Cagliari, Cagliari · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Il nostro giorno è arrivato il 28 settembre Grazie di ❤️ a tutte voi per i consigli e suggerimenti degli ultimi mesi 🤍
Ciao sposine, mi sposo a fine settembre,ansia 😬😬😬😬 Questi giorni aggiorniamo definitivamente il menù per il buffet del ricevimento Voi avete stampato un menù da fare trovare ai tavoli?Avevo...
Ciao sposine! Ci hanno regalato il soggiorno in un hotel per la notte del matrimonio,che sarà a fine settembre. Arriveremo la sera stessa quindi cena, notte, colazione, piscina e pranzo Sto preparando...
Ciao! Non avrò fiori al rito in municipio ne al ricevimento, farò un buffet e decorerò con piante aromatiche Però un piccolo bouquet abbinato ai colori del mio vestito non mi dispiacerebbe Vestito...
Ciao sposine, stiamo ultimando i regali per i testimoni, alle testimoni del mio compagno cornici, alla nostra amica celebrante dei vasi per fiori ( andiamo sul sicuro con lei) Sono però in difficoltà...
Ciao, mi rivolgo principalmente alle spose di Cagliari e dintorni Stiamo valutando una o più zone dove scattare qualche foto prematrimoniale Abbiamo qualche idea, voi dove siete stati?Vorremo qualcosa...
Help! Uno dei nostri invitati è vegano Noi faremo un buffet e mi trovo un po' in difficoltà visto che sarà tutto a base di salumi,carni,pesce etcCosa posso far preparare per lui?Grazie in anticipo 😔
Ciao , avete già deciso per la torta? Noi vorremo una torta unico piano con farcitura di crema chantilly e decorazioni di frutta di stagione ( parliamo di fine settembre) Voi cosa sceglierete?Una...
Ciao sposine Mi sposerò in comune Non avremo classico vestito da matrimonio, lui sarà in camicia lino panna , pantaloni a sigaretta blu e scarpe sportive bianche Io devo ancora scegliere Non sarà...
Avete pensato a fare un regalino al vostro futuro marito? Regalo da dare durante i festeggiamenti Una sorpresa!Idee?No cene, no viaggi!
Ciao future sposine, qualcuna di voi ha fatto bomboniere con piccole piante, vasetti di spezie o qualcosa del genere? Cambio idea in continuazione 🤭 Nel caso mi girate qualche immagine delle vostre?In...
Ciao spose e future spose Sicuramente per festeggiare con i nostri amici, dopo un rito civile, organizzeremo un rinfresco a buffet in una location di nostra fiducia Non vorrei decorazioni con fiori...
Ciao, cerco suggerimenti per intrattenere circa 6 bambini durante il buffet del mio matrimonio No animazione, stavo pensando di preparare una zona per loro dove poter colorare, giochi di società o...
Ciao a tutte ,sono fresca fresca di gruppo A settembre io e il mio compagno ci sposiamo con rito civile Dobbiamo ancora scegliere una location per un rinfresco ,saremo credo una trentina di personeNon...
Fotografi garanzie ANFM