Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Maggio 2022 Catania

Io sono curvy e tu?

Antonella, il 21 Maggio 2018 alle 23:08

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 83

Io sono una posa curvy forse anche troppo πŸ˜‚πŸ˜‚ ma prometto a me stessa di perdere peso con costanza e convinzione 😍😍

Io sono una posa curvy forse anche troppo πŸ˜‚πŸ˜‚ ma prometto a me stessa di perdere peso con costanza e convinzione 😍😍

83 Risposte

• Vera
    Super Sposa Agosto 2020 Roma
    Vera Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Curvy una 46 ma dai io porto 48 ma ho i fianchi grandi
    • Rispondi
  • Sandy
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Sandy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra la mia descrizione! Il mio fm è poco più alto di me e molto magro (è un ciclista), io sono una 46/48 e non vorrei sembrare una palla affianco a lui! Da settembre mi iscriverò in palestra e mi dedicherò con costanza così da perdere il giusto.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..ero una 46 ed ora sono una 44 ( con jeans. Che vestono un po' larghi). Mi accontento
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un problema di pancetta: se ne sta andando perchΓ© faccio un pochino di esercizio a casa, ma lo faccio da diversi anni e soltanto ora Γ¨ quasi decente. Per il matrimonio sono dimagrita con angoscia: mio marito Γ¨ magrissimo e mai avrei voluto sembrare una palla accanto a lui, soprattutto perchΓ© neanche i tacchi troppo alti avrei portato il giorno delle nozze dato che mio marito Γ¨ una spanna piΓΉ alto di me. PerΓ² non ho voluto fare come una mia amica che era smunta e sembrava infelice il giorno delle nozze. Dimagrisci quanto puoi senza sacrificarti troppo perchΓ© niente deve toglierti il sorriso quel giorno. Magrezza non fa per forza rima con bellezza. La sposa veramente bella Γ¨ quella felice e in salute.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono alta 1.70 e peso 69 kg ma ho un problema ho la vita molto stretta e fianchi larghi sulle coscie ho una taglia 44 ma nn so se devo dimagrire spero di nn aumentare di peso altrimenti sarebbe un problema
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino a tre anni fa ero magrissima poi non so come sono ingrassata di quasi 10kg! Nessuna dieta fai da te mi ha aiutata e premetto di mangiare sempre uguale non ho cambiato abitudini. Mi sposo ad Ottobre e non ho ancora fatto la prova abito perché non mi vedo in forma! Da poco sto utilizzando dei sostituti pasti che mi stanno sgonfiando parecchio, speriamo riescano a farmi perdere quei kg che tanto mi stanno attaccati 🀣
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io perso giΓ  10kg!!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caserta
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei dimagrire un po'...sono una 42/44 e vorrei dimagrire 7/8 kg...speriamo beneπŸ€—πŸ˜…
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Foggia
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Io spero di farcela entro il prossimo anno di perdere un bel po' di kg, ma mi scoccia parecchio 😬😒
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Aprile 2019 Potenza
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei perdere peso..ma essendo un po' in ansia mi concedo qualche extra golosoπŸ˜‚! Speriamo bn🀞
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Gioia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho qualche kg da eliminare, ma fm non vuole e a tavola mi guarda maleπŸ˜…
    • Rispondi
  • X
    Sposa VIP Maggio 2020 Napoli
    XXXXπŸ€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    VabbΓ¨ se devi dimagrire tu... πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    Le gente ha invidia, hai ragione tu.
    Quanta cattiveria inutile πŸ™
    comunque seguirò i tuoi consigli ☺️😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2025 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, ti capisco...ma non preoccuparti della gente, ha sempre da ridire...quando stavo in formissima mi dicevano che ero troppo magra, decisamente TROPPO (cioè, ho fatto la modella/fotomodella/pubblicità locali, mi ammazzavo di sport per passione e perché volevo essere sempre al top e per la gente non andavo bene) ora sai cosa mi dicono? Che sono ingrassata e che devo dimagrire...3 di seno e taglia 42 devo dimagrire???
    Ascolta, vivi serena, mangia senza strafare (l giusto) e non ascoltare nessuno che, secondo me, Γ¨ tutta invidia πŸ˜€
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che allora con la 44 sono curvy anche io πŸ˜‚ inizialmente pensavo di perdere 10 kg, perchΓ© mi ero fissata... Poi ho provato i primi abiti... Mi vedo bene, penso di perdere circa 7/8kg... In realtΓ  per il peso forma ne dovrebbero bastare 5... Non so... Penso piΓΉ che altro ad una gravidanza, perderei i kg adesso solo per quello, cosΓ¬ da non averne tantissimi dopo πŸ˜…
    • Rispondi
  • MarinaπŸ‘°πŸ»
    Sposa Saggia Settembre 2018 Salerno
    MarinaπŸ‘°πŸ» Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curvy πŸ™‹ presente!! Ma x il big day sono a dieta!! 2 mesi ho perso 6.5kg
    Altri 8 e dovrei essere presentabile! πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    Fino a settembre spero di farcela! πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una 46 Smiley ups conto di arrivare a una 44 poi stop non voglio essere scheletrica..poi secondo me Γ© molto piu sexy un ragazza con le curve quindi viva le curvy Smiley xd
    • Rispondi
  • X
    XXXXπŸ€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma a volte accorgermi che la gente per strada mi guarda con aria quasi schifata mi fa male.
    poi sono una tipa molto ansiosa e spero che lo stress del matrimonio non mi faccia dimagrire, altrimenti scompaio πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi dicevano che con l'etΓ  cambia il metabolismo mi dicevo tra me e me:"nooo impossibile, non puΓ² essere"...capirai, ero talmente soda che sembravo scolpita...la cellulite poi...zero... la pancetta manco un grammo...un corpo da modella...
    Consiglio da sorella maggiore:" non lamentarti, scommetto che sei perfetta cosΓ¬...e poi per ingrassare c'Γ¨ sempre tempo" πŸ€• πŸ™„πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco... allora entro nel club!
    • Rispondi
  • X
    XXXXπŸ€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora ho qualche speranza di ingrassare anche io con l'etΓ ? Smiley xd

sono alta 1.76 e peso 50kg. ho una seconda di seno...vorrei tanto mettere su qualche chiletto ma, pur mangiando, proprio non riesco Smiley sad

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a dire il vero non sono curvy, ma devo assolutamente tonificare... io mi definisco β€œflaccida”! Ahahahahahaha
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai tanto tempo per prepararti, puoi fare le cose con calma ed ottenere risultati eccellenti.

Il mio consiglio è di non ridurti all'ultimo: comincia subito a mangiare bene ed allenarti.. meglio se ancora non hai trovato l'abito, così puoi fare le prove con qualche taglia in meno!

• Rispondi
  • M
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da due anni ho la 42 di taglia, 3 di seno (voi direte:"embΓ¨ che ti lamenti???")...ma ho questa schifosissima pancetta e cellulite 😱 e ingrasso anche solo a vedere un piatto di pasta (mi riferisco sempre alla pancetta...se dovesse crescere il seno non mi lamenterei πŸ˜€πŸ˜‚)... prima ero una taglia 38, 1 di seno e non ingrassavo manco se mangiavo un bufalo...ma ora ho anche 38 anni πŸ˜•πŸ™„
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io sono una 44,ma vorrei tanto perdere 6 chilj
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono curvy..ora x le nozze ho perso 8kg ma ce ne sono molti altri
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima concordo in tutto😍... Anche io ho sentito che ora la 44 Γ¨ considerata curvy, quindi anche io ne faccio parte... πŸ˜‚β€β€
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando maiiiiiiii vai tranquilla 😘😘😘😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Torino
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem e ho po' ansia di non sentirmi una sposa bella tra 30 giorni πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Robertina
    Sposa Novella Dicembre 2018 Varese
    Robertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo. Ci adorano così
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La retro marcia non si puΓ² sentire πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2020 Cosenza
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In TV ho sentito che la 44 ora viene considerata curvy πŸ˜’ quindi anche io sono curvy,ma sinceramente non mi interessa avere un sedere alla Jennifer Lopez, anzi c'Γ¨ chi se lo rifΓ  e io ce l'ho gratisπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ l'unica cosa Γ¨ il seno perchΓ© ho una retro marcia in pratica😀 ho promesso che da qui al 2020 che ci sposeremo voglio andare in palestra e tenermi in forma,rassodare 😊 sostanzialmente per arrivare al mio peso ideale dovrei perdere scarsi 4/5 kg quindi avoglia in due anni😍 ma poi chi se ne f.... Ragazze i nostri fidanzati ci amano con le nostre curve quindi😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii verissimo 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione