mio...

Elisabetta, lunedì 2-Apr-18 155
Sara
sos non voliamo,quale mete consigliate?
Sara, Il 31 Marzo 2018 alle 19:48

Sposine io e il mio fm non prendiamo l'aereo,quali mete avete da consigliare? Stiamo guardando anche qualche bel resort da sogno in Sardegna,qualcuna ci è stata? Grazie!

Cristina, lunedì 2-Apr-18 61
P
Negozi bomboniere all ingrosso abruzzo o roma???
Patrizia, Il 5 Marzo 2018 alle 14:27

Ciao sposine, sapete qualche negozio che abbia oggettistica per fare bomboniere con vendita all ingrosso o che abbia prezzi bassi???in abruzzo (zona pescara-aq-teramo) o Roma, volevo fare le...

SaraJW, venerdì 1-Giu-18 3
A
Il budget delle mie nozze
Alessia, Il 15 Febbraio 2018 alle 20:23

Il nostro budget è di 7000€, ho letto delle cifre tipo 20mila euro 😱🙈 Sono io o qualcuno spropositato?! Semplice curiosità 🙈😅

Federica, domenica 10-Feb-19 296
Simona
S.o.s fotografo Abruzzo
Simona, Il 8 Febbraio 2018 alle 12:16

Buongiorno a tutti!Ho bisogno del vostro aiuto 😊Io ed FM viviamo a Roma ma ci sposiamo in Abruzzo, avevamo sentito un fotografo ma ci chiedeva uno sproposito per fare solamente l’album senza neppure...

Daiana, giovedì 26-Apr-18 7
Simona
Bomboniere ingrosso e risparmio arrivate
Simona, Il 13 Febbraio 2018 alle 17:44

Ragazze, bomboniere arrivate! La sola differenza rispetto alla bomboniera campione che mi era arrivata è il colore del fiore prima era rosa queste invece hanno tutte il fiore bianco ma va benissimo il...

Sa Ra, mercoledì 6-Feb-19 39
Simona
Con chi andare a vedere il vestito da sposa
Simona, Il 10 Febbraio 2018 alle 17:36

Buonasera a tutte! Uno dei tanti dubbi che mi affliggono è con chi andrò a vedere l’abito! Normalmente si dovrebbe andare con genitori e suoceri ma io da quando ho perso mio padre non ho dialogo con...

Laura, lunedì 12-Feb-18 36 564
Silvia
Oggi torta, fedi e abito!!
Silvia, Il 10 Febbraio 2018 alle 17:08

Ciao ragazze, oggi io e FM abbiamo fatto grandissimi progressi nell’organizzazione. Abbiamo scelto la torta, e prenotata alla pasticceria del Catering, Abbiamo ordinato le fedi, dal gioielliere e come...

Silvia, sabato 10-Feb-18 14
Valentina
Budget minimo
Valentina, Il 8 Febbraio 2018 alle 13:36

Ciao a tutte, mi chiamo Valentina e sono una futura sposina e mamma, ma sono all' inizio di entrambe le cose ..😊 Vorrei farvi una senplice domanda .. qual' è a vostro parere e in base alle vostre...

Sara, lunedì 19-Feb-18 132
Simona
Ingrosso e risparmio ordine finale
Simona, Il 1 Febbraio 2018 alle 20:02

Ragazze buonasera! Giorni fa vi ho fatto vedere la bomboniera campione di Cuorematto che mi ero fatta spedire e avendo scelto proprio lei è arrivato il momento di fare il grande ordine tramite...

Rosa, giovedì 8-Feb-18 8
Giulia
Preparazione sposa
Giulia, Il 4 Febbraio 2018 alle 13:02

Ciao ragazze. Vi scrivo dopo un secolo ma la vita va frenetica di questi tempi. Da quando ho detto che ci sposiamo mia nonna sta sfoderando quintali di corredo cose un po attempate ma elegantissime....

Antonella, lunedì 5-Feb-18 91
Carmen
Ci abbandona anche il 5 😍
Carmen, Il 1 Febbraio 2018 alle 19:36

😍😍😍😍 si avvicina sempre di più la data. E voi a che state?? Come vi sentite? 😊😊

Giusy, venerdì 2-Feb-18 45
Simona
Bomboniera trovata
Simona, Il 31 Gennaio 2018 alle 18:05

Sposine buonasera, dopo varie ricerche on line sono riuscita a trovare la bomboniera!! Volevamo un qualcosa di utile e fun ora non avessi ricevuto da altri sposi così abbiamo optato per un porta...

Simona, giovedì 1-Feb-18 16
Jessica
Grandezza cucina
Jessica, Il 28 Gennaio 2018 alle 12:57

Ciao a tutte ragazze/i volevo la vostra opinione per quanro riguarda la grandezza della cucina in quanto a breve dovremo fare la divisione della casa. Io avrei un salone/cucina che è un open space di...

Jessica, domenica 25-Feb-18 23
E
I 10 passi verso l'altare (mini guida sulla burocrazia): attenzione, potrebbero esserci variazioni tra le diverse diocesi!
Erica, Il 27 Gennaio 2018 alle 15:41

Ciao ragazze e ragazzi, spesso tra i vostri post leggo disperazione e richieste d'aiuto sull'argomento. Molte volte, i dubbi paiono esserci anche tra chi ha già seguito il corso prematrimoniale e mi...

Federica, giovedì 26-Lug-18 122 1
Sara
Quando avete prenotato l'ultimo fornitore?
Sara, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao splendori dato che siete nel pieno dell'organizzazione delle nozze diteci quando avete prenotato l'ultimo fornitore! E per scoprire il regalo di Matrimonio.com ricordate di rispondere anche alle...

Jessica, giovedì 26-Set-24 2.755
Verdiana
Quando hai prenotato il primo fornitore?
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Bride, tra i passi più importanti della vostra love story c'è una data importante: vi ricordate approssimativamente quando avete prenotato il primo fornitore? Di chi si tratta? Scopri il prossimo...

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.025
Flavia
🎁- Quando hai iniziato a organizzare le nozze?
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, quando avete iniziato a organizzare le vostre nozze? 🤔Vi ricordate la data? Rispondete a questo topic per scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi! *** Continuate...

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.119
Debora
Quando hai ricevuto la proposta?
Debora, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo...

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.302 1
Carlota
🎁- Quando è cominciata la vostra storia d'amore?
Carlota, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.304
Sara
Quando vi siete conosciuti tu ed fm?
Sara, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.540

Gruppi generali

Ispirazione