Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Tortoreto, Teramo · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2016

3528giorni 18hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Fedi: classiche o francesine?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2016 alle 15:14

Ciao a tutti... Volevo un vostro parere: Quale fede vi piace di più tra la Classica e la Francesina? Voi che tipi di fedi avete scelto? Che marca? Che altezza? Fedi: voi quale avete scelto?

Silvia, martedì 29-Ago-17 40 6.729
Simona
Help! copertina libretti chiesa
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2016 alle 18:14

Ciao a tutti..... stiamo facendo la copertina per il libretto da mettere in Chiesa... ma non so come farlo... se mettere le iniziali.... i cuori... la chiesa... o qualche disegno... Voi come l'avete...

Laura, domenica 7-Ago-16 6 370
Simona
Letture per matrimonio in chiesa
Simona in Cerimonia nuziale, Il 18 Luglio 2016 alle 15:49

Ciao a tutti! Oggi vi volevo chiedere... Quali letture avete scelto o pensate di scegliere per la funzione religiosa? O se ancora non le avete scelto ma avete partecipato a qualche matrimonio, quale...

Valeria, giovedì 28-Lug-16 10 1.224
Simona
Viaggio di nozze giappone: consigli???
Simona in Luna di miele, Il 16 Luglio 2016 alle 14:35

Ciao a tutti..... c'è qualcuno che ha passato o passerà la luna di miele in Giappone o che magari è andato in viaggio da quelle parti? Cosa consigliate di vedere? C'è qualche festa popolare verso fine...

Francesca, mercoledì 27-Lug-16 14 1.085
Simona
Dubbio fedi: uguali o non?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2016 alle 21:26

Ciao a tutti... Ho bisogno di voi! ^^ Allora noi abbiamo preso due fedi uguali della unoaerre Francescine da 4gr... Adesso il dubbio è: siccome la misura del mio fm è quasi il doppio della mia (io 11...

Simona, lunedì 25-Lug-16 54 658
Simona
Luna di miele - agosto/settembre 2016
Simona in Luna di miele, Il 16 Luglio 2016 alle 02:34

Ciao a tutti/e.... Volevo chiedere una curiosità a tutti quelli che si sposano tra Agosto e la prima metà di settembre.... Partirete subito per la vostra luna di miele? Se si, dove andrete? Che giro...

Ilaria, lunedì 18-Lug-16 38 437
Simona
Per cosa avete detto wow ad un matrimonio?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2016 alle 17:17

Ciao a tutti.... Immagino che tutti abbiate in passato partecipato ad un matrimonio di un/una parente o di amici e volevo chiedervi: qual è stata la cosa che più vi è piaciuta? Cosa vi ha stupito(in...

Simona, sabato 16-Lug-16 44 1.295
Simona
Formalità per il rito religioso
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2016 alle 00:00

Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha dovuto compilare Certificato di stato libero ecclesiastico ??? Come funziona? Come si fa? Qual è la procedura? A chi bisogna consegnarlo? Ci sono delle tempistiche da...

Simona, venerdì 8-Lug-16 10 157
Simona
Idee segnaposti
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2016 alle 15:42

Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio.... Qual è stato o quale sarà l'oggettino che avete scelto come segnaposto da mettere sul piatto il giorno del matrimonio? C'è qualcuno che ha messo...

Chiara, lunedì 4-Lug-16 14 485

Gruppi generali

Ispirazione