Brugherio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte! mi chiamo Simona, ho 26 anni e io e il mio fm ci sposiamo il 15 luglio 2017.
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3207 giorni faCiao sposine é da tanto ke non scrivo...l ansia sale sempre.di più sabato prossimo é il grande giorno...ma non so come gestirmi
Ho creato un post
3307 giorni faCiao Sposine vi prego aiutatemi voi!!! Voglio fare l'I Spy, ho creato il wedding shoot ma mi servirebbe un file word dove scrivere tutte le indicazioni del caso.... Qualcuno l'ha fatto e me lo può mandare? Il mio indirizzo email è: *.*******@*****.**...
Ho creato un post
3369 giorni faCiao Sposine! ! Chi di voi ci sarà alla cena degli sposi dell 11 febbraio al ristorante villa bruxelles di endine gaiano???Conosciamoci!!
Ho creato un post
3386 giorni faCiao ragazze! Mi sposo il 15 luglio 2017 ed é arrivata l ora di andare con le mie damigelle a scegliere il loro abito!! Ne ho 6 in tutto, 5 adulte e una ragazzina di 12 anni il colore é il rosso e lo vorrei tassativamente lungo...ma il budget a...
Ho creato un post
3404 giorni fa7 - 202 - 25 - 10 - 140 - 5 - 9
Ho creato un post
3461 giorni faCiao ragazze! ! Allora a che punto siete con i preparativi?? Io mi sposo tra 9 mesi e vorrei scegliere la truccatrice x quel giorno (il parrucchiere ce l ho gia)...ma come si fa a scegliere??Cioè si qui sul sito ce ne sono molte e ci sn le foto dei...
Ho creato un post
3492 giorni faCiao ragazze come procedono i vostri preparativi? Io devo dire Ke sono a buon punto e mi sposo il 15 luglio! Domanda vorrei fare l spy ma senza mettere le kodak al tavolo ma ognuno utilizzando il proprio smart Phone...mi spiegate poi dove far mettere...
Ho creato un post
3665 giorni faCiao Sposine! ! Ieri io e FM abbiamo fatto la prima lezione del corso prematrimoniale!Fortunatamente il Don é molto simpatico e ci sono un sacco di coppie della nostra età. .ma una domanda voi quanto tempo prima avete fatto il corso? Io e FM ci...
Ho creato un post
3669 giorni faCiao Sposine!!Io e FM ci sposiamo a luglio 2017 ex luna di miele io mi sono fissata sulle crociere ai Caraibi con tappa miami..qualcuna c è stata? Quale nave é più bella? Msc? Costa? Royal Carrebean? Qual é l'itinerario migliore da fare e i prezzi??...
Ho creato un post
3707 giorni faCiao ragazze!! Finalmente ieri sera mi ha fatto la proposta!! Aspettavo questo momento da ormai 6 mesi dove nel frattempo ci eravamo portati avanti con tutto (location chiesa fotografo ecc..) insomma sapevo che mi avrebbe sposata ma attendevo una...
Ho creato un post
3713 giorni faCiao Sposine! !Mi indicate qualche sito che vende partecipazioni belline a poco prezzo??? Grazie mille e auguri a tutte!!!
Ho creato un post
3720 giorni faSposini del 15 luglio 2017 della Lombardia a che punto siete con i preparativi? Avete scelto la location? Di dove siete? Io ho prenotato la location e oggi siamo andati in chiesa x bloccare la data ma abitando in un altro comune rispetto quello dove...
Ho creato un post
3723 giorni faCiao a tutte ragazze!! mi chiamo Simona ho 26 anni e mi sposo il 15 luglio 2017!! Questo è il primo "commento" che lascio ma volevo aspettare l'occasione "giusta"... Ieri Io e il mio FM abbiamo finalmente bloccato la location!! Ci sposeremo alla...
Fotografi garanzie ANFM