Visualizza messaggio citato
Sono nella tua stessa situazione, il mio futuro marito mi ripete che sono bellissima, la mia preoccupazione sono le foto๐
Non sei curvy. Sei normale. La 42,44 รจ una taglia normale!!!! Dalla 46 in poi si parla di curvy )))
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sposa curvy ho perso in un anno e mezzo 3 kg ahahajah... Mi.sono sentita bellissima comunque sarai bellissima anche tu โค๏ธ
Super Sposa
Settembre 2019
Milano
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non sei lโunica....io sono 52/54 e dopo che rientriamo dal mare vado a comprare ciclette e si comincia ho tempo 1 anno per dimagrire e magari chissร perdendo peso realizzo anche il mio sogno di diventare mamma
Anche io decisamente curvy ma sport e giusta alimentazione devono diventare una sana abitudine... E io devo tornare in palestra post gravidanza e mi ci devo obbligare ๐๐๐ ma il lato positivo รจ che il vestito da sposa รฉ fatto su misura quindi segue e valorizza ognuna di noi, accentuando i pregi e minimizzando quelli che crediamo essere i nostri punti piรน deboli... Spero di trovare un buon intimo per quel giorno
Io mi sposo l'anno prossimo ed anche io essendo ingrassata in questi ultimi mesi di un bel po di kg.. ho deciso di mettermi a dieta con costanza...
E non smetterรฒ mai di ringraziare la mia nutrizionista per la dieta che mi ha consigliato di fare perchรจ per la prima volta noto veramente cambiamenti stupendi!!
Io ho una taglia 44/46a seconda dei modelli di pantaloni ecc ho una vita stretta ma i fianchi prorompenti sono alta 1.70 ma nn ho proprio idea su che modello d abito da sposa indossare
Io non sono mai stata magra da quando sono piccolina.. mai, giร a dieta da piccola.. Cโรจ stato un periodo che ero riuscita a dimagrire ma per vari motivi li avevo ripresi in gran parte.. ritornando a una 48, ora ovviamente dopo la convivenza ho iniziato una dieta con attivitร fisica e sono al momento tornata alla mia 44, nonostante i cosciotti sempre presenti.. ma con calma e dedizione ce la faremo ragazze ๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป๐๐๐
Sposa Saggia
Giugno 2019
Vibo Valentia
Rele ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dai dai..Non ti scoraggiare!!!ce la faremo.Abbiamo entrambe un anno di tempo...๐
Io sono una oversize in corso di trasformazione , perรฒ con calma e metodo ... lโimportante eโ Stare bene in salute e con se stessi ... e che ad fm piaciamo cosรฌ ... un bacio a tutte ๐
Ragazze ad ottobre portavo una 46 adesso porto una 40 purtroppo anche se manca un anno al nostro matimonio lo stress della casa inizia a farsi sentire ๐
Sposa Saggia
Giugno 2019
Vibo Valentia
Rele ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No tranquilla!!!Anche se hai un viso bellissimo!!!!Anche io oversize uguale a te!!perรฒ ho 177 cm di altezza....mi aiuta tanto๐คฃ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Vibo Valentia
Rele ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io curvy!๐ pancia e fianchi odiatissimi!!!!!Perchรฉ di seno ho una terza... rispetto ai fianchi sopra sono "piccola"!!! Perรฒ mi sto impegnando dai...ci riusciremo ๐ช
Ahahhaahhaah no vabbรจ ๐๐๐๐
Sposa Saggia
Giugno 2019
Vibo Valentia
Rele ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma magari taglia 46!๐ญ๐ญ๐ญ spero di arrivarci almeno a quella entro l'anno prossimo...Anche se in un mese sono riuscita a buttare via 4 kili!๐
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Curvy presente. Sto a dieta da ub anno e sono scesa solo di 3 kg ajajajahahaha... Non c รจ niente da fa...ma siamo fighe cosรฌ!
Eccomi! Spero di perdere qualche chiletto entro l'anno prossimo, ma รจ sempre una dura battaglia per me...male che va sono contenta cosรฌ, taglia 46 โค
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E tesoro anch'io ce l'ho larghi รฉ di famiglia nn mi andranno mai via! Ma a me va bene cosi devo solo assottigliare un altro po