Brugherio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte! mi chiamo Simona, ho 26 anni e io e il mio fm ci sposiamo il 15 luglio 2017.
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3207 giorni faCiao sposine é da tanto ke non scrivo...l ansia sale sempre.di più sabato prossimo é il grande giorno...ma non so come gestirmi
Ho creato un post
3307 giorni faCiao Sposine vi prego aiutatemi voi!!! Voglio fare l'I Spy, ho creato il wedding shoot ma mi servirebbe un file word dove scrivere tutte le indicazioni del caso.... Qualcuno l'ha fatto e me lo può mandare? Il mio indirizzo email è: *.*******@*****.**...
Ho partecipato al post di Tizianto
3307 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3307 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Valeria
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Betti
3361 giorni fa
Ciao Sposine belle come state???Purtroppo tra impegni di lavoro, ristrutturazione casa fai da te, organizzazione matrimonio e arredamento della casa manco da un bel po', ma come nostro solito ci siamo ridotti all'ultimo minuto e ora abbiamo un sacco...
Ho partecipato al post di Betti
3361 giorni fa
Ho creato un post
3369 giorni faCiao Sposine! ! Chi di voi ci sarà alla cena degli sposi dell 11 febbraio al ristorante villa bruxelles di endine gaiano???Conosciamoci!!
Ho partecipato al post di Erika
3380 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3386 giorni fa
Ho creato un post
3386 giorni faCiao ragazze! Mi sposo il 15 luglio 2017 ed é arrivata l ora di andare con le mie damigelle a scegliere il loro abito!! Ne ho 6 in tutto, 5 adulte e una ragazzina di 12 anni il colore é il rosso e lo vorrei tassativamente lungo...ma il budget a...
Ho ottenuto una medaglia!
3386 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM