Brugherio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte! mi chiamo Simona, ho 26 anni e io e il mio fm ci sposiamo il 15 luglio 2017.
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ciao ragazze come procedono i vostri preparativi? Io devo dire Ke sono a buon punto e mi sposo il 15 luglio! Domanda vorrei fare l spy ma senza mettere le kodak al tavolo ma ognuno utilizzando il...
Ciao ragazze! ! Allora a che punto siete con i preparativi?? Io mi sposo tra 9 mesi e vorrei scegliere la truccatrice x quel giorno (il parrucchiere ce l ho gia)...ma come si fa a scegliere??Cioè si...
Sposini del 15 luglio 2017 della Lombardia a che punto siete con i preparativi? Avete scelto la location? Di dove siete? Io ho prenotato la location e oggi siamo andati in chiesa x bloccare la data ma...
Ciao sposine é da tanto ke non scrivo...l ansia sale sempre.di più sabato prossimo é il grande giorno...ma non so come gestirmi
Ciao Sposine!!Io e FM ci sposiamo a luglio 2017 ex luna di miele io mi sono fissata sulle crociere ai Caraibi con tappa miami..qualcuna c è stata? Quale nave é più bella? Msc? Costa? Royal Carrebean?...
Ciao Sposine vi prego aiutatemi voi!!! Voglio fare l'I Spy, ho creato il wedding shoot ma mi servirebbe un file word dove scrivere tutte le indicazioni del caso.... Qualcuno l'ha fatto e me lo può...
Ciao Sposine! ! Chi di voi ci sarà alla cena degli sposi dell 11 febbraio al ristorante villa bruxelles di endine gaiano???Conosciamoci!!
7 - 202 - 25 - 10 - 140 - 5 - 9
Ciao ragazze! Mi sposo il 15 luglio 2017 ed é arrivata l ora di andare con le mie damigelle a scegliere il loro abito!! Ne ho 6 in tutto, 5 adulte e una ragazzina di 12 anni il colore é il rosso e lo...
Ciao a tutte ragazze!! mi chiamo Simona ho 26 anni e mi sposo il 15 luglio 2017!! Questo è il primo "commento" che lascio ma volevo aspettare l'occasione "giusta"... Ieri Io e il mio FM abbiamo...
Ciao Sposine! ! Ieri io e FM abbiamo fatto la prima lezione del corso prematrimoniale!Fortunatamente il Don é molto simpatico e ci sono un sacco di coppie della nostra età. .ma una domanda voi quanto...
Ciao ragazze!! Finalmente ieri sera mi ha fatto la proposta!! Aspettavo questo momento da ormai 6 mesi dove nel frattempo ci eravamo portati avanti con tutto (location chiesa fotografo ecc..) insomma...
Ciao Sposine! !Mi indicate qualche sito che vende partecipazioni belline a poco prezzo??? Grazie mille e auguri a tutte!!!
Fotografi garanzie ANFM